PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Preventivo RCZ

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
ringhio82
Peugeottista veterano

Re: Preventivo RCZ

Messaggio da ringhio82 »

Ti ringrazio ;-)

Un grande in bocca al lupo per il tuo lavoro allora! :)
Attualmente: 308 sw 2.0 BlueHDi 150 cv, allestimento Allure, grigio artense.(eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=102905 )
In precedenza: - Rcz 2.0 Hdi bianco madreperla, cerchi 19'' solstice mat black onyx, Wip Com 3D e pack easy motion (eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52578)
- 308 1.6 HDI 109 cv Feline blu ipanema venduta con 84.500 km
- 206 1.4 HDI grigio alluminio venduta con 53.700 km

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Io da Ghiraldo Auto-in ho avuto più sconto: macchina da 32.000 e rotti, portata a 28.000 con altri 2.000 di valutazione della Colt, presa a 26.000 finale.

Ghilraldo Auto-in ha una sede a Monselice, che è a 30 minuti di Bologna ^^
Non è lontanissimo da Reggio ;)
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Ciao e benvenuto. Speriamo che il lavoro ti vada per il verso giusto e di annoverarti presto tra gli RCZisti. :thumbleft: :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Anto_RCZ
Peugeottista curioso

Messaggio da Anto_RCZ »

Grazie Khana,adesso ci do un occhiata ;)
Massi perchè non mi vendi la tua?è proprio cosi che la voglio :)
Ps.ho visto delle foto di Rcz con fanali anteriori fumè,sapete dove li hanno presi??Sono belli sul bianco.
In testa: RCZ 1.6 THP Bianco opale con cerchi 19 Mat black onyx,pack vision,pack easy motion e retrovisori esterni nero perla.
In Garage: Opel Astra GTC Black Shappire con molti optional

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

No la mia non è come la vuoi tu..... la mia è diesel..... quindi ordinatela. :razz: :razz: I fari anteriori fumè che hai visto sono stati fatti con apposita pellicola per fanali: http://www.ebay.it/itm/230703364820?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

Anch'io a Roma ho avuto sconto (circa l'8-9%) e permuta al valore di 4ruote...peraltro è stata l'unica conce a farmi quest'offerta, le altre o permuta senza sconto o sconto senza permuta!!! :lol:

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

io ho totalizzato 12.5% + permuta ^^
Ma...
1. ho preso la macchina nell'ultimo trimestre dell'anno
2. ho ordinato un'auto già in produzione al 90% della fase di assemblaggio (accontentadomi, perché non ha il pack vision che avrei preso volentieri).

Se miri allo sconto extra, cerca di prendere la macchina alla fine dei trimestri, meglio ancora a fine anno :)
Evita però il _secondo_ trimestre. Un sacco di gente compra la macchina tra maggio e luglio, quindi i concessionari non hanno bisogno di fare sconti.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.

Anto_RCZ
Peugeottista curioso

Messaggio da Anto_RCZ »

Cerchero' di seguire i vostri consigli.
Khana ti ringrazio per il Pm,vedro' di contattarlo al piu' presto per vedere cosa ha da propormi :)
Scusate l'OT ma qual'è circa l'interesse sui finanziamenti peugeot??Ho letto un Tan 5 %,me lo confermate?
In testa: RCZ 1.6 THP Bianco opale con cerchi 19 Mat black onyx,pack vision,pack easy motion e retrovisori esterni nero perla.

rules
Peugeottista appassionato

Messaggio da rules »

Anto_RCZ ha scritto:Beh diciamo che ho cercato di essere al limite della tamarrità(se cosi si dice ahaha).
Non ho aggiunto che su ho un impianto audio da 3000 euro ed ho vinto delle coppe a dei raduni per il sound quality,anche se a livello nazionale non ho mai voluto partecipare.
Aggiungo due link con foto dell'impianto cosi i moderatori non mi bannano dopo 5 messaggi :mrgreen:
Ps. L'RCZ che ho in mente io non è mica cosi poco tamarra \:D/

http://imageshack.us/photo/my-images/21 ... io039.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/83 ... io040.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
complimenti per la macchina, stupendi i cerchi ;-) come le luci laterali nel bagagliaio :applause:

aggiornaci sulle modifike ke effettuerai una volta presa la leonessa :drunken:

ps: la mia black yearling di listino veniva 36k ovviamente full optional, l ho pagata 31.250... e normale ke la black venga così tanto?
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Anto_RCZ ha scritto:Cerchero' di seguire i vostri consigli.
Khana ti ringrazio per il Pm,vedro' di contattarlo al piu' presto per vedere cosa ha da propormi :)
Scusate l'OT ma qual'è circa l'interesse sui finanziamenti peugeot??Ho letto un Tan 5 %,me lo confermate?
Quando lo feci io mi offrivano un tan al 6.75, ma è passato un anno e mezzo. Su alcuni modelli praticavano in 3.75.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Anto_RCZ
Peugeottista curioso

Messaggio da Anto_RCZ »

rules ha scritto:
complimenti per la macchina, stupendi i cerchi ;-) come le luci laterali nel bagagliaio :applause:
aggiornaci sulle modifike ke effettuerai una volta presa la leonessa :drunken:

ps: la mia black yearling di listino veniva 36k ovviamente full optional, l ho pagata 31.250... e normale ke la black venga così tanto?
Beh ho scelto di prendere questa perchè è una bellissima auto e non ha bisogno di chissa' particolari modifiche,diciamo che gli sfizi da giovane me li sono tolti sulla GTC (Vedi impianto audio,cerchi e altre modifiche)quindi questa cerco di prenderla in modo da non farci proprio niente cosi non se ne vanno neanche soldi extra :razz:

Penso che la Black yearling costi un po' di piu' essendo una serie limitata che sicuramente rispetto ad una RCZ normale terra' meglio il valore,o almeno credo.
grifter ha scritto: Quando lo feci io mi offrivano un tan al 6.75, ma è passato un anno e mezzo. Su alcuni modelli praticavano in 3.75.
Beh dai anche un 6.75 non sarebbe male,anche se sarebbe stupendo strappare quel 3.75 che in tempo di crisi è un ottimo tasso....io con la GTC avevo un Tan 7%.

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Potresti provare ad informarti direttamente nella tua banca, dove e' piu' facile "trattare" il tasso d'interesse. Inoltre, presentandoti dal conce con la somma totale, puoi tentare di strappare un'ulteriore sconto.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Gooierneo ha scritto:Potresti provare ad informarti direttamente nella tua banca, dove e' piu' facile "trattare" il tasso d'interesse. Inoltre, presentandoti dal conce con la somma totale, puoi tentare di strappare un'ulteriore sconto.
Purtroppo questo non è più tanto vero perché anche le banche si appoggiano a istituti finanziari per il micro-credito che, in Italia, di norma sono gli stessi a cui si appoggiano i concessionari.
Salvo specifiche offerte mirate delle banche, le offerte che ti possono fare sui finanziamenti e sui prestiti sono le stesse.

Addirittura sui leasing, quelli di PSA Banque sono più convenienti e di tanto.

E' sempre giustissimo andare ad informarsi altrove e mettere due offerte in concorrenza, ma per quanto concerne le automobili, lo spazio è strettissimo.

Torna a “RCZ - Generale”