PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Che brutta cosa...
Re: Che brutta cosa...
a me hanno detto che non si capisce qual'è il di dietro e quale il davanti, roba che se stacchi il volante da una parte o lo sposti, guidi dall'altra, come i treni...
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
la linea della RCZ e' splendida e chi dice il contrario si merita una Lada Niva 
bye
darkstalker

bye
darkstalker
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
invece a me nessuno mi ha detto ancora nulla di negativo....anzi c'e' gente ...soprattutto quando la parcheggio al lavoro... ed entra chiede ...di chi e' quella macchina li'?viene da me e interessato comincia a farmi le solite domande ...motore?ma quando e' uscita?quanto l'hai pagata?e cacchio e' veramente bella....a mio avviso e' una macchina che spacca i soliti concetti di macchina sportiva (e ovvio soprattutto x il vetro e il tetto)e secondo me a tanti da' un po' di fastidio che loro nn ce l'hanno...e quindi si riduce a dire assomiglia a questa a quella...logico dipende anche come te lo dicono...e comunque opinioni sono opinioni e vanno rispettate...

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Quella del sedere sul tetto me l'hanno fatta un paio di volte anche a me quando dicevo che l'avevo ordinata..ma l'ho sempre presa sul ridere.
In fondo la macchina deve piacere a me e non ho bisogno di avere l'approvazione di tutti,d'altronde un detto popolare non dice che "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"?
In fondo la macchina deve piacere a me e non ho bisogno di avere l'approvazione di tutti,d'altronde un detto popolare non dice che "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"?
bassplayer ha scritto: ahhahaha io mi sarei fatto una bella risata![]()
comunque non é un sedere, sono tette![]()
![]()

-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
- algirone
- Peugeottista curioso
Siete proprio grandi!
Cmq concordo con mirketto75: anch'io ricevo complimenti da tutti, soprattutto per la novità della linea e la ricchezza dell'allestimento. Unica poco contenta: mia moglie, che pensa che vado a rimorchiare le ventenni... Scherzo, dài! D'altro canto, a 20 anni mica mi potevo permettere 'ste macchine e, insomma... si vive solo una volta, no?
Cmq concordo con mirketto75: anch'io ricevo complimenti da tutti, soprattutto per la novità della linea e la ricchezza dell'allestimento. Unica poco contenta: mia moglie, che pensa che vado a rimorchiare le ventenni... Scherzo, dài! D'altro canto, a 20 anni mica mi potevo permettere 'ste macchine e, insomma... si vive solo una volta, no?
RCZ Black Yearling 2.0 HDi 163 cv
- bassplayer
- Moderatore
aaaaaaaahahahahaobo ha scritto:bassplayer ha scritto: ahhahaha io mi sarei fatto una bella risata![]()
![]()
![]()
capisco che e' bella, ma bon toso ,giu' gli ormoni, non paragonarmela a una bella figliola
![]()
![]()
![]()

Ahahahaha e poi dirgli anche.. "vedessi il culo!" Ahahahahabassplayer ha scritto:ahhahaha io mi sarei fatto una bella risata![]()
![]()
Sei un mito Bass!!

...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
- Miami Vice
- Peugeottista novello
Ma chi si è permesso di fare questi commenti con che macchina gira????
Se ha una Ferrari [-o< (o altre cose esagerate) OK altrimenti mandalo a c..... e che gli venga liquida.
Se ha una Ferrari [-o< (o altre cose esagerate) OK altrimenti mandalo a c..... e che gli venga liquida.
PEUGEOT 308 cc 1.6 THP Bianco madreperla Interni in pelle + airwave Cerchi 18"
PEUGEOT 107 1.0 Plasir Azzurro linarite
PEUGEOT 107 1.0 Plasir Azzurro linarite
E' esattamente quello che ho pensato anch'io quando l'ho vistaalgirone ha scritto:U è l'unica auto sul mercato con il... "fondoschiena" sul tetto! Sono rimasto malissimo

D'altronde, se si inizia con il preferire il tepee ad altre più logiche, poi si finisce col prendere auto a forma di ...
[-X

Prossimo FURGONCINO ECONOMICO BIANCO LAVATRICE Partner Tepee Outdoor 112 (2+di quelli di Korg) CV FAP + pack sicurezza + pack urban + pack style + wip bluetooth + garanzia 5 anni/120.000 km
Già, veramente brutta faccenda l'invidia, uno dei peccati capitali. Un tipo del genere sarebbe in grado di definire racchia una venere come Sofia Loren se accanto ad un'altro.bobkent ha scritto:...Gran brutta cosa l'invidia......
Vabbè, in genere l'invidia patologica finisce per distruggere chi ne è affetto, la cua migliore è ignorarli, da retta a me, ignoralo.
Ma poi, dico io, un'auto che ripropone componenti femminili fin sul tetto, saranno tette, sara culo, saranno monti di venere, ma come si fà a screditarla, mica il tuo collega sarà un pochetto ricchione ??

