PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consigli su RCZ
Re: Consigli su RCZ
Boh... voglio provare a passare in una concessionaria a Bg, ci passo spesso vicino e magari fuori Milano sono più generosi. In caso contrario mi arrenderò e la prendo a Milano. Come detto spero di poter andare a prenotarla il 12. Questo week end non posso purtroppo 

Ged hai un messaggio privato
Anche qui quoto grifter...io ho scelto il blu tuanake (ma è bruttissimo, te lo sconsigliogrifter ha scritto:Ciao benvenuto,
dove hai letto che il motore in questione da problemi? Al momento solo mirketto è stato fermo un giorno ma senza conseguenze e siamo ormai più di 60 possessori. Confermo il 10% di sconto se ordini, di più per quelle già immatricolate dal concessionario. Vai di 19 pollici. Dicono 3/4 mesi ma se tutto fila liscio in 60 gg ti arriva.

Effettivamente di grigio sidobre non se ne vedono a giro, tutti scelgono bianco o nero...prima di ordinarne una nuova verifica se ne trovi qualcuna a km 0 o aziendale, sempre se t'interessa un'auto non "vergine"!
Ciao giancap,
per ora ho visto che tutte quelle disponibili presso le concessionarie sono scontatissime ma dotate di tutto di più e soprattutto neanche l'ombra del grigio sidobre e poche 156hp. Dovrò puntare ad ordinarla e aspettare ma mi pare che tutti mi confermiate che in fondo non ci vuole molto. Se arrivasse per l'estate sarebbe il massimo ovviamente
per ora ho visto che tutte quelle disponibili presso le concessionarie sono scontatissime ma dotate di tutto di più e soprattutto neanche l'ombra del grigio sidobre e poche 156hp. Dovrò puntare ad ordinarla e aspettare ma mi pare che tutti mi confermiate che in fondo non ci vuole molto. Se arrivasse per l'estate sarebbe il massimo ovviamente

Ciao ged!
Come va la ricerca?
Come va la ricerca?
Attualmente: 308 sw 2.0 BlueHDi 150 cv, allestimento Allure, grigio artense.(eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=102905 )
In precedenza: - Rcz 2.0 Hdi bianco madreperla, cerchi 19'' solstice mat black onyx, Wip Com 3D e pack easy motion (eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52578)
- 308 1.6 HDI 109 cv Feline blu ipanema venduta con 84.500 km
- 206 1.4 HDI grigio alluminio venduta con 53.700 km
In precedenza: - Rcz 2.0 Hdi bianco madreperla, cerchi 19'' solstice mat black onyx, Wip Com 3D e pack easy motion (eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52578)
- 308 1.6 HDI 109 cv Feline blu ipanema venduta con 84.500 km
- 206 1.4 HDI grigio alluminio venduta con 53.700 km
Ciao ringhio,
ho fatto un giro a bergamo e anche li non fanno più del 10%. Credo che sul nuovo non si spunti di più...
Alla fine la prenderò qui a Milano tanto più aspetto e giro mi faccio fuori eventuali extra sconti in benzina e autostrada...
Spero di andare sabato

ho fatto un giro a bergamo e anche li non fanno più del 10%. Credo che sul nuovo non si spunti di più...
Alla fine la prenderò qui a Milano tanto più aspetto e giro mi faccio fuori eventuali extra sconti in benzina e autostrada...
Spero di andare sabato

