Anty ha scritto:Io vado controcorrente faccio diversa strada e ho un diesel ma la prossima sarà un benzina e più potente, spero tolgano il superbollo. Per il resto prenderò una Smart!
Il problema rimangono i costi della benzina, assicurazione.. Speriamo da uscire da questa crisi..
ti dico la mia esperienza....., io mi sono preso una smart diesel per recarmi in cantiere....., ma mi scoccia
parecchio che io debba pagare 2 assicurazioni rca+furto +extra solamente perchè in italia siamo dei co@@ioni!!
d'altronde la rcz è nuova e quindi assicurazione con tutto il necessario per stare tranquillo...., la smart perchè la uso in
milano assicurazione con furto grandine vetri ,etc...., insomma morale della favola spendo 2350 euro per tenerle assicurate
entrambe!!! ma vi sembra normale?? vogliamo poi parlare della moto che siccome è semi nuova anche quella 1200 euro
di assicurazione con furto...,perchè hai paura che te la rubino dal box!! morale io uso un mezzo alla volta ma devo
tenerne assicurati 3!! per la modica cifra di 3500 euro!!! ma dico...., inventate una assicurazione a consumo...o comunque
personale che segua i mezzi che uso io!!
sono stufo di lavorare e fare sacrifici per dei mezzi che non uso fermi in box!! adesso ho deciso..una sola macchina
che faccia ed abbia tutte le caratteristiche che i servono e stop!
credimi anty per quanto poco possa costare una smart...ti garantisco che a fine anno la gestione del secondo mezzo
la senti eccome!
poi vedi tu ovviamente...
ciaoooo