PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli su RCZ

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
ged70
Peugeottista novello

Re: Consigli su RCZ

Messaggio da ged70 »

Boh... voglio provare a passare in una concessionaria a Bg, ci passo spesso vicino e magari fuori Milano sono più generosi. In caso contrario mi arrenderò e la prendo a Milano. Come detto spero di poter andare a prenotarla il 12. Questo week end non posso purtroppo :(

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Ged hai un messaggio privato

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

grifter ha scritto:Ciao benvenuto,
dove hai letto che il motore in questione da problemi? Al momento solo mirketto è stato fermo un giorno ma senza conseguenze e siamo ormai più di 60 possessori. Confermo il 10% di sconto se ordini, di più per quelle già immatricolate dal concessionario. Vai di 19 pollici. Dicono 3/4 mesi ma se tutto fila liscio in 60 gg ti arriva.
Anche qui quoto grifter...io ho scelto il blu tuanake (ma è bruttissimo, te lo sconsiglio :razz: ); 26.000 km in un anno con la THP 200 CV, nessun problema! Cerchi da 19" pollici, ovvio e l'auto arriva effettivamente in meno di tre mesi dall'ordine (io l'ho ordinata il 1° marzo 2011 e me l'hanno immatricolata il 29 aprile...59 dias!!!).
Effettivamente di grigio sidobre non se ne vedono a giro, tutti scelgono bianco o nero...prima di ordinarne una nuova verifica se ne trovi qualcuna a km 0 o aziendale, sempre se t'interessa un'auto non "vergine"!

ged70
Peugeottista novello

Messaggio da ged70 »

Ciao giancap,
per ora ho visto che tutte quelle disponibili presso le concessionarie sono scontatissime ma dotate di tutto di più e soprattutto neanche l'ombra del grigio sidobre e poche 156hp. Dovrò puntare ad ordinarla e aspettare ma mi pare che tutti mi confermiate che in fondo non ci vuole molto. Se arrivasse per l'estate sarebbe il massimo ovviamente :mrgreen:

ringhio82
Peugeottista veterano

Messaggio da ringhio82 »

Ciao ged!

Come va la ricerca?
Attualmente: 308 sw 2.0 BlueHDi 150 cv, allestimento Allure, grigio artense.(eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=102905 )
In precedenza: - Rcz 2.0 Hdi bianco madreperla, cerchi 19'' solstice mat black onyx, Wip Com 3D e pack easy motion (eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52578)
- 308 1.6 HDI 109 cv Feline blu ipanema venduta con 84.500 km
- 206 1.4 HDI grigio alluminio venduta con 53.700 km

ged70
Peugeottista novello

Messaggio da ged70 »

Ciao ringhio,
ho fatto un giro a bergamo e anche li non fanno più del 10%. Credo che sul nuovo non si spunti di più...
Alla fine la prenderò qui a Milano tanto più aspetto e giro mi faccio fuori eventuali extra sconti in benzina e autostrada...
Spero di andare sabato :D :D :D :D :D

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

ged70 ha scritto:Ciao ringhio,
ho fatto un giro a bergamo e anche li non fanno più del 10%. Credo che sul nuovo non si spunti di più...
Alla fine la prenderò qui a Milano tanto più aspetto e giro mi faccio fuori eventuali extra sconti in benzina e autostrada...
Spero di andare sabato :D :D :D :D :D
Ciao, io la mia l'ho acquistata a Seregno (MI) , concessionaria peugeot, era in pronta consegna!
di listina era a circa 32.500 euro, l'ho pagata 26.900 più immatricolazione.....alla fine con
poco più di 27.000 l'ho portata a casa!! circa un 15% di sconto!
non mi pare male....ovviamente devi prenderla del colore disponibile! quando la presi io o bianca
o nera...., fortunatamente le fanno arrivare sempre full optional, xeno, navi 3d, 19, etc etc
li ho appena chiamati, a breve mi fanno sapere cosa gli arriva in pronta consegna oppure cosa
hanno li già disponibile....., appena ho info ti posto qui!
ciaooooo

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

Dimenticavo....., considera che io l'ho fatturata e ho pure dato una vettura in permuta!
magari se vai da privato e senza permuta......riesci ancora a spuntare qualcosina...
ciaooooo

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

Come promesso ti posto cosa al momento è disponibile dove ho acquistato io la mia:

- n°2 RCZ Asphalt grigio satinato opaco tdi 163cv in concessionaria dal 26/04/2012 appena arrivate...
-n°1 RCZ bianco madreperla benzina 156cv in concessionaria dal 26/04/2012 idem...
come accessori mi ha detto che sono full optional con xeno, 19, etc etc...., la asphalt dice che ha un
suo particolare allestimento anche interno che è da sbavo!!
per il prezzo mi ha detto che si ragiona sul 20% di sconto...., se vuoi contatto scrivimi in PM.

Io credo che sabato un giretto vado a farlo!! anche perchè voglio vedere la asphalt!!! mi ha anche detto
di andare giù che valutiamo una permuta con la mia attuale per la asphalt!! :mrgreen:
se non è troppo incasinato il cambio a livello di iva recupero....etc...., mi sà che farò la cazzata!!! :applause:
intanto vado a farci due chiacchiere....
ciaoooooo

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

lucared75 ha scritto:Come promesso ti posto cosa al momento è disponibile dove ho acquistato io la mia:

- n°2 RCZ Asphalt grigio satinato opaco tdi 163cv in concessionaria dal 26/04/2012 appena arrivate...
-n°1 RCZ bianco madreperla benzina 156cv in concessionaria dal 26/04/2012 idem...
come accessori mi ha detto che sono full optional con xeno, 19, etc etc...., la asphalt dice che ha un
per il prezzo mi ha detto che si ragiona sul 20% di sconto...., se vuoi contatto scrivimi in PM.

Io credo che sabato un giretto vado a farlo!! anche perchè voglio vedere la asphalt!!! mi ha anche detto
di andare giù che valutiamo una permuta con la mia attuale per la asphalt!! :mrgreen:
se non è troppo incasinato il cambio a livello di iva recupero....etc...., mi sà che farò la cazzata!!! :applause:
ciaoooooo
bravo cosi' mi vendi lo scarico... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

tanto lo so' che lo fai x avere i nostri cerchi... :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Una asphalt ce l'ha già ozymandyas: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ozymandias" onclick="window.open(this.href);return false;

La differenza interna è nei sedili che sono rigati: http://www.motorionline.com/wp-content/ ... eek_10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

grifter ha scritto:Una asphalt ce l'ha già ozymandyas: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ozymandias" onclick="window.open(this.href);return false;

La differenza interna è nei sedili che sono rigati: http://www.motorionline.com/wp-content/ ... eek_10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
sono gia' rigati?scherzo,lo sapevo,,ma cosi' almeno si notera' di meno quando la pelle si affossa sulla seduta.... :mrgreen:

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

lucared75 ha scritto:Come promesso ti posto cosa al momento è disponibile dove ho acquistato io la mia:

ciaoooooo
ottimo..se la dai indietro...ci scambiamo i cerchi...e ovviamente ti ci do i soldi sopra per ammortizzare la asphalt ! :lol: :lol: :lol: tifo per te :D :D la asphalt è molto più bella! :razz: :razz: :razz:

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

mirketto75 ha scritto:tanto lo so' che lo fai x avere i nostri cerchi... :lol: :lol:
Beccato!!! :lol: :lol: :lol:

Torna a “RCZ - Generale”