PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
morenos
Peugeottista appassionato

Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da morenos »

E di questa che ne pensate mi pare di aver capito rcz r 260 cv :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: ho capito bene o e' una bufala?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[url=http://.us/photo/my-images/35/avaterdefinitivo1.jpg/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us

Arcane
Peugeottista curioso

Messaggio da Arcane »

si è quella che ho messo nel link pochi post fa...non è una bufala è la rcz r che esce alla fine dell anno prossimo

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Marcorcz ha scritto:chi sa quanto costano i fari della 308 allo xeno?
Questo è quello che mi sto chiedendo anche io, perché i fari xeno sono l'unica cosa che non ho messo su e me ne sono sempre pentito...

Al 50% il musetto nuovo mi piace.
Nero sulla versione R è davvero "riuscito".
Sull'auto bianca non so... forse però è solo un problema di prospettive e di false misure date dal colore.
Però se cambiandolo ho anche la possibilità di mettere il Pack Light che non ho messo in origine... beh... perché no?
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

khana ha scritto:
Questo è quello che mi sto chiedendo anche io, perché i fari xeno sono l'unica cosa che non ho messo su e me ne sono sempre pentito...

Al 50% il musetto nuovo mi piace.
Nero sulla versione R è davvero "riuscito".
Sull'auto bianca non so... forse però è solo un problema di prospettive e di false misure date dal colore.
Però se cambiandolo ho anche la possibilità di mettere il Pack Light che non ho messo in origine... beh... perché no?
basta pagare :D
i fari allo xeno sono 1000 euro a testa montati successivamente.
La versione R sembra ben riuscita, ma non è nient'altro che il colore nero che è migliore del bianco con questo muso, molto bello lo spoiler e i due terminali di scarico, per il resto non cambia nulla esteticamente.
Gli archi si possono fare di qualsiasi colore, basta andare da un carrozziere.. di sicuro se dovessi prendere la R non prenderei mai il color rame! a questo punto un bel total black ci starebbe bene..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Sei sicuro che con 1000euro la Peugeot i monta gli xenon originali?

ringhio82
Peugeottista veterano

Messaggio da ringhio82 »

A me avevano chiesto 1130 € cadauno + l'installazione e la modifica dell'impianto :? :?
Attualmente: 308 sw 2.0 BlueHDi 150 cv, allestimento Allure, grigio artense.(eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=102905 )
In precedenza: - Rcz 2.0 Hdi bianco madreperla, cerchi 19'' solstice mat black onyx, Wip Com 3D e pack easy motion (eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52578)
- 308 1.6 HDI 109 cv Feline blu ipanema venduta con 84.500 km
- 206 1.4 HDI grigio alluminio venduta con 53.700 km

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Arcane ha scritto:grazie per la conosolazione :)...comunque massi noi non ci conosciamo ma io seguo il forum da tanto e sto apportando alla mia rcz molte delle tue mod e quindi ti sarei grato se mi aiutassi a fare il tutto.la prima mod è il filtro a cono e il tuo aiuto è essenziale visto il lavoro che hai fatto sulla tua e fidati che se c'è qualcuno in cielo ti ringrazierà per questo vista la mole di bestemmie che ho tirato quando ho montato l'aspirazione diretta alla celica che avevo :|...
per quanto riguarda il paraurti nuovo restyle della rcz posso dire che ingrandendo la foto attuale e la foto della nostra si vede che i nuovi fanali nella parte inferiore sono diversi e appunto si modellano sul nuovo paraurti mentre nella parte superiore sono identici ai nostri infatti il cofano rimane uguale al nostro anche nella nuova versione almeno cosi a occhio...
E tanti moccoli dovrai tirare per montare il CDA sulla RCZ..... non so se a suo tempo hai seguito le mie vicissitudini ma ti assicuro che trovare la giusta posizione per non far andare in allarme il flussometro è stato tutt' atro che facile.... i moccoli si sono sprecati..... per qualsiasi cosa io ci sono...... contattami pure in PM se vuoi. :thumbleft: Ma di dove sei??
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Arcane ho visto nell' altro topic di dove sei.... stai nel bolognese vero? Ottima posizione perchè sei a metà strada tra noi (pochi a dire il vero) del centro Italia e i Milanesi e zone limitrofe che sono davvero la maggioranza..... in futuro si potrebbe organizzare un incontro a metà strada dalle tue parti, in fondo un "basista" in quella zona ci fa molto comodo.... ;-) ;-)
Fine OT scusate. :oops:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Lolli ha scritto:Sei sicuro che con 1000euro la Peugeot i monta gli xenon originali?
1000 e qualcosa.. a faro... il che significa che non ti conviene minimamente!!
inoltre ora vorrei vedere i nuovi fari, lo sfondo nero mi piace...
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Anty ha scritto:
Lolli ha scritto:Sei sicuro che con 1000euro la Peugeot i monta gli xenon originali?
1000 e qualcosa.. a faro... il che significa che non ti conviene minimamente!!
inoltre ora vorrei vedere i nuovi fari, lo sfondo nero mi piace...
e vedrete che il fondo nero nei fari lo toglieranno di sicuro...ci posso scommettere---
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Ormai è stata presentata alla stampa.
I fari rimarranno neri. Al massimo saranno neri solo quelli Xeno.

