PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Foto confronto cerchi original 18" e original full 18"
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
Re: Foto confronto cerchi original 18" e original full 18"
Ma i full piryt nn sono tt omogenei d color piombo!?! Allora i miei sono i dark pyrit!!! E nn torna qll che dicono glia altri!!
io in concessionario ne avevo visti su una RCZ bianca... ma mi sembravano TUTTI scuri.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
scusa ma tu sul contratto che hai scritto?Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:Ma i full piryt nn sono tt omogenei d color piombo!?! Allora i miei sono i dark pyrit!!! E nn torna qll che dicono glia altri!!
ci sara' scritto il modello del cerchio----

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Salvo che abbiano cambiato,le colorazioni i 18" sono:
Original: grigio chiaro standard dei cerchi in lega
Dark Grey: esternamente chiari internamente hanno una tonalità più scura
Full Pyrit Grey: colorazione uniforme su tutto il cerchio con una gradazione di grigio più scura rispetto allo standard (in foto non rendono la differenza a vista con gli original normali).
Original: grigio chiaro standard dei cerchi in lega
Dark Grey: esternamente chiari internamente hanno una tonalità più scura
Full Pyrit Grey: colorazione uniforme su tutto il cerchio con una gradazione di grigio più scura rispetto allo standard (in foto non rendono la differenza a vista con gli original normali).
Questi sono i miei, dalla foto fatta da Grifter, si vede abbastanza bene la doppia colorazione.....ah il modello è Original Dark Grey 18", sono diamantati esternamente e bruniti internamente, perfetti perchè lo sporco dei freni non lo vedi mai! 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tessera passione peugeot N°416 RCZ Hdi - nero perla
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
nache i miei sono così...mikyblu72 ha scritto:Questi sono i miei, dalla foto fatta da Grifter, si vede abbastanza bene la doppia colorazione.....ah il modello è Original Dark Grey 18", sono diamantati esternamente e bruniti internamente, perfetti perchè lo sporco dei freni non lo vedi mai!
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL