PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bella botta!

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: Bell botta!

Messaggio da Alex46 »

Vedrai che torna meglio di prima ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

sick
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/07/2012, 20:29
Località: zona como/brianza

Re: Bell botta!

Messaggio da sick »

mamma che brutte immagini... ogni possessore di rcz avrà sbarrato gli occhi.. :shock:

grindhouse
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 04/10/2012, 18:03
Località: Roma

Re: Bell botta!

Messaggio da grindhouse »

è dello stesso colore della mia ... appena ho visto le foto ho sudato freddo...
mi dispiace per l'incidente, a parte l'aspetto economico del danno (che fortunatamente è a carico del tizio con la punto) è sempre una gran rottura di scatole dover rinunciare alla macchina per un po'

207xsi

Re: Bell botta!

Messaggio da 207xsi »

Marcorcz ha scritto:Salve ragazzi vi posto la disgrazia capitata 30 min fa!|||| che nervi , un truzzo con una punto tirando indietro me l'ha spaccata!! :mad:
secondo voi ci vorrà lo sportello nuovo?

la Peugeot dà solo il lamierato esterno !!! quindi la porta rimane la tua, segano solo il lamierato e ce lo rimettono, come sulle golf !!

207xsi

Re: Bell botta!

Messaggio da 207xsi »

Alex46 ha scritto:Vedrai che torna meglio di prima ;-)
si 'sto cavolo... devi trovare un carrozziere col manico nonuno cialtronje e caro come il mio :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke:

Marcorcz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/06/2011, 20:25

Re: Bell botta!

Messaggio da Marcorcz »

Allora punto della situazione, il carrozziere mi ha esclus il fatto di dissaldare tutto quindi mi ha detto che mi drizza tutto, vedendo il lavoro ha detto che ha fatto molto di peggio e questo mi ha un po' rassicurato

207xsi

Re: Bell botta!

Messaggio da 207xsi »

Marcorcz ha scritto:Allora punto della situazione, il carrozziere mi ha esclus il fatto di dissaldare tutto quindi mi ha detto che mi drizza tutto, vedendo il lavoro ha detto che ha fatto molto di peggio e questo mi ha un po' rassicurato
trovane uno che ti caMbia lo sportello.... :scratch:

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: Bell botta!

Messaggio da giancap »

Mi dispiace (quasi) collega...

comunque la stima del danno la fanno i periti, tu prova a chiedere la riparazione a nuovo, con sostituzione dello sportello ma, se non è necessario ed il carrozziere è in gamba, non si vedrà nulla...

Auguri!

Marcorcz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/06/2011, 20:25

Re: Bell botta!

Messaggio da Marcorcz »

Si quasi collega già i periti hanno stimato il danno con sostituzione di tutto però è' pur vero che il carrozziere mi ha detto che nn necessit la sostituzione

207xsi

Re: Bell botta!

Messaggio da 207xsi »

ah certo.. se il carrozziere è bravo non si vede mai niente !!

il problema è trovarne di bravi !!

il mio non è bravo... su un danno simile sulla Clio di mia sorella la lattonatura è stata pessima !! fortuna che quando sono andato a ritirarla me ne sono accorto !!

gli ho fatto rifare il lavoro due volte ma mi sono sentito preso in giro perchè il perito voleva cambiare lo sportello, loro per guadagnare di più invece volevano ripararlo...

quindi vai per prima cosa da un carrozziere BRAVO , poi ci penserà lui :binky: :binky:

207xsi

Re: Bell botta!

Messaggio da 207xsi »

Marcorcz ha scritto:Si quasi collega già i periti hanno stimato il danno con sostituzione di tutto però è' pur vero che il carrozziere mi ha detto che nn necessit la sostituzione

se è bravo è facile da ritirare su.... però devi essere certo che i lavori che fa sono fatti bene !!!!

207xsi

Re: Bell botta!

Messaggio da 207xsi »

robydimilano ha scritto:... che peccato... acc...

secondo me, considerato il danno, è il caso di trovare un bravo "battilastra". Ti aggiusterebbe sia la portiera che il parafango rendendo omogeneo il lavoro.
Il vantaggio è che non viene usato stucco, ma solo il fondo per la verniciatura.

a proposito, comunque sia, accertati che usino la vernice originale...

ciao
una precisazione.... cos'è la vernice 'originale' ?? una volta esisteva la 'vernice originale' chi ha una vecchia 'alfa' anni '80 e apriva il cofano anteriore o posteriore trovava la scritta : vernice originale Grigio Medio 776 Max Mayer piuttosto che un'altra ditta.

oramai a parte Renault che possiede la Ixell e usa solo vernici Ixell si parte da un codice e si deve cercare la giusta tonalità con la mazzetta delle varianti. Che qualsiasi ditta seria di vernici deve rilasciare.

Quindi quello che conta è di trovare solo un carrozziere serio e magari anche onesto.... [-X

Marcorcz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/06/2011, 20:25

Re: Bella botta!

Messaggio da Marcorcz »

Work in progress! La foto nn rende ma dal vivo e come se nn fosse mai stata incidentata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

207xsi

Re: Bella botta!

Messaggio da 207xsi »

molto spotter e poco stucco !! lavoro da vecchio battilastra !!!

controlla controluce che non ci siano zone bugnate !!! :D :D :D

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Bella botta!

Messaggio da Anty »

Per curiosità quanto ti viene come costo finale del lavoro? Anche se non paghi tu divrebbe dirtelo.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”