PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Danno paraurti anteriore (Consiglio)

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Re: Danno paraurti anteriore (Consiglio)

Messaggio da Lolli »

Siete sicuri? Gli spoiler originali si fissano sotto il paraurti ma lo sormontato anteriormente per almeno 1 cm se non più...guardate bene una foto dei pezzi smontati per capire

rcz200
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rcz200 »

Lolli ha scritto:Siete sicuri? Gli spoiler originali si fissano sotto il paraurti ma lo sormontato anteriormente per almeno 1 cm se non più...guardate bene una foto dei pezzi smontati per capire
Si ma i graffi che ha sono molto in prossimità del portatarga e credo che nn li coprirebbero completamente... vedi qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=270

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Comunque per quello che costa la vernice con pennellino originale io intanto una prova la farei, anche perchè il colore ti può servire comunque per altre piccole sbucciature tipo sassata rimediata in autostrada ecc. Poi se del risultato non sei soddisfatto allora la porti in carrozzeria.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Marcorcz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Marcorcz »

Mi sa proprio che non riesco ad coprire i graffi-.... però voglio provare -

prol
Peugeottista appassionato

Messaggio da prol »

off topic

prol ha scritto:Approposito io non ho alcuna indicazione di codici colore KUAC o KTVC ne' codice produzione ecc ecc, sarà perchè il proprietario precedente era proprio Peugeot Italia e hanno fatto qualche serie senza curare troppi "dettagli"?? !! :shock:

Guarda entrambe le portiere.
avevo sentito il conce che mi ha detto la stessa cosa ma non c'è nulla ( avevo inviato le foto x sicurezza). A terminale risulta essere KUA

Torna a “RCZ - Generale”