Un grande in bocca al lupo per il tuo lavoro allora!

complimenti per la macchina, stupendi i cerchiAnto_RCZ ha scritto:Beh diciamo che ho cercato di essere al limite della tamarrità(se cosi si dice ahaha).
Non ho aggiunto che su ho un impianto audio da 3000 euro ed ho vinto delle coppe a dei raduni per il sound quality,anche se a livello nazionale non ho mai voluto partecipare.
Aggiungo due link con foto dell'impianto cosi i moderatori non mi bannano dopo 5 messaggi![]()
Ps. L'RCZ che ho in mente io non è mica cosi poco tamarra![]()
http://imageshack.us/photo/my-images/21 ... io039.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/83 ... io040.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
Quando lo feci io mi offrivano un tan al 6.75, ma è passato un anno e mezzo. Su alcuni modelli praticavano in 3.75.Anto_RCZ ha scritto:Cerchero' di seguire i vostri consigli.
Khana ti ringrazio per il Pm,vedro' di contattarlo al piu' presto per vedere cosa ha da propormi![]()
Scusate l'OT ma qual'è circa l'interesse sui finanziamenti peugeot??Ho letto un Tan 5 %,me lo confermate?
Beh ho scelto di prendere questa perchè è una bellissima auto e non ha bisogno di chissa' particolari modifiche,diciamo che gli sfizi da giovane me li sono tolti sulla GTC (Vedi impianto audio,cerchi e altre modifiche)quindi questa cerco di prenderla in modo da non farci proprio niente cosi non se ne vanno neanche soldi extrarules ha scritto:
complimenti per la macchina, stupendi i cerchicome le luci laterali nel bagagliaio
![]()
aggiornaci sulle modifike ke effettuerai una volta presa la leonessa![]()
ps: la mia black yearling di listino veniva 36k ovviamente full optional, l ho pagata 31.250... e normale ke la black venga così tanto?
Beh dai anche un 6.75 non sarebbe male,anche se sarebbe stupendo strappare quel 3.75 che in tempo di crisi è un ottimo tasso....io con la GTC avevo un Tan 7%.grifter ha scritto: Quando lo feci io mi offrivano un tan al 6.75, ma è passato un anno e mezzo. Su alcuni modelli praticavano in 3.75.
Purtroppo questo non è più tanto vero perché anche le banche si appoggiano a istituti finanziari per il micro-credito che, in Italia, di norma sono gli stessi a cui si appoggiano i concessionari.Gooierneo ha scritto:Potresti provare ad informarti direttamente nella tua banca, dove e' piu' facile "trattare" il tasso d'interesse. Inoltre, presentandoti dal conce con la somma totale, puoi tentare di strappare un'ulteriore sconto.