PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

filtro aria

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: filtro aria

Messaggio da massi.drago »

mirketto75 ha scritto:e siamo a 50 volte :D :D :D .....cavolo pero' ancora con sti CDA?cacchio ci sono pagine in cui ne parliamo....mi sta' venendo la nausea,basta cercare un pochino nella nostra sezione e si trova ....si continua a scrivere sempre le stesse cose..... [-X
e mo' mi sono sfogato :D
No guarda hai perfettamente ragione.... ma se mi chiedono a me scoccia rispondere "cerca in giro sul forum..... guarda già se ne parla li.... vai a guardare la"..... scusami e scusatemi sarò fatto male... che devo fà?
Ps per Neky: quando andrai a dare 2 [-X a mirketto avvertimi che ti vengo a dare una mano :mrgreen: :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

http://www.ebay.de/itm/ECHTE-CARBON-AIR ... 231a5c49b2" onclick="window.open(this.href);return false;
costa davvero poco...e sicuramente sara' una cacchiata....ma devo dire che questi airbox,fanno un bellissimo suono che mi riportano a quando lo avevo montato sulla mia vecchia macchina.....ma mi conosco,e so' che prima o poi ricadro' ancora in tentazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

massi.drago ha scritto:
mirketto75 ha scritto:e siamo a 50 volte :D :D :D .....cavolo pero' ancora con sti CDA?cacchio ci sono pagine in cui ne parliamo....mi sta' venendo la nausea,basta cercare un pochino nella nostra sezione e si trova ....si continua a scrivere sempre le stesse cose..... [-X
e mo' mi sono sfogato :D
No guarda hai perfettamente ragione.... ma se mi chiedono a me scoccia rispondere "cerca in giro sul forum..... guarda già se ne parla li.... vai a guardare la"..... scusami e scusatemi sarò fatto male... che devo fà?
Ps per Neky: quando andrai a dare 2 [-X a mirketto avvertimi che ti vengo a dare una mano :mrgreen: :mrgreen:
quando vado ti avverto cosi ti uso come bastone per menarlo hehehehe

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

:lol: :lol: :lol: ....ricordo ancora quei bei momenti dove pensavo di essere crocefisso fuori dalla chiesa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....e neky era quello che aveva gia' i chiodi pronti e belli arrugginiti tutti x me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Scusa mirketto ma tu mi stupisci...... sempre a vantare i BMC e poi mi vai a dire che forse cadrai in tentazione per quel cda da 69 euro senza marchio???? Che magari il filtrante è fatto in cina con dei buchi che ci passano pure i passerotti dentro.... ma va là!!! Allora spendi 119euro e comprati lo Sprintfilter come me almeno provi il poliestere e la smetti di rompermi co sto BMC!!!! ahahahah :lol: :lol: :lol:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

no massi----nn ti preoccupare ....ho il BMC stampato sulla fronte :mrgreen: .....era stata una provocazione sul prezzo :mrgreen: ...
comunque appena mi scatta la molla me lo faccio il filtrozzo.... :mrgreen:
massi....se ci mettiamo un po' di forza...io e te neky ce la facciamo a picchiarlo.... :lol: :lol: :lol: :lol:

FORSE...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Bho no so..... dalla descrizione che fece a suo tempo di se stesso deve essere un bel nocciolo Neky..... portiamolo a cena fuori lo facciamo bere e dopo forse abbiamo 1 possibilità...... ahahahah :lol: :lol: :lol:
Immagine

Neky

Messaggio da Neky »

bevo solo acqua e succhi di frutta...non mi piace ne birra ne vino ne liquori.... :mrgreen:

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

massi..ma tu nn fai l'infermiere?(o giu' di li')...allora porta fuori dal lavoro un narcotizzante ,che glielo infilziano nella coscia e lo addormentiamo....e poi gli facciamo un'aquila sul cofano con la chiave...e poi scappiamo :mrgreen:

Neky

Messaggio da Neky »

farmi un lavoro del genere alla macchina......passo il resto della mia vita a cercarti.....

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

mirketto75 ha scritto:massi..ma tu nn fai l'infermiere?(o giu' di li')...allora porta fuori dal lavoro un narcotizzante ,che glielo infilziano nella coscia e lo addormentiamo....e poi gli facciamo un'aquila sul cofano con la chiave...e poi scappiamo :mrgreen:
Uhmmmm mi sa che dovevamo far bere neky è invece ti sei ciuccato tu.... ma quale infermiere!! No quello che faccio non c'entra proprio niente con la sanità. Comunque ok addormentiamolo, ma niente sfregi sull' auto per carità quelle sono cose da bastardi.... però un giro sulla sua 200cv nella pista + vicina si.... e gliela diamo indietro con le gomme che sono a tela!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

e che ne so'..mi sembrava che una volta scrivesti cosi'... :lol:

Eddy87
Peugeottista curioso

Messaggio da Eddy87 »

ciao a tutti..
mi sono iscritto da poco però ho un pò di esperienza perche ho montato il filtro a cono sulla mia ex 308(2.0 hdi 136cv)..
Appena montato una bomba.. sia in sound che in accelerazione.. ma dopo circa 2000 km ho iniziato a sentire la macchina più ferma... allora smonto il filtro e lo pulisco (perchè era già un pò sporco), però niente.. smanettandoci un pò ho notato che il debimetro era sporchissimo e quindi inviava parametri errati alla centralina.. spiego il problema alla peugeot è mi dicono che c'è anche la possibilità che si possa rompere.. quindi ho deciso di non montarlo sulla mia rcz 2.0 hdi..

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Ercu can, i dieseloni aumentano!
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Eddy87 ha scritto:ciao a tutti..
mi sono iscritto da poco però ho un pò di esperienza perche ho montato il filtro a cono sulla mia ex 308(2.0 hdi 136cv)..
Appena montato una bomba.. sia in sound che in accelerazione.. ma dopo circa 2000 km ho iniziato a sentire la macchina più ferma... allora smonto il filtro e lo pulisco (perchè era già un pò sporco), però niente.. smanettandoci un pò ho notato che il debimetro era sporchissimo e quindi inviava parametri errati alla centralina.. spiego il problema alla peugeot è mi dicono che c'è anche la possibilità che si possa rompere.. quindi ho deciso di non montarlo sulla mia rcz 2.0 hdi..
Ciao e benvenuto!!!! Non so che problemi hai avuto nello specifico sulla tua 308, ma su 12.000km della mia RCZ 3.000 circa li ho fatti con un filtro a cono (per prova) e oltre 5.000 con un CDA Sprintfilter supercompetition..... tutto alla grande. Per non parlare dei 200.000 e passa con la A3 TDI che avevo prima. Non è che ti prendeva aria da qualche parte nella tua 308?
Ps: di dove sei EDDY?
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”