-
- Peugeottista novello
Buonasera a tutti e naturalmente buon anno!!! Vi racconto cosa é successo alla mia prima uscita. Ho un figlio che gioca a calcio e di buon mattino e di domenica...lo portato al campo per disputare una partita, mi sono recato naturalmente alla guida del mio cavallo di acciaio!!!!! tutti al mio arrivo si sono mostrati interessati ed i commenti lusinghieri ma......uno e dico 1 si é avvicinato con l'aria da professore e con commenti tecnici da alta carrozzeria, le linee porta... il cofano...i parafanghi...mi ha fatto un elenco che non vi dico. Le persone intorno lo guardavano prima e poi dopo lo hanno loro bersagliato e sbeffeggiato per le parole e le motivazioni assurde che ha tirato fuori. Questa stessa persona un anno fà si è presentato ad un altro campo di calcio con una fiat punto fiammante, sapevo che teneva molto a questo acquisto e appena arrivato mi sono avvicinato facendogli i più cari auguri ed i complimenti.
Cosa voglio dire, che alcuni si muovono e parlano effettivamente perchè invidiosi, nel mio caso mi ha fatto dispiacere perchè non conoscevo questo lato personale di questa persona, ma non ultimo il fatto che per mè, quella mattina era una gioia poter condividere con tutti il mio piccolo sogno, e non per tirarmela.
Comunque ho già commentato la mia rcz in un altro mio intervento e non posso che confermare quanto scritto, 200cv bianco perla tetto in carbonio griglia e specchi nero lucido cerchi da 19 pelle navigatore. Fantastica!!!! Un caro saluto a tutti
Cosa voglio dire, che alcuni si muovono e parlano effettivamente perchè invidiosi, nel mio caso mi ha fatto dispiacere perchè non conoscevo questo lato personale di questa persona, ma non ultimo il fatto che per mè, quella mattina era una gioia poter condividere con tutti il mio piccolo sogno, e non per tirarmela.
Comunque ho già commentato la mia rcz in un altro mio intervento e non posso che confermare quanto scritto, 200cv bianco perla tetto in carbonio griglia e specchi nero lucido cerchi da 19 pelle navigatore. Fantastica!!!! Un caro saluto a tutti
configurazione da panico...ma la Punto è sempre la Punto
PS ora fai 31 e monta gli specchi in carbonio!

PS ora fai 31 e monta gli specchi in carbonio!
-
- Peugeottista novello
Sono stato tentato di verniciare lo spoiler nero lucido come la mascherina, la mattina era in carrozzeria ma....... ho rinunciato all'ultimo momento. Ho fatto bene? Ancora oggi sono nel dubbio, ho paura di appesantirla.
- algirone
- Peugeottista curioso
Mah, veramente l'invidia è una cosa che non conosco e non capisco. Voglio dire: la prima auto che ho comprato era una FIAT Uno scassatissima, ma era quello che mi potevo permettere, e non mi è mai passato per la mente di invidiare i miei coetanei che giravano in Mercedes, Porsche, ecc., perchè per me quell'auto era il massimo. Poi, con gli anni, ho potuto acquistare di meglio, ma sempre proporzionato alla mia situazione personale (e naturalmente economica...!) di quella volta. E' che l'auto, volenti o nolenti, è comunque un status symbol, e dalle mie parti c'è un sacco di gente straindebitata pur di permettersi qualcosa ben al di sopra delle proprie possibilità! Io dico solo una cosa: la più grande soddisfazione è quella che uno prova per se stesso, quando è soddisfatto dell'acquisto.kchristian ha scritto:Cosa voglio dire, che alcuni si muovono e parlano effettivamente perchè invidiosi, nel mio caso mi ha fatto dispiacere perchè non conoscevo questo lato personale di questa persona, ma non ultimo il fatto che per mè, quella mattina era una gioia poter condividere con tutti il mio piccolo sogno, e non per tirarmela.
RCZ Black Yearling 2.0 HDi 163 cv