PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Colatura dagli specchietti

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
rcz200
Peugeottista fast&furious

Re: Colatura dagli specchietti

Messaggio da rcz200 »

lupus.c ha scritto:posta qualche foto per rendere meglio l'idea della modifica ;-)
il fatto è che la modifica rimane interna per cui sarebbe come fotografare lo specchietto. da fuori non si vede ma la cosa cambia rispetto a prima. 8)

Pierpy
Peugeottista novello

Messaggio da Pierpy »

ciao ragazzi come va l intervento agli specchietti??? a me abbastanza bene .... la colatura ormai non si presenta piu.... giusto quando piove perche comunque l acqua continua a colare e quindi si asciuga da sola ma se la lavo e poi l asciugo io niente piu colatura... perche l acqua non scende piu piano piano dal supporto ma subito.... mi hanno pure chiamato dalla peugetot ieri per sapere come andava,,, ho risposto abbastanza bene... comunque appena posso voglio verificare una cosa... smonto il supporto e controllo io se sotto e tutto apposto.. in officina non ho visto nulla perche l auto se la sono portata dentro ..... per non saper ne leggere ne scrivere controllero io di persona tanto smontarlo e semplicissimo.. so come si fa.. ci vogliono 5 minuti a specchietto... fidarsi e bene non fidarsi e meglio..non vorrei fosse ossidato il supporto interno pur avendomi detto che era tutto OK

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Io ho fatto l'intervento mercoledì scorso, ma ancora non l' ho lavata.... oggi sembra che pioverà e visto che dovro uscire vi farò sapere come va per quello che riguarda la pioggia. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Pierpy
Peugeottista novello

Messaggio da Pierpy »

ok aspetto notizie.... hai avuto modo di vedere coi tuoi occhi lo stato dei fili e del supporto metallico sotto la plastica??

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Pierpy ha scritto:ok aspetto notizie.... hai avuto modo di vedere coi tuoi occhi lo stato dei fili e del supporto metallico sotto la plastica??
No purtroppo no..... ma ho altri 3 anni di garanzia.... se le cose non andassero dove pensano di scappare??? [-X
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Pierpy
Peugeottista novello

Messaggio da Pierpy »

io per sicurezza smonto il supporto e controllo io..... non ho intenzione di rinnovare la garanzia.... 700 euro di garanzia gli metto da parte e se mi succede qualcosa la riparo direttamente coi miei soldi..... almeno mi risparmio pure tutti i soldi che si fregano nei tagliandi visto che ho un amico che mi passa olio e filtri a prezzo di fabbrica e me lo fa lui il tagliando gratis......

Bruce Waine
Peugeottista veterano

Messaggio da Bruce Waine »

Pierpy ha scritto:io per sicurezza smonto il supporto e controllo io..... non ho intenzione di rinnovare la garanzia.... 700 euro di garanzia gli metto da parte e se mi succede qualcosa la riparo direttamente coi miei soldi..... almeno mi risparmio pure tutti i soldi che si fregano nei tagliandi visto che ho un amico che mi passa olio e filtri a prezzo di fabbrica e me lo fa lui il tagliando gratis......
i tagliandi li puoi fare ovunque, basta che ci sia scritto sulla ricevuta che usi pezzi originale peugeot.
io faccio la garanzia 5 anni 150mila km...troppo rischioso sulle auto moderne rompere qualcosa e non essere coperti...è un pò come andare in giro senza assicurazione :?

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Giovedì tocca a me dal conce

morenos
Peugeottista appassionato

Messaggio da morenos »

SEGNALATO ANCHE IO................ :thumbdown:
[url=http://.us/photo/my-images/35/avaterdefinitivo1.jpg/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us

morenos
Peugeottista appassionato

Messaggio da morenos »

Comunque ragazzi io darei anche una bella verniciata al supporto interno per proteggerlo dall'ossido,poi monterei la guarnizione tagliata! :?
[url=http://.us/photo/my-images/35/avaterdefinitivo1.jpg/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

morenos ha scritto:Comunque ragazzi io darei anche una bella verniciata al supporto interno per proteggerlo dall'ossido,poi monterei la guarnizione tagliata! :?
Mi spiegheresti dove va tagliata e come si smonta lo specchietto senza spaccare nulla ??? Ho provato ma sembra che mi cada li specchietto da un momento all'altro.. Sicuramente non faccio la manovra giusta...
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

DAVIDER1 ha scritto:
morenos ha scritto:Comunque ragazzi io darei anche una bella verniciata al supporto interno per proteggerlo dall'ossido,poi monterei la guarnizione tagliata! :?
Mi spiegheresti dove va tagliata e come si smonta lo specchietto senza spaccare nulla ??? Ho provato ma sembra che mi cada li specchietto da un momento all'altro.. Sicuramente non faccio la manovra giusta...
Davide perchè vuoi fare da te?? Se vai in conce e chiedi l' intevento te lo fanno perchè adesso Peugeot ha diramato una info interna su come risolvere il problema a chi ne fa richiesta.... io intanto farei quello.... poi per la verniciata al supporto vedrei come vanno le cose, ma a me per adesso sembra che va bene perchè dopo che hai lavato la macchina e la asciughi la colatura non c'è. Per quando piove non so perchè, sembrerà strano visto i disastri in Italia, ma qui da me ha fatto giusto 1 goccia!!
Immagine

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

massi.drago ha scritto:
DAVIDER1 ha scritto:
Davide perchè vuoi fare da te?? Se vai in conce e chiedi l' intevento te lo fanno perchè adesso Peugeot ha diramato una info interna su come risolvere il problema a chi ne fa richiesta.... io intanto farei quello.... poi per la verniciata al supporto vedrei come vanno le cose, ma a me per adesso sembra che va bene perchè dopo che hai lavato la macchina e la asciughi la colatura non c'è. Per quando piove non so perchè, sembrerà strano visto i disastri in Italia, ma qui da me ha fatto giusto 1 goccia!!
perchè sinceramente volevo occuparmene di persona non mi fido mica tanto di quei bandoli là .... :thumbdown: :thumbdown:
in più visto che che ero li davo una spruzzata di trasparente al supporto...cmq anche se devo dire che è la concessionaria che se ne deve occupare ....cmq a me il problema maggiore ragazzi, e lo specchio di destra avvolte mi versa terra e acqua, e come disse non ricordo il nome dando due ho tre colpetti e una soffiata con il compressore sinceramente a me non fà nulla di che :scratch: .. bho :scratch:
quasi quasi sabato mattina passo dal concessionario prima di andare ai gigli :D

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Vai ai gigli??? Mannaggia se abitavo ancora a Firenze ci facevamo 2 sgassate insieme... ahahahah :thumbleft: :thumbleft:
Immagine

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

massi.drago ha scritto:Vai ai gigli??? Mannaggia se abitavo ancora a Firenze ci facevamo 2 sgassate insieme... ahahahah :thumbleft: :thumbleft:
E che cacchio :razz: :razz: si sabato vado dò un po di show 8) 8)

Torna a “RCZ - Generale”