Forse non è un problema così grave ma a me a segnalare del topic è stato un 5008ista bianco madreperla che stava avendo lo stesso problema. Questo per sottolineare che probabilmente non darà alcun problema ma sicuramente è un colore da curare più di altri e in questo quoto rcz200. Io non volevo esagerare tanto più che non è che guadagno qualcosa se peugeot vende meno bianco perla a favore di altri colori

..... i gusti sono gusti e a me non piace mentre ci sono dei bianchi perlati di altre case automobilistiche che trovo veramente belli. Mi dispiace che te la sei presa ma il colore che hai scelto mica può piacere a tutti!!!

Come del resto non pretendo che a tutti piaccia il mio bianco opale.....

E tra l' altro ricontrollando ho pure sbagliato topic..... ecco quello a cui mi riferivo (e sono già 2 topic sul problema... non sarà neanche grave ma un piccolo campanello di allarme.... forse si):
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p570207" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327,
Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP