PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info RCZ

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
grifter
Peugeottista D.O.C.

Re: Info RCZ

Messaggio da grifter »

Si, di serie.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

EvilWind ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, la mia prima auto è stata la peugeot 206 plus nuova del 2010, mi è durata pochi mesi perchè poi mi hanno regalato l'ml che apparteneva a mia mamma, e adesso stavamo pensando di cambiare macchina nel 2012, io mi sono innamorato della peugeot rcz il thp 200, ho provato ad usare il configuratore e sentite cosa ho provato a metterci.
Colore Grigio Haria
Cerchi in lega 19" "Solstice" Mat Black Onyx
Griglia paraurti anteriore nero brillante
Pinze freni verniciate Nero brillante
Pelle Integrale Nappa Mistral
WIP Com 3D
Pack Hi-Fi JBL
Pack Vision
il pak easy è insieme alla pelle integrale nappa mistral

secondo voi come è? intendo come motore e come si comporta in strada. come dettagli è fatta bene? ne vale la pena di spendere quasi 40000 euro su una auto cosi? vorrei dei pareri sinceri e non i soliti si fai bene perchè uno ce l'ha, non per essere scorbitico ma è una cifra abbastanza importante. grazie a tutti in anticipo ragazzi.
grazie a tutti in anticipo.
ben arrivato fra noi e complimenti per la scelta della tua futura auto...la RCZ è stupenda, ancor più come l'hai configurata tu :wooow: =P~
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

EvilWind
Peugeottista curioso

Messaggio da EvilWind »

ragazzi se la dovessi comprare dove potrei trovare lo scarico sdoppiato ai 2 lati? che quello che ha ora solo 1 nel lato non mi piace così molto, opure mi piacerebbe anche uno scarico singolo ai 2 lati tipo questo,adesso posto una foto dell'audi. http://farm4.static.flickr.com/3197/259 ... fd3d31.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
secondo voi dove potrei trovarli questi 2 tipi di scarichi?

EvilWind
Peugeottista curioso

Messaggio da EvilWind »

raga ho provata a fare un altra configurazione, ovviamente ci sono gli stessi accessori che ho elenzato prima, ho riconfigurato solo l'esterno, anzichè scura scura ho provato questa combinazione,
Grigio Sidobre
Tetto rivestito in carbonio Nero brillante
con specchietti carbonio
com'è cosi? a me sembra un pò meglio rispetto alla configurazione originaria che avevo fatto, tanto se la devo prendere non sarano quei 1000 euro che fanno la differenza.

EvilWind
Peugeottista curioso

Messaggio da EvilWind »

domani alle 10 prova della puegeot diesel 2.0 e preventivo della macchina che vi ho elencato sopra(con i relativi tempi di attesa)

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Cerca di provarla su provinciali o tangenziali, che se ti portano nel quartiere industriale come hanno fatto con me, quel povero Diesel soffrirà ^^
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

EvilWind
Peugeottista curioso

Messaggio da EvilWind »

me lo ha gia detto mi farà fare un giro per le zone industriali......
ho fatto la quotazione personalizzata dell'ml... a privati posso venderla a 21268 e a concessionari 17268,
ma quella è lo stadard senza accessori, io nella mia ho il tettucciio apribile, i vetri oscurati, la rete che separa la bauliera da i posti posteriori e l'interfaccio per connetterci l'ipod. dite che ci arrivo si 19/20 mila dandola al conessionario?

Tristan
Peugeottista novello

Messaggio da Tristan »

grifter ha scritto:Se lo vieni a chiedere a noi, naturalmente ti rispondiamo che è un capolavoro. Il pratica l'hai configurata full optional. Considera che puoi metterci anche tettuccio e specchietti di carbonio, e anche l'allarme volumetrico e perimetrale :)

Se fai una buona trattativa, come l'hai configurata te la puoi portare a casa a 35.

Le sue doti meccaniche migliori sono la tenuta di strada e il bilanciamento, mentre il motore è progressivo. Non aspettarti quindi uno 0/100 da ferrari o lamborghini. Il punto di forza vero è però il design non convenzionale, con il tettuccio a doppia bolla e gli archi d'alluminio.

Tra le recensioni disponibili online, quella più azzeccata mi pare quella di auto.it: http://www.auto.it/prove/peugeot/rcz/20 ... +guardarla" onclick="window.open(this.href);return false;

Dacci un occhio, può dissipare molti dei tuoi dubbi.
Con tutti quegli optional a 35 mi sembra mooolto difficile...
RCZ THP 200 cv - Bianco Madreperla, pelle lama, cerchi Solstice Mat Black Onyx 19", allarme volumetrico perimetrale, stickers laterali, doppio scarico Ulter Sport

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

EvilWind ha scritto:me lo ha gia detto mi farà fare un giro per le zone industriali......
ho fatto la quotazione personalizzata dell'ml... a privati posso venderla a 21268 e a concessionari 17268,
ma quella è lo stadard senza accessori, io nella mia ho il tettucciio apribile, i vetri oscurati, la rete che separa la bauliera da i posti posteriori e l'interfaccio per connetterci l'ipod. dite che ci arrivo si 19/20 mila dandola al conessionario?
Purtroppo le conce sono decisamente restie a valutare il prezzo dei vari optional e a sommarlo alla quotazione della vettura...... bho io spero per te che ne tengano conto ma non ci spererei troppo. :(
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

EvilWind
Peugeottista curioso

Messaggio da EvilWind »

speriamo di si, non cìvedo l'ora di andare a provarla domani mattina, mi piace troppo la rcz LA AMO!

EvilWind
Peugeottista curioso

Messaggio da EvilWind »

Ragazzi, sono adato a farmi fare il preventivo, ma non la ho potuta guidare, avevano troppo da fare. il preventivo è di 40.619,50 compreso ipt e passaggio e dando indietro la mia me la fanno 24.000, poi mi hanno detto che mi possono fare ancche altri 500 euro di sconto o qualcosa di più
che ne dite?

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Elencaci gli optional della RCZ e facci sapere la tua ML che modello e di che anno è...
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

EvilWind
Peugeottista curioso

Messaggio da EvilWind »

le caratteristiche della paugeot sono

1.6 16V THP 200 cv Cambio manuale a 6 marce
Grigio Sidobre
Tetto rivestito in carbonio Nero satinato
Specchietti in carbonio
Pelle Integrale Nappa Mistral
WIP Com 3D
Pack Hi-Fi JBL®
Pack Vision
Archi in alluminio
Volante con diametro ridotto e cuffia leva cambio sportivo

per averla in quel modo mi hanno detto che ci vuole 3-4 mesi
su quattroruote ho fatto al quotazione personalizzata ed è quotata a 21268 a privati a 17268 a concessionari, e loro mi danno 16000-16500 della mia

la mia mercedes è una ml 320 cdi chrome del 01/2006 son 194549 km unico proprietario

EvilWind
Peugeottista curioso

Messaggio da EvilWind »

RAGAZZI SCUSATE MA IL TETTO E GLISPECCHIETTI NON SONO IN CARBONIO. SOLO GLI SPECCHIETTI SONO NERO LUCIDO

EvilWind
Peugeottista curioso

Messaggio da EvilWind »

questo è come sarebbe fuori http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 5784_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”