PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attenzione truffa RCZ!!

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Re: Attenzione truffa RCZ!!

Messaggio da DAVIDER1 »

Hahahaha però mica male !!!
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Ahahahahah pure "negoziabile"! Di certo è un mezzo esclusivo.. quasi unico.. :mrgreen:
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

I carrozzieri in questi casi si sbizzarriscono. Quando hanno un periodo vuoto, ne ritirano una, la fanno nuova e poi la vendono ai collezionisti. Quello che mi ha girato le ruote stava sistemando una fiat 1100 del '58: http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_1100" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

grifter ha scritto:I carrozzieri in questi casi si sbizzarriscono. Quando hanno un periodo vuoto, ne ritirano una, la fanno nuova e poi la vendono ai collezionisti. Quello che mi ha girato le ruote stava sistemando una fiat 1100 del '58: http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_1100" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ci crederete ma anch'io e mio cognato stiamo restaurando 2 fiat 1100D una del 58 l'altra del 62! hihi

prol
Peugeottista appassionato

Messaggio da prol »

Salve ragazzi sono nuovo del forum ma vi seguo già da qualche tempo x avere info sulla RCZ che ho interesse ad acquistare.Vi ringrazio dei preziosi dettagli che fornite e dell'entusiasmo che dimostrate.
Nella ricerca ho trovato ben altri 3 casi in cui, a prezzi meno appariscenti ma interessanti, venivano offerte RCZ che dalla descrizione erano italiane mentre dalle foto si evinceva fossero all'estero e a volte erano con allestimenti diversi nello stesso annuncio. Contattati, ho constatato il solito giochetto con concessionari e rivenditori esteri ai quali corrispondevano siti dove "regalavano" auto e che intraprendevano trattative con le auto all'estero ecc ecc... alcune inserzioni sono rimaste visibili x mesi e a volte variavano al ribasso i prezzi.
Spero di riuscire presto a diventare un vostro"collega".
Toglietemi una curiosità visto che ci siamo: la scheda tecnica scaricata dal sito peugeot dice che i sedili in pelle si possono avere solo in abbinamento al Pack easy motion. E' vero? Perchè trovo descrizioni infinite negli annunci ma molte cose sono di serie altre optionals ma le descrizioni sono incomplete o errate.
grazie

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Ciao, benvenuto!

Si è vero... non è però un prezzo aggiuntivo ma nei 2500 euro circa dei sedili di pelle sono già compresi i circa 500 del pack easy motion che io trovo comodissimo, sia per lo specchietto laterale che si muove per il parcheggio in retro, sia per quello centrale monocromatico, sia per i vari sensori.
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

eliolik
Peugeottista novello

R: Attenzione truffa RCZ!!

Messaggio da eliolik »

Quando volevo vendere la mia 207 sono stato contattato via mail da un "francese in Costa d'Avorio" che mi aveva proposto il pagamento immediato via bonifico e che lo stesso sabato sarebbe venuto a ritirarla. Il primo sospetto ne li ha dato il fatto che non abbia minimamente provato a tirare il prezzo nè richiesto foto o dettagli aggiuntivi...
Poi per fortuna avevo appuntamento il giorno dopo presso la Peugeot di Mondovì che mi ha spiegato il giochetto dei 15 gg.
Meno male, perchè ero straconvinto che i bonifici fossero immediatamente operativi. Da ora in poi solo PayPal per avventure di questo genere...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Peugeot 406 diesel grigia (più info quando le chiedo a mio padre... "destinatario" dell'account)

prol
Peugeottista appassionato

Messaggio da prol »

Grazie Grifter, ora ho le idee più chiare anche solo vedendo le foto...
@ Eliolik: mi sembra di assistere a quelle sortite di Moreno Morello di Striscia la notizia con le sue "maratone" appresso ai tipici truffatori africani.. :lol: :lol:
Quelli con cui sono incappato erano spagnoli soprattutto e poi tedeschi con sede in inghilterra ma distaccati in irlanda e chi più ne ha più ne metta.. se volete divertirvi vi posto il link.