Ciao, io la mia l'ho acquistata a Seregno (MI) , concessionaria peugeot, era in pronta consegna!ged70 ha scritto:Ciao ringhio,
Spero di andare sabato![]()
![]()
![]()
![]()
di listina era a circa 32.500 euro, l'ho pagata 26.900 più immatricolazione.....alla fine con
poco più di 27.000 l'ho portata a casa!! circa un 15% di sconto!
non mi pare male....ovviamente devi prenderla del colore disponibile! quando la presi io o bianca
o nera...., fortunatamente le fanno arrivare sempre full optional, xeno, navi 3d, 19, etc etc
li ho appena chiamati, a breve mi fanno sapere cosa gli arriva in pronta consegna oppure cosa
hanno li già disponibile....., appena ho info ti posto qui!
ciaooooo
Dimenticavo....., considera che io l'ho fatturata e ho pure dato una vettura in permuta!
magari se vai da privato e senza permuta......riesci ancora a spuntare qualcosina...
ciaooooo
magari se vai da privato e senza permuta......riesci ancora a spuntare qualcosina...
ciaooooo
Come promesso ti posto cosa al momento è disponibile dove ho acquistato io la mia:
- n°2 RCZ Asphalt grigio satinato opaco tdi 163cv in concessionaria dal 26/04/2012 appena arrivate...
-n°1 RCZ bianco madreperla benzina 156cv in concessionaria dal 26/04/2012 idem...
come accessori mi ha detto che sono full optional con xeno, 19, etc etc...., la asphalt dice che ha un
suo particolare allestimento anche interno che è da sbavo!!
per il prezzo mi ha detto che si ragiona sul 20% di sconto...., se vuoi contatto scrivimi in PM.
Io credo che sabato un giretto vado a farlo!! anche perchè voglio vedere la asphalt!!! mi ha anche detto
di andare giù che valutiamo una permuta con la mia attuale per la asphalt!!
se non è troppo incasinato il cambio a livello di iva recupero....etc...., mi sà che farò la cazzata!!!
intanto vado a farci due chiacchiere....
ciaoooooo
- n°2 RCZ Asphalt grigio satinato opaco tdi 163cv in concessionaria dal 26/04/2012 appena arrivate...
-n°1 RCZ bianco madreperla benzina 156cv in concessionaria dal 26/04/2012 idem...
come accessori mi ha detto che sono full optional con xeno, 19, etc etc...., la asphalt dice che ha un
per il prezzo mi ha detto che si ragiona sul 20% di sconto...., se vuoi contatto scrivimi in PM.
Io credo che sabato un giretto vado a farlo!! anche perchè voglio vedere la asphalt!!! mi ha anche detto
di andare giù che valutiamo una permuta con la mia attuale per la asphalt!!

se non è troppo incasinato il cambio a livello di iva recupero....etc...., mi sà che farò la cazzata!!!

ciaoooooo
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
bravo cosi' mi vendi lo scarico...lucared75 ha scritto:Come promesso ti posto cosa al momento è disponibile dove ho acquistato io la mia:
di andare giù che valutiamo una permuta con la mia attuale per la asphalt!!![]()
se non è troppo incasinato il cambio a livello di iva recupero....etc...., mi sà che farò la cazzata!!!![]()
ciaoooooo

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
tanto lo so' che lo fai x avere i nostri cerchi...

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Una asphalt ce l'ha già ozymandyas: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ozymandias" onclick="window.open(this.href);return false;
La differenza interna è nei sedili che sono rigati: http://www.motorionline.com/wp-content/ ... eek_10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

La differenza interna è nei sedili che sono rigati: http://www.motorionline.com/wp-content/ ... eek_10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
sono gia' rigati?scherzo,lo sapevo,,ma cosi' almeno si notera' di meno quando la pelle si affossa sulla seduta....grifter ha scritto:Una asphalt ce l'ha già ozymandyas: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ozymandias" onclick="window.open(this.href);return false;

- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
ottimo..se la dai indietro...ci scambiamo i cerchi...e ovviamente ti ci do i soldi sopra per ammortizzare la asphalt !lucared75 ha scritto:Come promesso ti posto cosa al momento è disponibile dove ho acquistato io la mia:
di andare giù che valutiamo una permuta con la mia attuale per la asphalt!!![]()
se non è troppo incasinato il cambio a livello di iva recupero....etc...., mi sà che farò la cazzata!!!![]()
ciaoooooo

Beccato!!!mirketto75 ha scritto:tanto lo so' che lo fai x avere i nostri cerchi...![]()