PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova serie speciale

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
khana
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuova serie speciale

Messaggio da khana »

Non solo.
È anche conforme a tutte le auto di quella classe.
Guardate la nuova Volvo V40... È la stessa macchina.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

paolodu6
Peugeottista veterano

Messaggio da paolodu6 »

Ad ogni modo è un modello "distintivo" che si lascerà notare....e non penso che strapperà mai commenti disgustati: al più si potrà dire "l'avrei presa nera/grigia/blu ecc" ma forse proprio perchè così particolare si lascerà notare di più... :)

(perdonate l'azzardo... :drunken: ) ma anche Porsche fa dei colori improbabili come oro o marrone...eppure nessuno dice che fanno pena! :oops:

Per me è una bella mossa quella di provare colori così poco comuni ed eleganti :thumbright: ....come se si cominciasse a provare a far salire di livello il tipo di auto e il marchio che lo porta... :applause: :applause: :applause: (mi applaudo da solo per il discorso aziendalista appena fatto)

non trovate...? :binky: :binky: :binky: :binky:
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

A me piace. Io prima dell'RCZ ho avuto una classe A. C'è da dire che con 25 euro me l'ero allestita a un buon livello: Advangare 180 cdi.
Per la nuova parlano di un listino a partire da quella cifra. Probabilmente quindi, per farla con le cose che ha la mia RCZ, ci vorranno almeno 40.000 euro. Ciò non significa che esteticamente la preferisca alla nostra leoncina, trovo l'RCZ molto più anticonformista. Secondo me però la nuova classe A sarà un successo e porterà via un sacco di clienti a BMW e Audi. Non dovrebbe invece scalfire le vendite della Giulietta, che vedo in un segmento qualitativo inferiore.
Dal punto di vista estetico, posteriormente è un clone della DS4:

Immagine

Immagine
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

il_toro
Peugeottista appassionato

Messaggio da il_toro »

bella la dotazione...ma il colore :cry:
3008 Gt , blu

ex - RCZ 2.0Hdi, nero

paolodu6
Peugeottista veterano

Messaggio da paolodu6 »

Perdonate la franchezza...ma trovo l'RCZ un coupè sportivo ed originale, elegante quanto basta: un esercizio di stile.

La classe A che cosa è? ....a me non piace proprio!!!!! sono il solo a non capirne nulla di 4 ruote? :o :o
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

Caro Grifter, mi sa che la foto che hai postato è un'evoluzione AMG del modello originale, quindi molto diversa dalla versione base della nuova classe A 8) ...e qualsiasi confronto con l'RCZ è improponibile :mrgreen: .

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Meh...

Immagine
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

:ontopic: :
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

giancap ha scritto:Caro Grifter, mi sa che la foto che hai postato è un'evoluzione AMG del modello originale, quindi molto diversa dalla versione base della nuova classe A 8) ...e qualsiasi confronto con l'RCZ è improponibile :mrgreen: .
Si ti confermo che è la versione "AMG di Affalterbach": http://www.newemotion.it/motori.php3?ProdID=692" onclick="window.open(this.href);return false;

Pardon per il perseverare dell'OT ;-)
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

rightmeup ha scritto:
Bello il colore,che è l'unica cosa speciale...cmq dopo aver visto la nuova classe A Mercedes oggi come oggi io lascerei la RCZ in concessionaria.

Come si può paragonare una RCZ con una Mercedes classe A sono due segmenti completamente differenti . Max Mas

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

Stupenda ;-)
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

prime foto da Ginevra.
fuori non è malaccio, dentro non ci azzecca proprio nulla :-#
Immagine
Immagine

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

La prima auto "cafè racer"? :D:D
Con gli interni cappuccino!

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

mi spiace contraddirvi,ragazzi,ma questa versione non mi piace proprio. Nè il colore esterno,nè quello della tappezzeria interna... 1000 volte meglio la asphalt o una semplice rcz bianco opale con pelle integrale come optional. questa color caffè fuori e cappuccino dentro sembra uscita dalla segafredo zanetti :lol: :lol:
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Sarei curioso di sapere se almeno qst versione ( non male..molto signorile) ha il logo aggiornato sul volante..qst cosa non mi va proprio giú :D

Torna a “RCZ - Generale”