Mi sono loggato al sito e ho scoperto che, a chi si presenta in concessionario con un coupon scaricabile dal proprio profilo, regalano una "Spazzola tergicristalli posteriore"... utilissima soprattutto se si ha un'RCZ

http://www2.peugeot.it/privilege/" onclick="window.open(this.href);return false;GTiman ha scritto:Si veramente utilissimo! Va be io potrei usarla per la 307![]()
Ma cosa sarebbe questa cosa della tessera peugeot privilege?
E' bello sapere che questa magnifica offerta per tergi è arrivata anche a te..... pensavo di essere l' unico RCZista fortunato!!! Comunque a parte scherzi a volte fanno offerte interessanti.... ad esempio io ho fatto l' estenzione di garanzia per 2 anni supplementari e grazie al programma peugeot privilege mi hanno fatto il 10% di sconto....paria 38 euro se non ricordo male... non sono tanti ma meglio di niente!grifter ha scritto:Mi è appena arrivata la tessera "Peugeot Privilege".
Mi sono loggato al sito e ho scoperto che, a chi si presenta in concessionario con un coupon scaricabile dal proprio profilo, regalano una "Spazzola tergicristalli posteriore"... utilissima soprattutto se si ha un'RCZ
Anch'io l'ho stampatorightmeup ha scritto:Basta loggarsi al proprio account e stamparsi il coupon da portare al concessionario.