PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio motorizzazione... Pareri e consigli
Re: Consiglio motorizzazione... Pareri e consigli
ps. che poi son piu di mezzo secondo...
Io non soffro di inferiorità e non ho paura a dire che la mia macchina va più piano della 200cv o della tt. Ho fatto un'analisi in soldoni. Ho la Rcz da un anno e mezzo e le volte che ho portato le marce a 6mila giri si litano ai rettilinei delle strade di ritorno dalle discoteche e ad un viaggio sulle autobahn tedesche. Ho guidato la 200cv per un intero giorno ed il risultato e' Che...a parte un po' di allungo in più, l'indole e' molto simile a causa di un erogazione fin troppo fluida. Se chi sceglie ha la fortuna di poter tranquillamente assorbire il maggior costo iniziale e quello di gestione della 200cv, ben venga, ma non si aspetti molto di più del benza base. Il diesel consuma meno ed e' più sfruttabile sulle nostre strade, per questo si sta diffondendo parecchio. La scelta della mia motorizzazione e' stata sulla base economica e del mero utilizzo (meno di 15k km l'anno)
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Cmq voglio vedere cosa faranno con il motore da 256 cavalli. Il 200 hanno dovuto addomesticarlo. Con l'esp acceso se tiri ti si continua ad accendere la spia, da spento sgommi in 4a. Credo che alla fine, se non introdurranno la trazione integrale, anche con tutti quei cavalli in più faranno fatica a dargli un'erogazione veramente "cattiva".
Per il 200 cv, il discorso è che tu compri una raffinatissima evoluzione del 156, non un motore diverso. In più ti danno il volantino, il cambio sportivo, il display più grande, i freni anteriori maggiorati, le barre d'irrigidimento e il sound system.
Inoltre, consultando la famosa prova di AutoBild, si capisce che il motore in questione da il meglio di sé sul lanciato (80/120), anche se lo (0/100) in 7.1 è cmq dignitoso: http://www.germancarforum.com/internal- ... o-tsi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Per il 200 cv, il discorso è che tu compri una raffinatissima evoluzione del 156, non un motore diverso. In più ti danno il volantino, il cambio sportivo, il display più grande, i freni anteriori maggiorati, le barre d'irrigidimento e il sound system.
Inoltre, consultando la famosa prova di AutoBild, si capisce che il motore in questione da il meglio di sé sul lanciato (80/120), anche se lo (0/100) in 7.1 è cmq dignitoso: http://www.germancarforum.com/internal- ... o-tsi.html" onclick="window.open(this.href);return false;

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Per me la differenze tra 156cv e 200cv sono molto + marcate di quello che qualcuno asserisce. La rivista auto ha provato entrambe e sullo 0-100 è venuta fuori una differenza di quasi 9 decimi (7.02 contro 7.91) e c'è pure da considerare che la 156 raggiunge i 100 con la seconda mentre con la 200cv devi fare un ulteriore cambio marcia ed infilare la terza altrimenti il distacco sarebbe stato ancora maggiore. Per la differenza tra THP156 e HDI rimando a quando detto da quattroruote che le ha provate in contemporanea per non essere additato come di parte:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

infatti....ti quoto al 100% massi.............
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
adesso nn vorrei scassare .....io il mezzo secondo l'ho sempre visto...come ho sempre visto i 44 cv...e nn bruscolini....Neky ha scritto:bè perche non dici che tra la 156 cv e la 200 cv c'è circa mezzo secondo di diferenza da o a 100 ? ...butta via.....quando le paragonate con le audi o altro state a vedere pure i decimi.....mentre quando si parla delle due sorelle invece ....nada.....
quello che ho scritto nelle precedenti discussioni le continuo a credere e nn le riscrivo....
e poi un complimenti x i geni di 4 ruote ,che hanno scoperto l'acqua calda....un bambino col ciucio in bocca te lo diceva anche lui.....
nn se ne verra' mai a capo,e francamente nn m'interessa piu' di tanto....x fortuna che siamo tutti diversi,se no' pensa che macello----
e quoto comunque quel che dice lolli....x' e' quello il senso che c'e' stato di base nel scegliere questo tipo di motorizzazione...
nun v'encazzate,,,io rispetto comunque tutti...

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
se no' un bel giorno ci troviamo,ci facciamo una bella mangiata...e dove possibile,mettiamo le 3 motorizzazioni in linea e la facciamo finita....nn sono scemo,so' chi la spunta tra i 3 modelli...ma quello che m'incuriosisce e' vedere se c'e' poi tutta questa differenza,,,, ma deve essere netta...basata sulla cavalleria che si dispone....
facciamo un po' come i bambini che fanno la gara a chi ce la piu'....

facciamo un po' come i bambini che fanno la gara a chi ce la piu'....

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Anche io rispetto tutti ed ognuno deve prendersi il motore che fa più per lui, però non posso nemmeno lasciar passare quando si dice che 44 cavalli di differenza si sentono poco. Certo siamo tutti consapevoli che nella guida di tutti i giorni, magari in mezzo al traffico non sentiresti nemmeno una differenza di 60cv tanto non li potresti comunque sfuttare, ma se parliamo di prestazioni assolute 44cv non sono bruscolini. Tra le altre cose ottenuti con consumi di pochissimo superiori rispetto alla 156cv..... come dice Neky butta via!!!
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

Per Rczwhite.. dato che questi non si mettono d'accordo prendi un Audi Tt
Ovviamente scherzo! Per quello che riguarda i numerosi annunci di Rcz usate in vendita il problema e' dato alla scarsa rivendibilita' del modello, che ha permesso che in alcune concessionarie sono ancora disponibili modelli del 2010 a km zero o usate come dimostrative.

Ovviamente scherzo! Per quello che riguarda i numerosi annunci di Rcz usate in vendita il problema e' dato alla scarsa rivendibilita' del modello, che ha permesso che in alcune concessionarie sono ancora disponibili modelli del 2010 a km zero o usate come dimostrative.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Vince la polizia con il velox!mirketto75 ha scritto:se no' un bel giorno ci troviamo,ci facciamo una bella mangiata...e dove possibile,mettiamo le 3 motorizzazioni in linea e la facciamo finita....nn sono scemo,so' chi la spunta tra i 3 modelli...

...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
va' be' dai...io mi arrendo.... x' tanto e' come cercare d'infilare un'aereo in un box da 16 metri quadri....
Quante parole...basterebbe scegliere fra
- hai disponibilità economiche e vuoi prestazioni migliori? 200cv
- fai tanti km oppure vuoi un motore godibile nel quotidiano con bassi consumi? Hdi
- vuoi spendere meno oppure fai pochi km? 156cv
- hai disponibilità economiche e vuoi prestazioni migliori? 200cv
- fai tanti km oppure vuoi un motore godibile nel quotidiano con bassi consumi? Hdi
- vuoi spendere meno oppure fai pochi km? 156cv
certo è buffo.....allacciandomi al discorso che si sentono "poco" 44 cv di differenza...e pensare che qui in questo forum c'è gente che monta un filtro aria e basta....e "sente" il miglioramento della vettura..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
se stai parlando di me,ti sbagli...
io parlo in genere...ho letto alcuni che hanno montato il filtro e hanno detto che si sente la differenza......qundi gli avrà preso almeno 50 cv....................................................................