PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da massi.drago »

Lolli ha scritto:No, il peso aumenta perché è' un foglio di carbonio spesso qualche millimetro che si appoggia sulla lamiera originaria
Tecnicamente lo chiamerei "abbellimento"
Infatti il motivo del suo non successo è proprio questo..... non doveva essere un 'aggiunta ma l' alternativa alla lamiera. Però da vedere è bello questo si, sicuramente moto più bello dei nuovi archi neri in plastica..... chissà perchè non hanno pensato al carbonio per gli archi scuri.... perlomeno gli euro in più chiesti avrebbero avuto un senso. :scratch:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

prol
Peugeottista appassionato

Messaggio da prol »

si sono sulla stessa linea di massi.drago

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Per inciso sono stato di nuovo a guardare in conce la nuova. Siccome si è detto più volte che il nuovo frontale sembra più alto ecc ecc devo precisare che sicuramente in molte foto, tra cui anche in quelle che ho postato io, le sospensioni anteriori hanno ancora i tamponi per il trasporto che rialzano l'anteriore di circa 3cm. Riguardando gli archi confermo con ancora più forza il mio sdegno..... vettura e tetto nero metallizzato lucidissimo, archi in plastica nera opaca :puke: :puke: E anche su altri colori non li vedo bene perchè comunque il tetto rimane sempre nero lucido.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Vado anch'io in settimana a fare un giro. Massi, dal vivo le differenze si notano di meno rispetto alle foto?

Te le chiedo perché quando mi capita di incrociare la 107, mi devo concentrare per capire se sia la pre o post facelift.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Sinceramente la nostra dalla nuova sono riconoscibilissime. Il frontale risulta abbastanza diverso per cui non si fa fatica a riconoscere una o l' altra versione anche a distanza.
Immagine

Fabio_Design
Peugeottista novello

Messaggio da Fabio_Design »

probabilmente l'effetto rialzato è dato proprio da quei tamponi che diceva massi, infatti a me quello del concessionario ha spiegato che devono usare questi rialzi per le sospensioni nel trasporto, era per farmi capire quanto è assettata la macchina ;-)

comunque per il carbonio pensavo fosse proprio sostitutivo della lamiera ma se cosi non è allora direi lamiera :thumbright:

comunque per il discorso degli archi neri concordo che è molto meglio il wrapping con pellicola se uno vuole..

io personalmente sono molto indeciso se prenderla nera o bianca questa nuova rcz, oppure farla wrappare tutta come la versione R (credo sia un grigio opaco scuro) opure proprio un nero opaco. magari tenendo i cerchi silver (sortilege o solstice) :wooow: e sinceramente a me piacciono un sacco gli archi rame! insomma come la R! :wooow:

Fabio_Design
Peugeottista novello

provo a postare le foto che ho fatto in concessionaria speriamo di riuscirci #-o

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Marcorcz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Marcorcz »

Mah!!! hanno solamente cambiato un paraurti e un paio di fari sche fanno troppo out :thumbdown:

Marcorcz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Marcorcz »

ah gia la bussola piu moderna nel wip 3d

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

nera il forntale non mi dispiace affatto...mi sto ricredendo.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

Anty ha scritto:nera il forntale non mi dispiace affatto...mi sto ricredendo.
Nera è sempre nera!
altro che truzzo white! :lol: :lol:

scherzoooooooooooo :drunken:
ciao

Fabio_Design
Peugeottista novello

dal vivo questa era davvero bella, nero il frontale a me piace un sacco! ma vorrei vederla dal vivo anche bianca e vedere che effetto fa! sembrerà ridere??? bohh :scratch:

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

lucared75 ha scritto:
Anty ha scritto:nera il forntale non mi dispiace affatto...mi sto ricredendo.
Nera è sempre nera!
altro che truzzo white! :lol: :lol:

scherzoooooooooooo :drunken:
ciao
bravo bravo....fai il simpatico....tanto tu devi aggiornare la foto del tuo profilo,....DAS AUTO :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
:razz: :razz: :razz:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Purtroppo non ho fatto foto o filmati. Con la mia Peugeot, sotto la nevicata di settimana scorsa che, con nonchalance, driblo una golf vi in panne con le quattro frecce per condizioni meteo avverse... das auto :lol:
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Nera è bella. Il problema lo avevamo già identificato per le tonalità più chiare.
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”