il fatto è che la modifica rimane interna per cui sarebbe come fotografare lo specchietto. da fuori non si vede ma la cosa cambia rispetto a prima.lupus.c ha scritto:posta qualche foto per rendere meglio l'idea della modifica

il fatto è che la modifica rimane interna per cui sarebbe come fotografare lo specchietto. da fuori non si vede ma la cosa cambia rispetto a prima.lupus.c ha scritto:posta qualche foto per rendere meglio l'idea della modifica
No purtroppo no..... ma ho altri 3 anni di garanzia.... se le cose non andassero dove pensano di scappare??? [-XPierpy ha scritto:ok aspetto notizie.... hai avuto modo di vedere coi tuoi occhi lo stato dei fili e del supporto metallico sotto la plastica??
i tagliandi li puoi fare ovunque, basta che ci sia scritto sulla ricevuta che usi pezzi originale peugeot.Pierpy ha scritto:io per sicurezza smonto il supporto e controllo io..... non ho intenzione di rinnovare la garanzia.... 700 euro di garanzia gli metto da parte e se mi succede qualcosa la riparo direttamente coi miei soldi..... almeno mi risparmio pure tutti i soldi che si fregano nei tagliandi visto che ho un amico che mi passa olio e filtri a prezzo di fabbrica e me lo fa lui il tagliando gratis......
Mi spiegheresti dove va tagliata e come si smonta lo specchietto senza spaccare nulla ??? Ho provato ma sembra che mi cada li specchietto da un momento all'altro.. Sicuramente non faccio la manovra giusta...morenos ha scritto:Comunque ragazzi io darei anche una bella verniciata al supporto interno per proteggerlo dall'ossido,poi monterei la guarnizione tagliata!
Davide perchè vuoi fare da te?? Se vai in conce e chiedi l' intevento te lo fanno perchè adesso Peugeot ha diramato una info interna su come risolvere il problema a chi ne fa richiesta.... io intanto farei quello.... poi per la verniciata al supporto vedrei come vanno le cose, ma a me per adesso sembra che va bene perchè dopo che hai lavato la macchina e la asciughi la colatura non c'è. Per quando piove non so perchè, sembrerà strano visto i disastri in Italia, ma qui da me ha fatto giusto 1 goccia!!DAVIDER1 ha scritto:Mi spiegheresti dove va tagliata e come si smonta lo specchietto senza spaccare nulla ??? Ho provato ma sembra che mi cada li specchietto da un momento all'altro.. Sicuramente non faccio la manovra giusta...morenos ha scritto:Comunque ragazzi io darei anche una bella verniciata al supporto interno per proteggerlo dall'ossido,poi monterei la guarnizione tagliata!
perchè sinceramente volevo occuparmene di persona non mi fido mica tanto di quei bandoli là ....massi.drago ha scritto:Davide perchè vuoi fare da te?? Se vai in conce e chiedi l' intevento te lo fanno perchè adesso Peugeot ha diramato una info interna su come risolvere il problema a chi ne fa richiesta.... io intanto farei quello.... poi per la verniciata al supporto vedrei come vanno le cose, ma a me per adesso sembra che va bene perchè dopo che hai lavato la macchina e la asciughi la colatura non c'è. Per quando piove non so perchè, sembrerà strano visto i disastri in Italia, ma qui da me ha fatto giusto 1 goccia!!DAVIDER1 ha scritto:Mi spiegheresti dove va tagliata e come si smonta lo specchietto senza spaccare nulla ??? Ho provato ma sembra che mi cada li specchietto da un momento all'altro.. Sicuramente non faccio la manovra giusta...morenos ha scritto:Comunque ragazzi io darei anche una bella verniciata al supporto interno per proteggerlo dall'ossido,poi monterei la guarnizione tagliata!
E che cacchiomassi.drago ha scritto:Vai ai gigli??? Mannaggia se abitavo ancora a Firenze ci facevamo 2 sgassate insieme... ahahahah![]()