se nn sbaglio a me sembra che ci siano almeno 2 persone che fanno orecchia da mercante...x esempio i bresciani,che potrebbero anche venire o perlomeno dire che nn vengono,,,,siamo talmente vicino a loro (con il ritrovo del primo maggio)che se aprono il cancello gli entriamo con le macchine...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
mirketto75 ha scritto:se nn sbaglio a me sembra che ci siano almeno 2 persone che fanno orecchia da mercante...x esempio i bresciani,che potrebbero anche venire o perlomeno dire che nn vengono,,,,siamo talmente vicino a loro (con il ritrovo del primo maggio)che se aprono il cancello gli entriamo con le macchine...
Ci hai perfettamente ragione mirketto. Mi pare che questo forum fosse frequentato da un tizio che diceva d'avere un RCZ bianco perla, e che per avere quel bellissimo colore ha anche aspettato cinque mesi. Adesso ci snobba e si rifiuta di mostrarci tale capolavoro. E' li, li per il cartellino rosso!
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
come già dicevo, abbiamo favorito alcuni forumisti puntando due volte su località a loro agevoli. Se non vedremo nessuno della zona magari per le prossime volte cambieremo rotta...
mirketto75 ha scritto:...siamo talmente vicino a loro (con il ritrovo del primo maggio)che se aprono il cancello gli entriamo con le macchine.
Potrei farvi entrare dal mio di cancello,poi libero il cane e metto su una rivendita di RCZ usate
grifter ha scritto:Mi pare che questo forum fosse frequentato da un tizio che diceva d'avere un RCZ bianco perla, e che per avere quel bellissimo colore ha anche aspettato cinque mesi.
Me se è giallognola e manco i cerchi da 19 ha...meglio non vederla fidati