PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info rcz

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
giancap
Peugeottista veterano

Re: info rcz

Messaggio da giancap »

lucared75 ha scritto:
grifter ha scritto:Lo scrivono perché così gli appare anche quando qualcuno cerca la asphalt. M'è capitato qualche volta di incrociarlo, non so perché la venda. L'ha immatricolata a fine 2011 e gli ha fatto il tagliando dei 30.000 (è a 37.000), vuol dire che l'ha scannata per bene. Mentre in merito al roscio mi spiegherete alla pizzata cosa vuol fare.
Eccomiiiiii, mi fischiavano le orecchie! hihi :lol:
Purtroppo ragazzi necessito di una vettura diesel! :cry: non posso andare avanti così....., sono stufo di andare
in cantiere in metropolitana!!! purtroppo la crisi e soprattutto clienti vari che hanno preso l'abitudine di non saldare le fatture...mi costringono a ridimensionare le spese..., non posso permettermi il lusso di un mezzo privato + mezzo lavoro+moto+macchina di luisa+etc,etc :pale:

ho anche la necessità sempre per lavoro di avere le 5 porte...., è già successo troppe volte di non poter andare a pranzare
con colleghi/clienti o dover ripiegare sulla loro vettura....., ok l'rcz è fantastica! ma non si sposa troppo con le mie necessità..
comunque non è detto che riesca a venderla facilmente e quindi vi tocchera vederla ancora per un bel pò! :lol:

ciaoooo
red
Ti capisco, Luca...anch'io avevo pensato (a malincuore...) di vendere la mia, viste le mie percorrenze mensili (considera che ho fatto 37.500 km in quasi 17 mesi, cui devi aggiungere altri 27.500 che ho percorso con la C3 1.4 HDI che ho dovuto comprare per recarmi giornalmente al lavoro...); però ho fatto due conti ed il gioco non vale la candela visto quanto ci rimetterei con una permuta, dando per scontato che, in questa congiuntura, vendere da privato un 1.6 da 200 CV di "nicchia" è probabilmente più difficile che vincere al Superenalotto! 8-[

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Io vado controcorrente faccio diversa strada e ho un diesel ma la prossima sarà un benzina e più potente, spero tolgano il superbollo. Per il resto prenderò una Smart!
Il problema rimangono i costi della benzina, assicurazione.. Speriamo da uscire da questa crisi..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

diesel o benzina ormai i costi di gestione sono praticamente gli stessi.
Tra i 2 euro della benzina e gli 1.80 del diesel... non cambia nulla.

Anche io sono nella vostra stessa condizione, ma sinceramente... ok, ho il vantaggio che non ho figli e io + Rossella + Jack (il whippet) nell'RCZ ci stiamo alla perfezione :)
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

il benzina consuma anche di più.. oltre a costare di più. non di molto ma alla fine se fai molta strada la differenza si sente.
Ma come dicevi tu Khana, puoi montare l'impianto a gas :)
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

Anty ha scritto:Io vado controcorrente faccio diversa strada e ho un diesel ma la prossima sarà un benzina e più potente, spero tolgano il superbollo. Per il resto prenderò una Smart!
Il problema rimangono i costi della benzina, assicurazione.. Speriamo da uscire da questa crisi..
ti dico la mia esperienza....., io mi sono preso una smart diesel per recarmi in cantiere....., ma mi scoccia
parecchio che io debba pagare 2 assicurazioni rca+furto +extra solamente perchè in italia siamo dei co@@ioni!!
d'altronde la rcz è nuova e quindi assicurazione con tutto il necessario per stare tranquillo...., la smart perchè la uso in
milano assicurazione con furto grandine vetri ,etc...., insomma morale della favola spendo 2350 euro per tenerle assicurate
entrambe!!! ma vi sembra normale?? vogliamo poi parlare della moto che siccome è semi nuova anche quella 1200 euro
di assicurazione con furto...,perchè hai paura che te la rubino dal box!! morale io uso un mezzo alla volta ma devo
tenerne assicurati 3!! per la modica cifra di 3500 euro!!! ma dico...., inventate una assicurazione a consumo...o comunque
personale che segua i mezzi che uso io!!

