PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi presento...

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Mi presento...

Messaggio da bobkent »

grifter ha scritto:Schiacci su rispondi, in fondo alla pagina c'è una linguetta che ti dice "invia allegato", la schiacci, "scegli file" e vai a cercare l'immagine sul tuo computer, se vuoi scrivi un commento, schiacci su "aggiungi file" e lo pubblichi.

Le immagini devono essere larghe meno di 550 pixel.

Hola
Ottima spiegazione, grazie! :thumbright:
Mi permetto solo di fare una piccola correzione: le immagini possono essere al massimo 600x600 px. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

dudolf
Peugeottista curioso

Messaggio da dudolf »

Riproviamo....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 1.6 16v THP 200 cv, Bianco madreperla, adesivi my rcz 2, mascherina frontale nero lucido, cerchi solstice 19" black onyx, filtro aria bmc, pack vision, allarme volumetrico, Wip com 3d

dudolf
Peugeottista curioso

Messaggio da dudolf »

Ups come per incanto gli adesivi scompaiono :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 1.6 16v THP 200 cv, Bianco madreperla, adesivi my rcz 2, mascherina frontale nero lucido, cerchi solstice 19" black onyx, filtro aria bmc, pack vision, allarme volumetrico, Wip com 3d

dudolf
Peugeottista curioso

Messaggio da dudolf »

ultime

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Son veramente eleganti. Ma sono adesivi o è un secondo strato di vernice opaca?
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

molto particolari...per capire bene bisognerebbe vederla dal vivo

dudolf
Peugeottista curioso

Messaggio da dudolf »

sono adesivi leggermente più metallizzati della vernice cmq non rendono proprio con un cellulare e poi ridotte a 600pixel

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Quindi sul tetto le mettono solo a chi la fa nera?

Immagine

Poi sul configuratore parlano anche di portiere, ma dalle foto di dudolf pare che non ci siano.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

dudolf
Peugeottista curioso

Messaggio da dudolf »

no non le fanno più laterali con scritto limited edition e immagino che dipenda dal colore della macchina le mettano anche sul tetto.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Quindi alla fine dudolf sti adesivi li hai solo sul cofano anteriore e sul portellone posteriore??? Allora devo dare ragione a mirketto.... con molti meno soldi me li faccio fare come mi pare li attacco e un giorno se mi va li ritolgo!!! Comunque alla fine sono molto belli...... anche se pagati a caro prezzo!!!! Ma il prezzo credo che dipenda anche dal fatto che sopra l' adesivo, per farlo durare nel tempo, sia stata ripassata una mano di trasparente protettivo..... non credete?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

A me non dispiacciono questi adesivi tono su tono, anche se per apprezarli meglio bisognerebbe effettivamente vedere la macchina dal vivo. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

anche x me sono belli...e in foto logicamente in alcuni punti nn si notano x via del sole ma soprattutto del perlato....chissa' sul nostro bianco opale :D :D :D .....sono discreti ma nello stesso tempo danno un bel tocco di sportivita'.....e come dicevamo l'unica cosa e' il prezzaccio assurdo che hanno... [-X [-X
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

dudolf
Peugeottista curioso

Messaggio da dudolf »

no ragazzi assolutamente no li ho pagati 150 a meno che da fine febbraio oltre ad averli cambiati un pochino non li abbiano anche aumentati adesso stann a 350 e chi li pigliava siamo matti!!! :)

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

e pensa che qualcuno se li e' pigliati.....e nn sono io :-$ :-$ :-$ :-$
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

qualunque prezzo è giustificato per una modifica che migliora la macchina e da soddisfazione al suo proprietario :D

Torna a “RCZ - Generale”