passerò dal corroziere a vedere che mi dice.. e pensare che sto pure attento a non parcheggiarla vicino a nessuno per paura!!!
Che nervi... anche io la metto sempre lontano da tutti e immancabilmente trovi quello che si sente solo e in un posteggio vuoto ti posteggia ad un mm di distanza con relativa sportellata...Anty ha scritto:ti faccio compagnia.. io mi sono trovato oggi una bella graffiata sulla portiera destra.. tipica di un altra portiera aperta contro.. 10 cm![]()
![]()
passerò dal corroziere a vedere che mi dice.. e pensare che sto pure attento a non parcheggiarla vicino a nessuno per paura!!!
bianco opale?Anty ha scritto:sono passato oggi dal carroziere.. per un graffio da 10 cm mi hanno chiesto 300-350 euro solo portiera oppure per non far vedere il ritocco si può estendere alla finacata per 400 euro. Mi dice che essendo il graffio vicino alla fine della portiera si vedrebbe la differenza di bianco perchè non possono sfumarla..
mi sembra un po' tanto per 10 cm di graffio.. che dite?
Se la macchina è nuova non è vero. Le sfumature si fanno quando la vernice con il tempo tende a sbiadirsi. Come prezzo mi sembra un po' alto. Prova a sentire altri carrozzieri. A me fecero 300 euro per il parafango posteriore, ma avevo anche una discreta rientranza.Anty ha scritto:sono passato oggi dal carroziere.. per un graffio da 10 cm mi hanno chiesto 300-350 euro solo portiera oppure per non far vedere il ritocco si può estendere alla finacata per 400 euro. Mi dice che essendo il graffio vicino alla fine della portiera si vedrebbe la differenza di bianco perchè non possono sfumarla..
mI spiace contraddire , ma per un lavoro ben fatto si sfuma anche su un'auto nuova di pacca perche il bagno di colore non viene mai esattamente identico anche con le più moderne tecniche... se invece ci si accontenta di un lavoro normale si può torvare a meno... ma vale la pena?grifter ha scritto:Se la macchina è nuova non è vero. Le sfumature si fanno quando la vernice con il tempo tende a sbiadirsi. Come prezzo mi sembra un po' alto. Prova a sentire altri carrozzieri. A me fecero 300 euro per il parafango posteriore, ma avevo anche una discreta rientranza.Anty ha scritto:sono passato oggi dal carroziere.. per un graffio da 10 cm mi hanno chiesto 300-350 euro solo portiera oppure per non far vedere il ritocco si può estendere alla finacata per 400 euro. Mi dice che essendo il graffio vicino alla fine della portiera si vedrebbe la differenza di bianco perchè non possono sfumarla..
...ieri ne ho vista una convita di essere l'unica donna di questo mondo ad avercela , arriva con la sua A Klasse , posteggia alla caxxo tutta di traverso e scende con sportellata incorporata ad una Golf Gti nuova e nera posteggiata a fianco... tira fuori uno specchietto per rifarsi il trucco appoggiandosi alla portiera che sfrega impietosamente contro quella del GTI... e lei niente , l'unica cosa importante era dare tono alle sue labbra... del danno che faceva all'altra auto chissenefregamirketto75 ha scritto:
x' tutto va' bene fino a quando trovi il pirla che te la riga,
LOGA27 ha scritto:...ieri ne ho vista una convita di essere l'unica donna di questo mondo ad avercela , arriva con la sua A Klasse , posteggia alla caxxo tutta di traverso e scende con sportellata incorporata ad una Golf Gti nuova e nera posteggiata a fianco... tira fuori uno specchietto per rifarsi il trucco appoggiandosi alla portiera che sfrega impietosamente contro quella del GTI... e lei niente , l'unica cosa importante era dare tono alle sue labbra... del danno che faceva all'altra auto chissenefregamirketto75 ha scritto:
x' tutto va' bene fino a quando trovi il pirla che te la riga,![]()
![]()
, tanto non era la sua...
![]()
![]()
... Poi penso che certi cervelli femminili siano abilitati solo per trucco , cellulite , intimo , costumi e trovare il riccone di turno da spolpare...
...quando vedo ste cose mi ribolle il sangue anche se l'auto non è la mia , semplicemente perchè é una questione di rispetto delle cose altrui. [-X [-X [-X
concordo....anche x' quando mi capita di vedere queste...raramente...sono io che metto il bigliettino al posto del pirla di turno...x' queste cose nn mi vanno giu'Anty ha scritto:LOGA27 ha scritto:...ieri ne ho vista una convita di essere l'unica donna di questo mondo ad avercela , arriva con la sua A Klasse , posteggia alla caxxo tutta di traverso e scende con sportellata incorporata ad una Golf Gti nuova e nera posteggiata a fianco... tira fuori uno specchietto per rifarsi il trucco appoggiandosi alla portiera che sfrega impietosamente contro quella del GTI... e lei niente , l'unica cosa importante era dare tono alle sue labbra... del danno che faceva all'altra auto chissenefregamirketto75 ha scritto:
x' tutto va' bene fino a quando trovi il pirla che te la riga,![]()
![]()
, tanto non era la sua...
![]()
![]()
... Poi penso che certi cervelli femminili siano abilitati solo per trucco , cellulite , intimo , costumi e trovare il riccone di turno da spolpare...
...quando vedo ste cose mi ribolle il sangue anche se l'auto non è la mia , semplicemente perchè é una questione di rispetto delle cose altrui. [-X [-X [-X
dovevi fargli una foto o video con il cellulare e darlo al tipo della golf. Avrebbe avuto tutte le prove per fargli pagare il danno!