Vi aggiorno sul seguito della mail di reclamo che avevo inoltrato l'8/06 u.s. a Peugeot Italia.
Il 10/06 u.s. mi è arrivata una mail del servizio assistenza di Peugeot che mi comunicava la presa in carico della segnalazione, l'11/06 il servizio assistenza mi ha fornito le sue scuse per l'accaduto via mail comunicandomi altresì che sarei stato poi contattato dal direttore commerciale della filiale di Peugeot Italia di Milano, Via Gallarate.
In data 12/06 mi ha contattato il direttore commerciale formulandomi le sue scuse ed invitandomi a passare nuovamente in concessionaria in qualsiasi giorno.
Sono passato il giorno successivo; mi ha accolto lui personalmente, si è nuovamente scusato e in circa un quarto d'ora ho completato le procedure per l'estensione di garanzia (2 anni e 20.000 chilometri aggiuntivi al prezzo di Euro 386,00).
Che dire... la prima impressione della concessionaria non era stata positiva, però devo riconoscere che il servizio assistenza ha fatto il suo lavoro!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Assistenza Peugeot
-
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 48
- Iscritto il: 24/12/2011, 16:58
- Località: Saronno City
Re: Assistenza Peugeot
RCZ 200 Bianco Opale MY2010, cerchi 19 Sortilege midnight silver, interni full pelle, wipcom 3D, Pack vision, archi argento, specchietti e griglia anteriore neri
-
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 683
- Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
Re: Assistenza Peugeot
Sono contento x te, ma credimi chi ha lavorato bene sei stato tu, facendo la mossa giusta.max.versus ha scritto:Vi aggiorno sul seguito della mail di reclamo che avevo inoltrato l'8/06 u.s. a Peugeot Italia.
Il 10/06 u.s. mi è arrivata una mail del servizio assistenza di Peugeot che mi comunicava la presa in carico della segnalazione, l'11/06 il servizio assistenza mi ha fornito le sue scuse per l'accaduto via mail comunicandomi altresì che sarei stato poi contattato dal direttore commerciale della filiale di Peugeot Italia di Milano, Via Gallarate.
In data 12/06 mi ha contattato il direttore commerciale formulandomi le sue scuse ed invitandomi a passare nuovamente in concessionaria in qualsiasi giorno.
Sono passato il giorno successivo; mi ha accolto lui personalmente, si è nuovamente scusato e in circa un quarto d'ora ho completato le procedure per l'estensione di garanzia (2 anni e 20.000 chilometri aggiuntivi al prezzo di Euro 386,00).
Che dire... la prima impressione della concessionaria non era stata positiva, però devo riconoscere che il servizio assistenza ha fatto il suo lavoro!
Sono certo che se non avessi scritto a Peugeot, nessuno si sarebbe preoccupato, mentre in questo modo è successo quello che avevamo auspicato, ovvero che sarebbero stati loro a chiamarti e con tante scuse.


E chissà se qualcuno in concessionaria non abbia letto anche i ns post su Passione Peugeot in cui parlavamo della loro malefatta e del proposito di boicottarli nel caso la cosa non si fosse risolta positivamente.
Io penso che l'ipotesi non è del tutto remota, essendo PP, il forum dei proprietari di automobili Peugeot, e loro una concessionaria del marchio del leone.
Re: Assistenza Peugeot
Io non ce l'ho con la RCZ che trovo stupenda ogni giorno... ma con l'assistenza della Peugeot... è ben diverso...massi.drago ha scritto:Lo sai che sei strano? Leggo spesso i tuoi post su FB dove sembri orgogliosissimo della tua RCZ e si vede che ti piace da morire..... però a periodi ti prende lo sconforto: a volte dici di volerla vendere, le assistenze che ti hanno deluso (e questo lo capisco) elenchi questo è quell' altro difetto... però poi sembri di nuovo d'amore e daccordo con la tua bella RCZ. Secondo me stai facendo come con una bella donna..... anche se ha qualche difetto e ti fa arrabbiare poi alla fine la perdoni sempreLOGA27 ha scritto:La RCZ è la prima e ultima Peugeot che prenderò in vita mia... anche perché sarà molto difficile che riescano a fare ancora qualcosa di simile... gli è uscita bene per caso...![]()
o sbaglio??

Re: Assistenza Peugeot
Purtroppo è un discorso non nuovo... io ho avuto la fortuna di incontrare un concessionario "con le palle" e con un'assistenza impeccabile.
la differenza la fanno le persone, come sempre...
la differenza la fanno le persone, come sempre...
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.