PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Arriva Natale ...
Re: Arriva Natale ...
Soldi buttati? Vero! Ma soddisfazioni in più
Ho visto un filmato ufficiale con Davidson pilota di Peugeot sport che provava due rcz una 200 thp e una hdi , una delle due aveva gli scarichi paro paro a quelli originali anche a destra
... stupenda con 4 scarichi
, in italia esiste questo "upgrade" che credo sia ufficiale , visto che era un filmato Peugeot???

-
- Peugeottista veterano
x natale monto i distanziali, devo decidere le misure.
volevo fare anche assetto e centralina ma dopo avere grattato x l'ennesima volta il paraurti ant su un marciapiede e aver toccato sotto entrando in un parcheggio sotterraneo l'assetto non posso farlo...l'auto diventerebbe ingestibile in città, credo che toccherebbe sotto anche x entrare in garage.
centralina? mmmmmm la voglia di avere 30cv in + è tanta...xò x l'ennesima volta un mio amico ha fatto esplodere la turbina, 6 mesi fa un mio amico col golf 2.0 tdi , adesso un mio amico con la punto 1.4 turbo benza...la paura di spaccare mi fa desistere.
volevo fare anche assetto e centralina ma dopo avere grattato x l'ennesima volta il paraurti ant su un marciapiede e aver toccato sotto entrando in un parcheggio sotterraneo l'assetto non posso farlo...l'auto diventerebbe ingestibile in città, credo che toccherebbe sotto anche x entrare in garage.
centralina? mmmmmm la voglia di avere 30cv in + è tanta...xò x l'ennesima volta un mio amico ha fatto esplodere la turbina, 6 mesi fa un mio amico col golf 2.0 tdi , adesso un mio amico con la punto 1.4 turbo benza...la paura di spaccare mi fa desistere.