PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Soddisfazione...

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
LOGA27
Peugeottista veterano

Re: Soddisfazione...

Messaggio da LOGA27 »

massi.drago ha scritto:
LOGA27 ha scritto:Classe M nera stupenda....... sale sul suo mostro ....... Azz, da uno con una Classe M Mercedes
Se tu non avessi una RCZ mi starei chiedendo che gusti di M hai ...... e la M non sta per classe M o ad indicare la casa costruttrice Mercedes. :(
Prima avevo una C230Kompressor Sportcoupè Evolution... gran bella macchina... :D

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Una settimana fa ero con un amico a marina di Pisa di notte, ci siamo fermati al paninaro(lezzo) sul lungo mare.. Siamo scesi e si vedeva il culone e basta della macchina..
Il padre del paninaro mi guarda e mi dice: " èhhh stasera Ferrarino ehhhh" io sgrano gli occhi guardo il mio amico e mi scappa un sorriso. Nel mentre il figlio guarda il padre e gli dice " ma che dici, un lo vedi che è una Porsche !!!" e li è partita una risata di quelle che ti pisci addosso con il mio amico. Dopo cinque minuti che ridevamo gli dico:"no guarda, è una Peugeout !!! "
Padre e figlio sbigottiti, dicono in pisano/livornese : " boia che vettura che hanno fatto, bravo bella davvero"
Sembra una barzelletta ma è così, poi quello che mi fa ridere è che vedrai se avevo il Ferrarino o la Porsche mi fermavo da te a comprare un panino sudicio !!!!
Hahahahaha
Son sempre soddisfazioni !!!
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

gennarocaterina ha scritto:Massi alla fine e' un camioncino
Si infatti è quello che intendevo..... non criticavo il marchio Mercedes (che del resto non conosco perchè non ne ho mai avute), è proprio la categoria Suv che mi fa ribrezzo... che sia Audi, BMw, Mercedes o una Cayenne. Non ci posso fare niente è più forte di me :dontknow:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Personalemnte di complimenti ne ho ricevuti a bizzeffe, mi da solo fastidio che quando vedono o capiscono che è una Peugeot un po' ci rimangono stupiti e un po' male.. non riescono a capacitarsi di come abbia fatto le peugeot a fare una macchina così.
Un paio di settimane fa ero a Montecarlo e qualche foto dei passanti me l'hanno fatta.. :D
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

Anty ha scritto:Personalemnte di complimenti ne ho ricevuti a bizzeffe, mi da solo fastidio che quando vedono o capiscono che è una Peugeot un po' ci rimangono stupiti e un po' male.. non riescono a capacitarsi di come abbia fatto le peugeot a fare una macchina così.
Un paio di settimane fa ero a Montecarlo e qualche foto dei passanti me l'hanno fatta.. :D
Quoto... anche quello della KLASSE M quando ha visto il marchio del Leone ha storto il suo nobil naso teutonico! :? :D :mad:

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Sapete che fino all'anno scorso la Classe M la facevano nello stesso stabilimento di Magna in Autria dove fanno anche l'RCZ?

Adesso invece la fabbricano in Alabama oppure in Messico, a Toluca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Teutonica de 'sta cippa!

http://en.wikipedia.org/wiki/Mercedes-Benz_M-Class" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

LOGA27 ha scritto:
Anty ha scritto:Personalemnte di complimenti ne ho ricevuti a bizzeffe, mi da solo fastidio che quando vedono o capiscono che è una Peugeot un po' ci rimangono stupiti e un po' male.. non riescono a capacitarsi di come abbia fatto le peugeot a fare una macchina così.
Quoto... anche quello della KLASSE M quando ha visto il marchio del Leone ha storto il suo nobil naso teutonico! :? :D :mad:
la mia ci mettono parecchio a capirlo perchè dietro non c'è più ne il leone ne la scritta peugeot, di fronte il leone.. be ha subito delle modifiche.. solo guardando i cerchi compare il leone :D
la cosa più bella è vedere la gente che cerca disperatamente di capire che macchina è.. e io.. rispondo... è una RCZ 8) 8) 8)
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Oggi mi ha fermato una pattuglia dei carabinieri. Uno dei due fa all' altro "ma che modello è questa Peugeot?". L' altro ovviamente non lo sapeva...... si sposta dietro e legge "RCZ". E' bello avere una vettura così..... esclusiva :lol: :lol:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

massi.drago ha scritto:Oggi mi ha fermato una pattuglia dei carabinieri. Uno dei due fa all' altro "ma che modello è questa Peugeot?". L' altro ovviamente non lo sapeva...... si sposta dietro e legge "RCZ". E' bello avere una vettura così..... esclusiva :lol: :lol:
infatti :D ....e c'era bisogno di fare un restyling?tanto neanche il nostro modello molti nn conoscono :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Io sono stato fermato dalla polizia all'uscita dell'autostrada :D
Si sono messi lì a guardarla e poi mi hanno mandato via ^^
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

khana ha scritto:Io sono stato fermato dalla polizia all'uscita dell'autostrada :D
Si sono messi lì a guardarla e poi mi hanno mandato via ^^
A me i carabinieri a Riomaggiore una 20a di giorni fa. Erano in postazione dove avevo parcheggiato, stavano fermando e facendo controlli, quando sono arrivato hanno interrotto una decina di minuti il loro lavoro e sono venuti a fare un po' di domande.

Pensavano costasse come un porsche e che si "scapottasse" :lol: :lol: :lol: Uno dei due doveva cambiare auto.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Quando mi hanno fermato e multato per eccesso di velocità... Mi dissero è difficile rispettare i limiti con auto così potenti... Se avesse avuto una panda si sarebbe accorto della velocità.
Ora ogni volta che vedo la stessa pattuglia ci salutiamo.. Io devo ancora pagargli la multa 8)

Marcorcz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Marcorcz »

:cry: posti di controllo del caxxo! si deve pur passar del tempo ad aggiornarsi sulle auto.

Marcorcz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Marcorcz »

ancora non ho avuto il piacere di fermare una rcz..... ferrari porche ecc si ma una maledetta rcz no!!!! magari poi quel sfortunato è uno del forum! ma tranquilli.. a parte qualche contravvenzione il CE.TE non lo si puo fare perche tutte le motorizzazioni non superano i 2068 di cilindrata.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Come come???? Per il CE.TE basta superare i 2068 di cilindrata? Quindi basterebbe avere un 2.2 hdi invece del 2.0 e sei già sott' occhio....... non avrei mai pensato.
Poi nel racconto di quelli che mi hanno fermato ho omesso un particolare visto che alcuni di voi fanno parte delle forze dell' ordine non volevo essere irriverente ma confido nel vostro humor: quando il secondo ha letto RCZ l' altro manco ha capito e gli ha detto R che? E l' altro ha risposto: "romeo, charly, zulu" .... manca poco mi mettevo a ridere perchè mi è tornata in mente questa scena memorabile:
http://www.youtube.com/watch?v=w78JOO_Y0VU[/video]
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”