ho provato con tutti i numeri ma mi dice che è stata costruita nel 1495

Io mi trovo benissimo. Considera che a settembre al rientro dal mare avevo un mal di schiena preso con una freddata che appena camminavo ma mi sono fatto 3 ore sulla RCZ senza problemi. Prima avevo una A3 ma come seduta mi trovo meglio con la RCZ. Considerato le ore che ci staresti sopra forse opterei per il cerchio 18 che aiuta a smorzare meglio le asperità, per il resto non credo avrai problemi.Maverick53 ha scritto:Ragazzi datemi un vostro parere io faccio il rappresentante e la mia casa è la macchina con questa premessa volevo saper quando fate viaggi lunghi la macchina vi stanca in posizione da guida o no (io in media sto in macchina 8 ore al giorno)
Lo sapevo che se la provavi ti avrebbe convinto..... anche io mi sono convinto dopo la prova.Maverick53 ha scritto:Finalmente ho provato la RcZ Hdi che dire .... ha una bella guida, grintosa le prime 3 marce li chiamava subito, reattiva anche con l'esp disattivo quelle curve si disegnavano ... non potevo spingere di più perchè nella mia città c'era molto traffico .. a dire del rivenditore(anche lui ha una rcz bianca ma la 200cv) mi diceva che sarà ancora più grintosa xke alcune funzioni della centralina erano disattivate mah fatto stà che la macchina mi ha convinto adesso provo il codice x capire quando l'hanno fatta e dopo si decide
Tra pochi giorni lo potrò dire anche io..... mercoledì 2 mi sistemano la colatura dagli specchietti, il pomello me lo hanno cambiato..... che dire l' assistenza Peugeot mi sta soddisfacendo.....grifter ha scritto:E' stata fatta quasi cinque mesi dopo la mia, e la mia al momento non ha problemi
beato temassi.drago ha scritto:Tra pochi giorni lo potrò dire anche io..... mercoledì 2 mi sistemano la colatura dagli specchietti, il pomello me lo hanno cambiato..... che dire l' assistenza Peugeot mi sta soddisfacendo.....grifter ha scritto:E' stata fatta quasi cinque mesi dopo la mia, e la mia al momento non ha problemi
Spero di non avere guai ... anche perchè mi è bastata la delusione kuga [-o<Lolli ha scritto:beato temassi.drago ha scritto:Tra pochi giorni lo potrò dire anche io..... mercoledì 2 mi sistemano la colatura dagli specchietti, il pomello me lo hanno cambiato..... che dire l' assistenza Peugeot mi sta soddisfacendo.....grifter ha scritto:E' stata fatta quasi cinque mesi dopo la mia, e la mia al momento non ha problemi
specchietti carbonio che fischiano ...se li tenga
sedile con gioco...lo abbiamo sostituito di piu non si puo fare
livello liquido di raffreddamento che scende...abbiamo controllato ed è a posto...(ma scende)
senza contare il rifiuto di montare il tetto carbonio, l'insistenza con la quale hanno evitato di mettere mano al sedile, ed in generale un approccio statalista e ottuso, quando l'officina alla quale mi appoggio (a mie spese) ci studia sopra e trova una soluzione a tutto...ma a pagamento...
Lolli l' ho già detto a qualcun altro ma secondo me molto dipende dall' officina della conce che non sono tutte uguali. Io ho trovato persone gentilissime, disposte ad ascoltare i miei problemi e a cercare una soluzione.... é stato così per il richiamo alla tubazione carburante, per il Fap che si stava intasando, quando mi è andata in allarme per il CDA, per il pomello, e anche per la colatura. Mi stanno tenendo sul serio sul palmo di mano..... questo conterà molto quando deciderò di cambiare la RCZ (non penso a breve) perchè se proseguono così e Peugeot avrà un modello adatto alle mie esigenze puoi stare certo che avranno dei punti in + sulla scelta finale....Lolli ha scritto:beato temassi.drago ha scritto:Tra pochi giorni lo potrò dire anche io..... mercoledì 2 mi sistemano la colatura dagli specchietti, il pomello me lo hanno cambiato..... che dire l' assistenza Peugeot mi sta soddisfacendo.....grifter ha scritto:E' stata fatta quasi cinque mesi dopo la mia, e la mia al momento non ha problemi
specchietti carbonio che fischiano ...se li tenga
sedile con gioco...lo abbiamo sostituito di piu non si puo fare
livello liquido di raffreddamento che scende...abbiamo controllato ed è a posto...(ma scende)
senza contare il rifiuto di montare il tetto carbonio, l'insistenza con la quale hanno evitato di mettere mano al sedile, ed in generale un approccio statalista e ottuso, quando l'officina alla quale mi appoggio (a mie spese) ci studia sopra e trova una soluzione a tutto...ma a pagamento...