PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi presento...

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Re: Mi presento...

Messaggio da Lolli »

oltre a questo aggiungerei che la seduta della TT è molto scomoda, niente a che vedere con le confortevoli poltrone quasi rialzate della RCZ. Inoltre il baule a panchetta abbassata è quello di una station wagon compatta.
Poi non so voi, ma io non avevo nessuna intenzione di passare per il fighetto con la TT.
Proximo, bello il tuo avatar :razz:

peraz
Peugeottista curioso

Messaggio da peraz »

Xò purtroppo e con dispiacere anche l'RCZ avrà un restayling nel 2012...?!?!

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

C'è già un'altra discussione su questo peraz, cmq la mia impressione è che tutto nasca da una speculazione di caradisiac.
La fonte è qua: http://www.caradisiac.com/Peugeot-RCZ-r ... -62178.htm" onclick="window.open(this.href);return false; ed è poi stata ripresa da tantissimi siti.
Ci sono un sacco di incongruenze in quell'articolo. Dicono che non toccheranno i fari ma che dovrà somigliare ai prototipi SR1 e HR1. Dicono che dovrà avvenire dopo quello della 308, ma non specificano che della 308 ne esistono diverse versioni speciali. La RCZ probabilmente sarà l'ultima, dato che non la fa Peugeot, ma Magna. Dicono che la modifica riguarderà esternamente solo la griglia e lo scudo, proponendo un photoshop che è più brutto dell'originale.
E poi, non s'è mai visto un restyling dopo meno di due anni dalla commercializzazione. Sicuramente ci sarà, ma a mio parere avverrà nel 2013. C'è anche da considerare che in alcuni stati, come il Giappone e l'Australia, la stanno lanciando in questo momento. Inoltre, il 2015 mi pare troppo vicino per il debutto della seconda serie.
Ultima modifica di grifter il 10/12/2010, 10:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

algirone
Peugeottista curioso

Messaggio da algirone »

Scusa, Drifter, cos'è il downsizing?
RCZ Black Yearling 2.0 HDi 163 cv

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

E' una politica costruttiva dei motori che stanno attuando tutte le case automobilistiche più evolute. Il pratica propongono dei motori più piccoli di cilindrata, ma in grado di sviluppare grandi potenze. Quello che al momento è probabilmente il più evoluto è il benzina 1.400 da 170 cv della Fiat che montano sulla Giulietta e sulla MiTo quadrifoglio verde.
L'altro benzina di prestazioni simili è il 1600 da 200 cv di Peugeot-BMW, montato su RCZ, Mini Cooper S e DS3 Sport.

Il vantaggio è che, in ciclo misto ma non solo, consumano meno, inquinano meno e sono più reattivi.
Ultima modifica di grifter il 10/12/2010, 13:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

algirone
Peugeottista curioso

Messaggio da algirone »

Grazie. Era una cosa che avevo letto ma non sapevo l'esatta denominazione.
(e mille scuse per il mio errore sul tuo nome [-o< : è che sono contemporaneamente su un forum di vela e il drifter fa parte dell'equipaggio velico di una barca. L'età gioca brutti scherzi...!)

Proximo71
Peugeottista appassionato

Messaggio da Proximo71 »

Concordo con quanto avete scritto ragazzi, è per me un immenso piacere aver scoperto questo
forum. E' oramai dal lontano 21 maggio che sono un felicissimo possessore della RCZ, e nn ero
mai riuscito a trovare nessuno che l'avesse per avere anche un semplice confronto...

Il mio dilemma in questi giorni è fare un salvataggio di tutti i dati (rubrica telefonica e punti fissi)
da me memorizzati. :?
Qualcuno ha mai provato a cercare la procedura su come farlo?
La settimana scorsa a causa di un anomalo reset del wip com 3d ho perso tutti i dati che con grande
fatica ho dovuto reinserire... :mad:
RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale

Proximo71
Peugeottista appassionato

Messaggio da Proximo71 »

@ lupus.c
@ henrym

Quando volete possiamo incontrarci per un caffè... :D
RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale

algirone
Peugeottista curioso

Messaggio da algirone »

Proximo71 ha scritto: La settimana scorsa a causa di un anomalo reset del wip com 3d ho perso tutti i dati che con grande
fatica ho dovuto reinserire... :mad:
Oh mamma mia... e come ti è successo?
A me è capitata una cosa analoga quando ho cercato di sincronizzare il bluetooth dell'auto con quello del mio cell. Ho scoperto poi che non era uno dei modelli previsti da Peugeot sul sito: infatti ora, per non correre rischi, telefono con la sim inserita nell'apposito slot.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Proximo71 ha scritto:@ lupus.c
@ henrym

Quando volete possiamo incontrarci per un caffè... :D
Potremmo incontrarci anche queso fine settimana per un caffè e per conoscerci oppure,partecipare la pranzo di Natale che si terrà vicino Roma così da conoscere anche gli altri soci :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

meno male che non ho preso il wipcom 3d ;)

algirone
Peugeottista curioso

Messaggio da algirone »

Lolli ha scritto:meno male che non ho preso il wipcom 3d ;)
Beh, nel caso mio, sono stato io superficiale a non leggere quali sono i modelli di cell supportati dal bluetooth della RCZ. Per il resto, il WIP com 3d funziona alla perfezione.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Ciao a tutti. Sono anche io possessore di una RCZ hdi e l' unica cosa che non mi soddisfa e sta diventando il mio cruccio attualmente è il rombo della mia RCZ.... che non è un rombo!!! Troppo silenziosa per una sportiva!! Vengo da una Audi A3 TDI con scarico della superspint e quando aprivi quello si che era un rombo.... nessuno sa se per la RCZ esiste qualche scarico sportivo da poter montare?? Potete segnalarmelo per favore? Concludo dicendo che io l' Audi ce l' avevo e rispondo a chi dice che la qualità di un' Audi TT è troppo superiore a una RCZ rispondo che vi fate troppo influenzare dal nome del marchio e dalla pubblicità.... io l' A3 l' avevo comprata per una questione estetica perchè non vale i 6-7.000 euro di differenza su una golf per la qualità.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Se non monta già il "sound system", forse puoi provare con quello. Non sono però sicuro che sia possibile per il diesel.
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

il sound system non esiste per i diesel!

Torna a “RCZ - Generale”