Comunque sto riguardando immagini e video vari e sinceramente... preferisco quella nuova.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

alexcorbetta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da alexcorbetta »

Ragazzi non siate così critici sul nuovo modello che uscirà,capisco che siete affezionati alla vostra perchè l'avete presa all'inizio e quindi avete paura che diventi"vecchia" :lol: ma è giusto che si inizi ad uscire dal classico muso che ha caratterizzato diversi modelli peugeot negli ultimi 10 anni(206,206+,207 e compagnia bella fino all'rcz)altrimenti si rischia di rimanere indietro rispetto alla concorrenza:non vedete quanto è bella e assomiglia alla lontana un po alla aston martin con i fari cosi più sottili e griglia ribassata e più estesa stile maserati? usciamo dal solito confronto striminzito audi tt vs.RCZ dove a parte i motori vince nettamente la nostra!!!!!
Un ultimo particolare di cui non si è parlato ancora:i fari antinebbia si spariranno,ma solo i classici lumicini alogeni gialli di 2000 anni fa ma non preoccupatevi il nostro bolide avrà fari intelligenti che auto adattano il fascio di luce in caso di nebbia(stile mercedes classe e con fari bixeno ils intelligenti)::questo si che è facelift intelligente!!X non parlare del Wip com che potrebbe diventare touch!!!
La mia prossima auto sarà quella e non cè dubbio!!!!
Ovvio non tutti possono essere d'accordo con me per quanto riguarda l'estetica se si pensa che un restyling debba solo servire a migliorare questo, ma abbiate pazienza e scopritela dal vivo
Cmq ribadisco che sono opionioni personali e non voglio mancare di rispetto a nessuno ma mi sembra corretto parlare anche di funzionalità e sicurezza non solo di pura estetica
Ciao
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Bravo alex, la bellezza non è misurabile, è soggettiva.

Per me la donna più bella del mondo è costei, ma c'è chi la trova secca e un po' strega:

Immagine

Immagine

Molti di noi hanno scelto la RCZ perché la ritenevano la vettura più desiderabile, tra le abbordabili, in circolazione. Il restyling del 2013 non la rende più bella o più brutta, la rende semplicemente diversa (non tantissimo... il muso). Alcuni la preferiranno, altri no.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

alexcorbetta ha scritto:Ragazzi non siate così critici sul nuovo modello che uscirà,capisco che siete affezionati alla vostra perchè l'avete presa all'inizio e quindi avete paura che diventi"vecchia" :lol: ma è giusto che si inizi ad uscire dal classico muso che ha caratterizzato diversi modelli peugeot negli ultimi 10 anni(206,206+,207 e compagnia bella fino all'rcz)altrimenti si rischia di rimanere indietro rispetto alla concorrenza:non vedete quanto è bella e assomiglia alla lontana un po alla aston martin con i fari cosi più sottili e griglia ribassata e più estesa stile maserati? usciamo dal solito confronto striminzito audi tt vs.RCZ dove a parte i motori vince nettamente la nostra!!!!!
Non posso che quotare :thumbright:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da tommy88 »

Idem...ci vuole anche un cambiamento..dopotutto l'RCZ non ha avuto il successo sperato..piu che altro per la crisi del mercato...

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Torna a “RCZ - Generale”