PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mappe 2011 - WIP COM 3d - appena ordinate
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
Re: Mappe 2011 - WIP COM 3d - appena ordinate
Io ho mandato una mail...mi hanno risposto inviandomi un modulo da compilare e rispedirgli...il giorno seguente mi hanno dato user e pass via mail...ma della tessera che dite voi ancora nulla...
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Si, deduco che hanno recentemente cambiato procedura.... io mi sono iscritto appena presa la RCZ, quindi settembre 2010 e sono praticamente sicuro di essermi iscritto tranquillamente dal sito e solo dopo aver ricevuto la tessera..... a meno che la memoria non mi stia ingannando. 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Io l'ho presa aziendale l'auto, ma credo che sia la stessa cosa quando posso mi collego da pc 
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
...arrivate da gennaio finalmente le mappe per il WIP COM 3D, avevo contestato che avendo ritirato la vettura a agosto 2011 non era corretto avere pre installate le mappe 2010...
...finalmente mi hanno promesso a febbraio le mappe 2011/2012 e autovelox...
Sono arrivate oggi...
un leggero ritardo... pagate euro 100 con il 50% di sconto per la contestazione...
...prima sorpresa , c'è il dvd con gli autovelox... ma le istruzioni recitano che... l'italia non è tracciata... bene, ottimo...
...per l'installazione mi hanno detto che ci vogliono circa 20 minuti... per i 2 dvd , da fare rigorosamente ad auto ferma e motore acceso...
...ma è veroooooo???? ho sempre saputo che il motore patisce a stare acceso troppo tempo da fermi... qualcuno ha dritte in proposito??? e poi che faccio affumico i vicini???
Sempre sperando che il tasto eject funzioni , ogni tanto per fare uscire il cd/dvd devi spegnere e aspettare 5 minuti perchè non riconosce il comando... e nonostante vari aggiornamenti software mai mi hanno sistemato sta cosa...

...finalmente mi hanno promesso a febbraio le mappe 2011/2012 e autovelox...

Sono arrivate oggi...

...prima sorpresa , c'è il dvd con gli autovelox... ma le istruzioni recitano che... l'italia non è tracciata... bene, ottimo...

...per l'installazione mi hanno detto che ci vogliono circa 20 minuti... per i 2 dvd , da fare rigorosamente ad auto ferma e motore acceso...

...ma è veroooooo???? ho sempre saputo che il motore patisce a stare acceso troppo tempo da fermi... qualcuno ha dritte in proposito??? e poi che faccio affumico i vicini???
Sempre sperando che il tasto eject funzioni , ogni tanto per fare uscire il cd/dvd devi spegnere e aspettare 5 minuti perchè non riconosce il comando... e nonostante vari aggiornamenti software mai mi hanno sistemato sta cosa...

- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
È vero..motore acceso