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

grifter ha scritto:Ciao, benvenuto!

Si è vero... non è però un prezzo aggiuntivo ma nei 2500 euro circa dei sedili di pelle sono già compresi i circa 500 del pack easy motion che io trovo comodissimo, sia per lo specchietto laterale che si muove per il parcheggio in retro, sia per quello centrale monocromatico, sia per i vari sensori.
Cavoli io non ho ancora scoperto come si regolano questi specchietti mettendo la retro!!
i miei quando metto la retro si alzano un pochino invece di abbassarsi per permettermi di vedere
la ruota!! ho provato a pasticciare un pò con i comandi ma ho peggiorato la situazione....

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

lucared75 ha scritto:
grifter ha scritto:Ciao, benvenuto!

Cavoli io non ho ancora scoperto come si regolano questi specchietti mettendo la retro!!
i miei quando metto la retro si alzano un pochino invece di abbassarsi per permettermi di vedere
la ruota!! ho provato a pasticciare un pò con i comandi ma ho peggiorato la situazione....
il pack easy motion....pero' nn e' collegato ai sedili in pelle,io ho il pack easy motion ma con i sedili in tessuto....
e' un pacchetto che si puo' avere anche a parte e comunque comodissimo...
lucared75,tu nn devi fare niente con gli specchietti...potresti metterli anche tutti e due in su tanto x capirci,ma quando inserisci la retro loro si spostano in base alla direzione dello sterzo x facilitare i punti morti che sempre ci sono....sia in verticale che in orizzontale x capirci,,,e una volta disinserita la retro ritornano la dove tu automaticamente la prima volta li mettesti.... :) :) :) :) :)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

rettifico quello che ho scritto riguardo al pack easy...nn avevo capito bene la risposta del grifter, :oops: ...cioe' che se compri i sedili in pelle automaticamente pagherai anche il pack easy che nn e' frazionabile nel pacchetto interni in pelle...ma se nn compri la pelle comunque puoi aquistare il pack da solo....sono fuso :D :D :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Sposti la levetta a destra o a sinistra, inserisci la retro, attendi che si posizioni nella memoria registrata, attraverso le freccette lo regoli come vuoi, riposizioni la levetta centralmente (dovrebbe averti memorizzato la nuova posizione). Ripeti per l'altro lato. A volte perde la memoria perché spostando la levetta a destra o a sinistra lo muovi anche leggermente, facendogli memorizzare inclinazioni intermedie. Io li trovo comodissimi. Punto direttamente la ruota posteriore e riesco a parcheggiare a 2 cm dal marciapiede. Purtroppo il meccanismo non ti aiuta con la ruota davanti che infatti ho rigato mesi fa.
Immagine

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Ciao ragazzi girovagando su internet ho trovato questa cosa:
Commentate voi
Ho appena scoperto che l'annuncio è stato cancellato :
Cmq io ho chiesto :
Dov'è la fregatira che la vendi a 11000€ ??
Lui ha risposto così :
Ciao
sono un venditore privato e abito in Dumfries. Ho comprato questa macchina quando lavoravo in Italia, ora sono ritornato al Regno Unito e la voglio vendere. La macchina è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano.  La macchina funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelenti condizioni sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, unico proprietario non fumatore. E molto difficile per me guidare una macchina con la guida a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con tutti i documenti inclusi il manuale d'uso e manutenzione, il libretto dei tagliandi e le chiavi originali, in modo che non ha problemi a fare il passaggio di proprietà. Se lei decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Mi faccia sapere se è  d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
La saluto cordialmente e attendo una sua risposta il prima possibile.
A presto

Voglio continuare per vedere dv si va a parare

rcz200
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rcz200 »

ahahah poi gli mandiamo Moreno Morello per concludere la trattativa :lol: :lol: :lol:

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Hahahaha gli ho già risposto:) attendo notizie !!!

Torna a “RCZ - Generale”