Ricapitolando...prendi i 19, se no poi vieni ai nostri incontri e ti penti all'istante

ciao a te, ben arrivato e complimenti per la scelta della RCZ......corri subito domani ad ordinarlaRG80 ha scritto:Un saluto a tutti da un probabile nuovo possessore di RCZ!
E' un pò che vi leggo e che mi guardo la leoncina e pare che sia sbocciato l'amore.
Ieri sono stao in PGT e ho fatto fare un preventivo per la thp 156 bianco pastello, con griglia, specchi e cerchi da 18" neri.
Probabilmente alla fine della fiera metterò dentro anche l'antifurto ma non penso il pack easy motion (non sono un fan del tergi/luce automatica) a meno di prezzaccio.
Mi hanno fatto un ottimo sconto sul nuovo (circa il 14%) ma devo decidere in fretta in quanto dipende da promozioni attive fino a domani...Odio far le corse ma l'auto mi piace e penso di prenderla, vorrei però chiedervi se c'è qualcosa da sapere o qualcosa da aggiungere/togliere alla conf da chi ce l'ha da più tempo di me.
In particolare, questo pack sport... c'è modo di averlo alla fine?
Grazie mille in anticipo.
Rino.
I 19 era una scelta obbligata come ti hanno detto gli altri..... io non ti avevo detto la mia per lasciar decidere te in tutta tranquillità ma vedrai non te ne pentirai.... e poi la RCZ ha i passaruota così bombati che i 18 ci spariscono un pò dentro. Che modello prendi dei 19??RG80 ha scritto:Peugeot Milano di Via Mecenate invece... proprio dietro casa!
A dire il vero il venditore non è che c'avesse molta voglia di vendermela ma vedremo... oggi non ho fatto in tempo ma domani ci torno e se conferma 99% firmo... e con i 19 va!
Vi farò sapere!
Io la penso diversamente..... davanti i sensori per me non servono perchè, a parte i primi giorni in cui devi prenderti le misure, poi è facile capire esattamente dove hai il muso...... diciamo che se uno li vuole aiutano ma personalmente non li ritengo per niente indispensabili. Dietro invece sono essenziali..... tanto sono di serie!!rightmeup ha scritto:I sensori di parcheggio anteriori sono indispensabili quasi quanto quelli posteriori...meglio installarli secondo me.
Interessante ma c'è partecipazione? Vaprio non è proprio dietro l'angolo per me e vedo solo 2 iscritti!Lolli ha scritto:perchè poi non vieni stasera al miniraduno internazionale cosi ti vedi dal vivo alcune configurazioni?![]()
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 34&t=45165" onclick="window.open(this.href);return false;