Rimanendo in tema di nippi, il nostro amico silvertt74 a provato a rullare la sua RCZ con risultato di 219.3ps @ 5770rpm.
Bisogna indagare...
http://www.youtube.com/watch?v=s3BLws8O5sA[/video]
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rcz tuning giappone
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Re: rcz tuning giappone

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
proveniendo da una civic 2,2td non potevo che essere interessato a questa vetturetta, ma proprio l'incontro ravvicinato a Ginevra ha fatto nettamente pendere l'ago della bilancia verso la Peugeot. L'hondina è uno scatolotto e pure fiacco. Niente a che vedere comunque con il prototipo originario, dal quale ero rimasto fulminatoarcalupo ha scritto:Spezzo una lancia o meglio un' honda a favore di Lolli, personalmente avendo una Civic (in attesa dell' RCZ), prima di vedere l' RCZ, un pensiero alla Honda Crz lo avevo fatto anche io, non e' poi cosi' malvagia, si vede anche di peggio, poi' e' particolare, bei motori, interni con plancia avvenirisitica, insomma, originale, nel bene e nel male.
Se gradite un bel faccia a faccia, peraltro ben curato, con una vincitrice scontata, a voi:
http://www.eurotestdrive.com/faccia-a-f ... ot-rcz-73/" onclick="window.open(this.href);return false;

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Bravo Lolli così mi piaci.... io l' unica altra auto che avevo preso in considerazione oltre alla RCZ era la Scirocco... purtroppo per la VW quando vedi la RCZ dal vivo (in foto rende meno chissa perchè?) e hai idea di cambiare auto e il prezzo è più o meno quello che avevi in mente....... è impossibile non ordinarla!!!! 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Troppo giusto... a me sistematicamente, tutti quelli che incontro, mi sparano un "ma l'ha pagata più di 50.000?". Ed effettivamente dà quell'impressione. Se sulla calandra avesse un marchio tedesco "BMW, Audi o Mercedes" o anche il nostrano "Alfa", la potrebbero tranquillamente vendere a quel prezzo con grande soddisfazione dei clienti.massi.drago ha scritto:Bravo Lolli così mi piaci.... io l' unica altra auto che avevo preso in considerazione oltre alla RCZ era la Scirocco... purtroppo per la VW quando vedi la RCZ dal vivo (in foto rende meno chissa perchè?) e hai idea di cambiare auto e il prezzo è più o meno quello che avevi in mente....... è impossibile non ordinarla!!!!
Cmq, oggi, per la prima volta, mi hanno detto che l'RCZ è molto più bella della TT.

Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
anche a me e' successo che mi sparassero anche 40000 euro,ed effettivamente l'impressione di un super mezzo lo da'(e x me lo e'
)e a me molto piu' di una volta ,vista dal vivo ,mi hanno detto che e' molto + bella del tt(x me e' + fashion)..
ed e ' vero...se sei nelle possibilita' di stare sui 30000 euro e un po' di piu',ditemi come nn si fa' a nn comprarla

ed e ' vero...se sei nelle possibilita' di stare sui 30000 euro e un po' di piu',ditemi come nn si fa' a nn comprarla

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
La cosa mi aveva incuriosito così tanto che gliel'ho chiesto. Lui sostiene di non averci fatto niente, quindi è possibile che in realtà la 200cv sviluppi una potenza sensibilmente maggiore. Addirittura un suo conoscente ha ricevuto come responso 230cv: http://www.youtube.com/user/silvertt74" onclick="window.open(this.href);return false;grifter ha scritto:Rimanendo in tema di nippi, il nostro amico silvertt74 a provato a rullare la sua RCZ con risultato di 219.3ps @ 5770rpm.
Bisogna indagare...
Sono tentato di far rullare anche la mia. Secondo voi quanto costerebbe?

-
- Peugeottista veterano
mi sembra alquanto improbabile 

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Grifter per quello che ne so io per una prova al banco chiedono circa 50 euro.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<