PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Soddisfazione...

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Soddisfazione...

Messaggio da massi.drago »

Le Ferrari non vi piacciono?? Ma vi rendete conto che è come dire non mi piace la gnocca?? No proprio 2 toscanacci come me una cosa del genere non me la dovevate proprio dì...... oh bischeracci fatela finita. Che vi possa garbà di più il Lambo va bene ma che un vi garbi il cavallino e un ci sto!!! [-X [-X
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

l'unica che mi piace è la california......infatti non doveva essere ferrari.....è stata disegnata da maserati per fare una nuova auto sportiva.....ferrari l'ha vista e si è preso il progetto per se :(

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

No via un mi garbano le Ferrari.. Cioè mon mi fraintendete se me la danno la prendo, ma non è la linea ingorgante aggressiva assassina che ha la Lambo !! Eh dai io son per le cose ganze tipo l'apertura degli sportelli all'insù!! Immagina quando arrivi alla Capannona di Franceschini i lido di camaiore e scendi dalla lamborghino cioè vedi le FIE si strappano i capelli :mrgreen: :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Capannina volevo scrivere :)))))
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Fate come vi pare..... sarà che siete anke più giovani di me ma l' auto dei miei sogni e per cui sbavo rimane la mitica F40. Nella produzione attuale in effetti le Lambo hanno un gran fascino..... per esempio meglio una Gallardo che una 458 italia.... comunque se qualcuno scarta una 458 sappiate che io gliela ritiro gratuitamente!!!! :razz: :razz:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Anche a me piacciono di più le Lamborghini. Se l'avessero fatta, questa sarebbe stata l'auto dei miei sogni: http://www.newemotion.it/motori.php3?ProdID=245" onclick="window.open(this.href);return false;
Purtroppo è rimasta solo un prototipo.

Come emozioni però le Ferrari non sono seconde a nessuno:
http://www.youtube.com/watch?v=dXYIqZlw3vE[/video]
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Ultimamente sto tenendo d'occhio le "future car" Lotus.
Dal 2013 parte la produzione delle nuove vetture.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Avete mai guidato una Mk II ? ......tutto il resto e' noia. Max Mas

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

No,

d'auto d'epoca sono salito solo su di una topolino di una vicina di casa, esattamente così: http://it.wikipedia.org/wiki/File:Topolino.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Sei fuori strada ........http://www.maxrs.it/porsche/tutte-le-911/997-mk2.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Max Mas

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Sicuramente prestazionalmente deve essere un mostro. Una 997 (credo 2006) l'ho vista proprio qualche settimana fa al parcheggio di un supermercato. Mi hanno molto deluso gli interni: sono lineari e poco avvolgenti. Per quanto riguarda il resto, niente da dire, era una gran macchina.
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

massi.drago ha scritto:Fate come vi pare..... sarà che siete anke più giovani di me ma l' auto dei miei sogni e per cui sbavo rimane la mitica F40. Nella produzione attuale in effetti le Lambo hanno un gran fascino..... per esempio meglio una Gallardo che una 458 italia.... comunque se qualcuno scarta una 458 sappiate che io gliela ritiro gratuitamente!!!! :razz: :razz:
massi sono con te....lambo,ferrari,....tutto va' bene...sono livelli talmente alti che nn sputo su nessuna..anzi :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Max Mas ha scritto:Sei fuori strada ........http://www.maxrs.it/porsche/tutte-le-911/997-mk2.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Max Mas
Eh no qui mi impunto io..... sono poche le Porsche che mi piacciono. Oramai anche Nissan riesce a suonarle alla GT2 con la GTR. E poi esteticamente, a parte rari casi, non mi piacciono..... niente a che vedere con Ferrari, Lambo, ma anche la suddetta GTR o l' elegantissima Audi R8...... secondo me siamo arrivati al momento in cui Porsche deve chiudere col passato e dare una svolta.
Immagine

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Non nominare invano il nome Porsche. Max Mas

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

è vero che cayman e boxster di fianco alla nostra RCZ sembrano giocattolini: piccole, sgraziate e bruttarelle, ma la nuova 911 secondo me è un gioiello. Pur mantenendo forme vagamente retrò hanno creato forme modernissime.

Da una panamera S ho preso l'unica vera paga (al momento) sulla mia amata cisa. Effettivamente sotto alle porsche c'è vera sostanza. Non sono come le altre tedesche: tutto fumo e niente arrosto.

Il vero cesso si stoccarda è invece il cayenne. Con quel modello hanno veramente venduto il deretano.
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”