sono stufo di lavorare e fare sacrifici per dei mezzi che non uso fermi in box!! adesso ho deciso..una sola macchina
che faccia ed abbia tutte le caratteristiche che i servono e stop!
credimi anty per quanto poco possa costare una smart...ti garantisco che a fine anno la gestione del secondo mezzo
la senti eccome!

poi vedi tu ovviamente...
ciaoooo

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Prova a vedere quanto ti costerebbe con quixa.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

wow... io spendo 235 euro di RCA con Quixia, poi qualche decina di euro di integrazione leasing per TUTTO IL RESTO. Furto, incendio, cristalli, atti vandalici, franchigia su furto se compro un'altra Peugeot, passaggio fino a casa se mi si rompe in mezzo al deserto, 1 settimana di auto sostitutiva... tutto by mamma PSA.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

khana ha scritto:wow... io spendo 235 euro di RCA con Quixia, poi qualche decina di euro di integrazione leasing per TUTTO IL RESTO. Furto, incendio, cristalli, atti vandalici, franchigia su furto se compro un'altra Peugeot, passaggio fino a casa se mi si rompe in mezzo al deserto, 1 settimana di auto sostitutiva... tutto by mamma PSA.
anche io tutto by mamma peugeot...ma con l'rca lo pago ancora dalla mia vecchia assicurazione....e nn poco,attorno ai 490 euro....ma a 235 euro la faccio subito....tu khana quindi fai con quixia l'rca ??? :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Marcorcz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Marcorcz »

cioe la peugeot stipula assicurazioni? :scratch:

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Marcorcz ha scritto:cioe la peugeot stipula assicurazioni? :scratch:
all'acquisto si....su per giu 380 euro l'anno,con dentro quello che ha scritto sopra khana... 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

lo fanno anche molte altre case automobilistiche.. rispetto ai miei 1600 euro annui sono un affare.. poi bisogna vedere le franchige ecc..

Fabsilver
Peugeottista novello

Messaggio da Fabsilver »

Sono le cosiddette società finanziarie "captive" delle case automobilistiche che si occupano anche delle assicurazioni (per Peugeot è Psa Banque ad esempio, così come per FIAT è Sava...)

Marcorcz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Marcorcz »

mirketto75 ha scritto:
all'acquisto si....su per giu 380 euro l'anno,con dentro quello che ha scritto sopra khana... 8)
Alla fine non mi posso lamentare.... per i miei 600 euro annui con furto incendio x 24.000 e prima classe bersani! ovvero primo assicurato! ma ce la convenzione altrimenti eran :shock: o 1.650 !

Arcane
Peugeottista curioso

Messaggio da Arcane »

io spendo 1350 per la rcz con tutto sopra.scusate ma non ho ben capito come fate a spendere cosi poco.mi illuminate d'immenso? :D

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

mirketto75 ha scritto:
khana ha scritto:wow... io spendo 235 euro di RCA con Quixia, poi qualche decina di euro di integrazione leasing per TUTTO IL RESTO. Furto, incendio, cristalli, atti vandalici, franchigia su furto se compro un'altra Peugeot, passaggio fino a casa se mi si rompe in mezzo al deserto, 1 settimana di auto sostitutiva... tutto by mamma PSA.
anche io tutto by mamma peugeot...ma con l'rca lo pago ancora dalla mia vecchia assicurazione....e nn poco,attorno ai 490 euro....ma a 235 euro la faccio subito....tu khana quindi fai con quixia l'rca ??? :D
Esatto.
Attualmente è la compagnia internet che costa meno.

Torna a “RCZ - Generale”