PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio e prezzi RCZ

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
rightmeup
Peugeottista veterano

Re: Consiglio e prezzi RCZ

Messaggio da rightmeup »

massi.drago ha scritto:.... se cerchi sul forum troverai un apposito topic che parla del fatto che il corrispondenza di alcune guarnizioni e con la colatura dell' acqua a molti e venuta fuori una striatura di giallo non sempre facile da togliere: il topic si chiama "ingiallimento vernice madreperla" e se voui leggerlo segui il link:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... rla+giallo
Scusa ma che topic del menga sarebbe quello? Tre quarti delle risposte sono OT,forse due hanno avuto quell'ingiallimento,ma da qui ad additarlo come problema diffuso ce ne passa.
D'accordo che le perlature sono più delicate delle verniciature monostrato,ma mi pare che si stia esagerando un pochino a mio modo di vedere.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Forse non è un problema così grave ma a me a segnalare del topic è stato un 5008ista bianco madreperla che stava avendo lo stesso problema. Questo per sottolineare che probabilmente non darà alcun problema ma sicuramente è un colore da curare più di altri e in questo quoto rcz200. Io non volevo esagerare tanto più che non è che guadagno qualcosa se peugeot vende meno bianco perla a favore di altri colori :D :D ..... i gusti sono gusti e a me non piace mentre ci sono dei bianchi perlati di altre case automobilistiche che trovo veramente belli. Mi dispiace che te la sei presa ma il colore che hai scelto mica può piacere a tutti!!! ;-) Come del resto non pretendo che a tutti piaccia il mio bianco opale..... :thumbleft: E tra l' altro ricontrollando ho pure sbagliato topic..... ecco quello a cui mi riferivo (e sono già 2 topic sul problema... non sarà neanche grave ma un piccolo campanello di allarme.... forse si): http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p570207" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di massi.drago il 23/06/2011, 18:19, modificato 1 volta in totale.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

flulla91
Peugeottista curioso

Messaggio da flulla91 »

Perfetto ho parlato con mio padre e aggiudicati il bianco opale e cerchi da 19 neri....qualcuno sa se per caso ci sono o sono previste promozioni e sconti peugeot o peugeot rcz? grazie a tutti

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Promozioni particolari probabile no ma un pò di sconto te lo fanno.... io per esempio da listino veniva 31.500 pagato 29.750.... ed era appena uscita forse ora spunti qualcosa meglio. :thumbleft:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

flulla91 ha scritto:hahaha diciamo che io adesso ho un peugeot 206 quindi più o meno siamo li :)..poi diciamo che posso prenderla anche grazie a mio padre,visto che lavoro nella ditta di famiglia quindi ,facendola diventare macchina aziendale già si riesce a scaricare il 40 % del valore ti rientra in tasca..più eventuali sconti per i possessori di partita iva,più un accordo con mio padre (cioè che lui gli basta guidarla una volta al mese e mi paga metà macchina,più che altro l'ha fatto per farmi un regalo)..quindi a me personalmente verrebbe a costare meno che una punto usata :).Settembre si deve muovere ad arrivare:)
...magari fosse così. Il realtà tu detrai il 40%... quindi è come se sul 40% del valore della macchina con ci pagassi le tasse. Alla fine recuperi, secondo il regime fiscale dell'azienda di tuo padre, dal 10 al 20% di quanto hai pagato la vettura.

... noto che scorre sangue: bianco giallino Vs bianco elettrodomestico :lol: :lol: :lol:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

flulla91 ha scritto:Perfetto ho parlato con mio padre e aggiudicati il bianco opale e cerchi da 19 neri....qualcuno sa se per caso ci sono o sono previste promozioni e sconti peugeot o peugeot rcz? grazie a tutti
ottima scelta e abbinamento 8) :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

GTiman
Peugeottista veterano

Messaggio da GTiman »

Noto che c'è veramente una lotta in atto per determinare la supremazia tra i due bianchi!
Meno male che flulla 91 ha deciso ;-)
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

No ragazzi calmi.... non è una lotta perchè poi in fondo è solo questione di gusti e..... sfumature..... l' importante è che sotto al colore qualunque esso sia ci sia una RCZ!!!! E comunque noto un certo godimento da parte degli RCZisti nero perla su questa lotta tra bianchi...... coda di paglia per il vostro "nero carro funebre" forse???? :lol: :lol: :lol: :razz: :razz:
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Io col grigio sto a meta' strada :D

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Lolli ha scritto:Io col grigio sto a meta' strada :D
Si in effetti sei a metà strada col tuo grigio "ratto di fogna"! E così abbiamo sistemato anche te.... ahahah :lol: :lol: :lol: :razz: :razz:
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

http://www.corriere.it/cronache/11_giug ... a364.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Per me l'effetto Apple non vale di certo.... non ho 1 solo prodotto Apple in casa!!!! :-s
Immagine

GTiman
Peugeottista veterano

Messaggio da GTiman »

Io invece sono un estimatore di Apple di lunga data ma la macchina l' ho presa nera quindi anche qui niente effetto Apple ;-)
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

arcalupo
Peugeottista appassionato

Messaggio da arcalupo »

Anche io in caso ho decine di prodotti Apple ma l' ho presa grigia :)

flulla91
Peugeottista curioso

Messaggio da flulla91 »

Non capisco perchè tutti mi dicono che a quel prezzo è meglio prendersi una scirocco o una golf GT...eppure sono in tanti che pensano che macchine tipo scirocco, golf, audi TT siamo di gran lunga meglio della RCZ..per fortuna c'è (anche se pochi) chi la pensa come noi....preferisco di gran lunga avere una RCZ che non si vedono tanto in giro piuttosto che queste macchine che giri l'angolo e ne vedi a bizzeffe..il posteriore della RCZ a me fa impazzire..:)

Torna a “RCZ - Generale”