Allora: la ep tyres non è cinese ma indonesiana. Probabilmente sono prodotti di serie B. Non nel senso che non siano sicure (altrimenti non sarebbero omologate in europa) ma non credo che per tenuta di strada, spazi di fernata, acquaplaning possano competere con la tecnologia di colossi come Continental, Bridgestone, Pirelli, Michelin ecc ecc che spendono milioni di dollari in competizioni e test privati per sviluppare i loro prodotti. In conclusione: se guidi una citycar da 50-60 cavalli e vai soprattutto in città quindi a basse andature puoi anche provare le Nankang o le Accelera.... se guidi una RCZ coi 19pollici e magari hai anche la guida sportiva......bho...io non ci proverei.

Comunque il mio gommista che è abbastanza onesto (e amico di un amico) per un treno di 19 Continental mi chiede 1200. Credo che col diffondersi della misura 235-40-19 ,per ora abbastanza di nicchia, i prezzi fra qualche tempo potrebbero scendere.

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327,
Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP