PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[RCZ] censimento

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
grifter
Peugeottista D.O.C.

Re: censimento

Messaggio da grifter »

1 Alexxxx
2 algirone
3 andrearomani.ar
4 arcalupo
5 as4 (black earling 70/100)
6 Bruce Waine
7 chimico2 Hdi
8 christian1981 (THP 200)
9 DAVIDER1
10 domedado
11 dudolf
12 Fabio_85 RCZ 1.6 156cv .. Bianca, cerchi mat black onyx 19",allarme volumetrico, pack hi-fi jbl, pelle nappa frisson, pack vision, griglia nero brillante, luci targa led, luci diurne 42 led
13 GENFRIXX (THP 156,bianco opale,pack easyemotion,cerchi 18 full pyrit grey, allarme,volante e cuffia cambio in alcantara, spoilers ant, scocche specchi in carbonio, pinze rosse e stickers)
14 giampil
15 giancap (THP 200, blu tuanake, cerchi sortilége da 19", interni in pelle lama)
16 grifter (THP 200, nero perla nera, pelle mistral, pack vision, easy motion, cerchi sortilege, antifurto, posizione/diurne e targa a LED)
17 GTiman
18 itheworld
19 kchristian
10 khana (THP 156, bianco madreperla, pack easy motion, cerchi solstice mat black, WiPcom 3D)
21 LOGA27 (RCZ 200thp nero perla nera,full optional (tranne pelle che non sopporto...), musetto total black, pinze freni nere)
22 Lolli (THP156 grigio haria, cerchi 19 solistiche mat black e una nutrita serie di taroccamenti ulteriori)
23 lucared75
24 marco-marras
25 Marcorcz
26 massi.drago (HDI 163cv bianca, cerchi 19, antifurto, griglia e specchietti nero perla,spia rigenerazione FAP, pinze freno rosse,CDA Sprintfilter Supercompetition e un sacco di Led)
27 Maverick53
28 Maxfuscio (limited edition)
29 mikyblu72 ( Hdi 163+30, nero perla nera, pelle mistral, pack vision, easy motion, cerchi 18” original full pyrit grey, pinze freni nere, griglia nera, nav.WIP com 3D, antifurto, archi bruniti.)
30 mirketto75(THP 156,bianco opale,pack easy motion,cerchi solstice mat black,specchietti e calandra nero perla,molle h&r - 2cm,filtro bmc,pomello bianco,e total LED)
31 morenos
32 Neky
33 Osok (THP 156, mat black onyx, griglia nera)
34 Ozymandias (Asphalt 2011)
35 paolodu6
36 Pierpy
37 Prowler
38 Proximo71
39 rcz200
40 rczvitesse (2.0 HDi)
41 ReyRcz (THP 156 - Bianco opale, cerchi 19 solstice matt black onyx, griglia anteriore nero brillante, pack vision, pack pelle nappa nera, wip com 3d e allarme volumetrico perimetrale)
42 rightmeup
43 ROBY1973
44 robyp78
45 rules (Black Yearling 77/100)
46 runcobol
47 Samsung
48 the_king
49 Tommaso_ALTA_CLASS (hdi nero perla nera)
50 Tristan ( 200 cv - Bianco Madreperla, pelle lama, cerchi Solstice Mat Black Onyx 19", allarme volumetrico perimetrale)

51 pol6048 (venduta)
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

Avvistata sabato scorso sul raccordo Terni - Orte una RCZ rossa con cerchi neri :-&

Non credo che il proprietario sia iscritto al forum... :thumbdown:

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Guadando le foto del restyling della 107 già si capisce che sul naso ci sarà una conchetta con il logo argentato (un po' come ha fatto neky): http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

mi avranno visto in giro e copiato :mrgreen:
allora io ho già l'rcz rstyling......

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Neky ha scritto:mi avranno visto in giro e copiato :mrgreen:
Perché cosa hai cambiato tu ??
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

DAVIDER1 ha scritto:
Neky ha scritto:mi avranno visto in giro e copiato :mrgreen:
Perché cosa hai cambiato tu ??

Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

che spettacolo :razz: :razz: :razz: :razz: .....specialmente quella a dx.....scherzo.... :oops: :oops:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

mostro163
Peugeottista curioso

Messaggio da mostro163 »

ci sono anche io... rcz bianca hdi :mrgreen:

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

benvenuto!
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Qualcuno di voi? http://www.cittadellaspezia.com/La-Spez ... 02670.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Sto titzio penso di averlo incrociato quest'estate mentre andavo alle 5 terre. Mi superò al porto di La Spezia.
Immagine

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

La Spezia - Un incidente è avvenuto alle 18.30 su Viale Fieschi all'altezza dell'Ospedale Marittimo. Coinvolte due vetture, una Citroen C3 ed una Peugeot RCZ che si sono scontrate con una certa violenza tanto che l'urto le ha sbalzate a circa 15-20 metri di distanza. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, un macchina della Polizia Municipale e un mezzo dei Vigili del Fuoco. Dalle prime notizie sembra ci sia un ferito. Sulla strada alcune macchie di olio che escono dal motore della Mercedes...
Meh?!?!
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

L'ho notato anch'io. L'RCZ è così fica che il giornalista l'ha presa per una mercedes. Se guardi, la macchia d'olio è proprio sotto di lei.
Immagine

moustache
Peugeottista appassionato

Messaggio da moustache »

.....ehm, sono appena arrivato!
Ho 55 anni e vivo a Pozzuoli (NA). Per gratificarmi ho cambiato la mia 207cc feline nera con una RCZ 2,0 HDI nera, interni integrali in pelle mistral, visibility ed easy motion pack e antifurto. Le manca solo il navigatore.......e la parola ma già ruggisce. Sono andato a ritirala ieri e grazie al vs. sito ho scoperto qualche piccolo peccato di gioventù come ad es. il sedile e la colatura retrovisore ma spero che abbiano già risolto dalla mia che è uscita di fabbrica il 27/01/11.
Non so perché ma sono contento che domani si va al lavoro. Sarà perché dovrò guidarla? Mah!

Buona domenica a tutti
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

moustache ha scritto:.....ehm, sono appena arrivato!
Ho 55 anni e vivo a Pozzuoli (NA). Per gratificarmi ho cambiato la mia 207cc feline nera con una RCZ 2,0 HDI nera, interni integrali in pelle mistral, visibility ed easy motion pack e antifurto. Le manca solo il navigatore.......e la parola ma già ruggisce. Sono andato a ritirala ieri e grazie al vs. sito ho scoperto qualche piccolo peccato di gioventù come ad es. il sedile e la colatura retrovisore ma spero che abbiano già risolto dalla mia che è uscita di fabbrica il 27/01/11.
Non so perché ma sono contento che domani si va al lavoro. Sarà perché dovrò guidarla? Mah!

Buona domenica a tutti
Benvenuto. 27/01/11 dovrebbe essere già ok;)
Immagine

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Ma perche non facciamo un topic per sapere le regioni con maggior numero di rcz ???
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Torna a “RCZ - Generale”