khana ha scritto:37.000 euro... posso dire "ve l'avevo detto" ?? (avevo pronosticato un 35-40k... )
Ancora non puoi dirlo, aspettiamo il listino ufficiale..... dopo se ci avrai preso lo potrai dire.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
ma il pezzo finale con la maserati? non vorrete dirmi che la rcz restyling ricorda la maserati???????
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Anty ha scritto:ma il pezzo finale con la maserati? non vorrete dirmi che la rcz restyling ricorda la maserati???????
beh se non la ricordasse almeno un pò non avresti fatto la domanda comunque la maserati alla fine indica solo che nella "puntata" seguente le ragazze saranno a bordo della maserati
ex possessore di RCZ 2013 1.6 THP 200@270CV.
In attesa di RCZ R Rosso Eritrea. Consegna stimata, luglio 2015.
Cerchi e scarico promossi. L' ala fissa non so come rende dal vivo ma a vederla in foto non mi convince del tutto, mi sembra che sia troppo massiccia e appesantisca troppo il posteriore. Diciamo che una soluzione così mi sarebbe piaciuta di più:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
peccato x lo spoiler fisso....diciamo che il fatto che il nostro esce e si ritrae mi da molto piu' di sportivo che quello fisso della R.....piu' che una trovata pare piu' volta al risparmio..zero meccanismo ,zero cavi e via
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Più che altro, qualche chiletto in meno... 10 / 15, secondo me... non so se avete mai guardato quanto volume di carico porta via tutto il sistema là dietro...
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
Lo spoiler fisso vuol dire solo maggiore sportività. Basta vedere la tt con la sua versione ttrs.