PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

catene su RCZ...attenzione!

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Neky
Peugeottista fast&furious

Re: catene su RCZ...attenzione!

Messaggio da Neky »

non mi riguarda.....le catene omologate della mia misura le ho in bauliera....e con questo tempo l'auto sta ferma nel garage.....ci salgo solo per metterla in moto.

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Neky ha scritto:non mi riguarda.....le catene omologate della mia misura le ho in bauliera....e con questo tempo l'auto sta ferma nel garage.....ci salgo solo per metterla in moto.
beato te che le hai gia' nel baule....io sono piu' di 10 giorni che le sto' aspettando...sono in deposito a cremona.....e nn riesco a contattarli...continuano a scrivere che l'indirizzo e' sbagliato....ma visto che mi hanno gia' consegnato nn so' quante volte ,la cosa mi fa' ridere...pero' e' SDA,..quindi parliamo di poste italiane :mad: :mad: ....ma ce la faro' ,a costo di andare a prenderle io in deposito
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Domandina: visto che anche se non le monterò mai mi dovrò comprare ste benedette catene (dalle mie parti stanno facendo verbali su verbali a chi non le ha) volevo chiedervi che misura ci vogliono per la RCZ..... dovrebbero essere quelle del qruppo 12 o che dir si voglia taglia 120 (misura 102 per le Konig) ma ho visto che non tutte le catene che hanno questa misura riportano la misura di gomma 235/40r19..... sapete spiegarmi il xchè? No ve lo chiedo perchè visto che non le userò mai puntavo a spendere il meno possibile e ho trovato delle catene gruppo 12 a tipo 30 euro ma le misure che ci sono scritte sulla confezione arrivano fino alla 18..... help!!!
Ultima modifica di massi.drago il 07/01/2012, 20:41, modificato 1 volta in totale.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Neky

Messaggio da Neky »

g12
ecco quelle che ho preso io

http://www.ebay.it/itm/260906496505?ssP ... 1439.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Peccato che sono esaurite Neky!!! Comunque mi confermi che sono delle gruppo 12..... ma perchè altre gruppo 12 di altre marche che più o meno hanno quel prezzo non riportano il cerchio 19 tra le misure??? mistero. Comunque qui da me c'è un rivenditore della Lampa sentirò quanto me le mette.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

massi....io ho preso quelle del link,che ha postato neky.(grazie neky)...e dopo aver aspettato circa 10 giorni ,e dopo aver corso dietro al fattorino dell'SDA,x' farmi spiegare il motivo x' nn mo arrivassero,alla fine ce l'ho fatta....peccato che nn ne ha piu'....e anche io con 28 euro+10 di spedizione,me la sono cavata....tanto anche io mica le monto...si il gruppo e' il 12,e secondo me alcune marche nn tengono la misura x' booooooo,forse x' la maglia e' fatta diversamente....
oggi andando al brico,me le sono trovate anche li'....LAMPA,gruppo 12 e 65 euro il prezzo...o se no' le avevo trovate alla COOP ,della GIUGIARO(e chi se ne frega)al prezzo di 100 euro....
fra l'altro pare che quest'anno ,fino ad ora,l'ialia sia veramente nella morsa della neve.....ammazza quante nevicate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Neky

Messaggio da Neky »

perchè è il gruppo G 12......mica tutti i gruppi 12 sono uguali...devi leggere anche la lettera che c'è prima...in questo caso "G" 12

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Comunque il prezzo migliore al momento su ebay è 47,50 sempre per quelle Lampa.... alla fine il prezzo non è male e comunque prima vado a sentire domani dal rivenditore che c'è qui da me. Comunque che dite la diamo una mano alla signorina?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Io gli dò anche un braccio alla signorina :)
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

Fatemi capire,,,,, avete trovato le catene x cerchi originali 18?? :?

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

meglio....x cerchi originali da 19.....da 18 li trovi in quasi tutti i centri commerciali :D

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

Confermo, Lampa gr. 12 (adatte sia per 235/40 19 che per 235/45 18) comprate su ebay a 48 € + 10 di spedizione per la mia RCZ e ricomprate per la Brera di mio suocero a 52 € a Perugia :lol: .

Anche se entrambe le vetture non sono catenabili ;-)

Questa è l'Italia...per un intoppo dovuto alla Società Autostrade lo scorso anno, ordinanze a grappolo e multe a go go :mad: .

Persino sull'Aurelia (che è praticamente una "litoranea"!) hanno istituito l'obbligo di catene a bordo... :shock: mah!

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Alla fine ho preso le lampa anche io..... proprio adesso che le ho non ho potuto non notare che rispetto alle catene di qualche anno fa che mi ricordavo io hanno le maglie molto più piccole.... le lampa nello specifico sono delle 9mm. A vederle ad occhio secondo me potrebbero essere anche montate in caso di vera emergenza senza creare problemi.... certo per esserne sicuri si dovrebbero fare delle prove. Qualcuno sa che maglie hanno le catene vendute nel catalogo accessori della rcz e che in teoria hanno dato problemi?
Immagine

bond68
Peugeottista curioso

Messaggio da bond68 »

Qualcuno ha provato le trak sport su cerchi da 19? Qui a Trieste fino ad aprile c'è l'obbligo per l'autostrada di catene
o gomme invernali e non ho voglia di spendere altri 2000 euro per queste ultime con cerchi da 18!! :?

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Per chi ha perso le Lamp... avete già provato a montarle?
A giudicare dal PDF scaricabarile con le istruzioni, lo sfregamento del cerchio è garantito.
Vorrei evitare di avere le "pettinate" sulla parte lucida dei Solstice...
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Torna a “RCZ - Generale”