Ben scelti poi i sedili

Tieni d'occhio la sezione incontri nord perché a brevissimo organizzo un bel meeting in zona

Mia mamma ha preso la 207 a gennaio dello scorso anno e alla consegna la conce gli ha dato le catene..... gratuitamente. Anche questo mi pare corretto e serio.Anty ha scritto:ecco una cosa corretta e seria.khana ha scritto:Mercedes lo offre come opzione: quando prendi l'auto scegli se mettere le coperture estive oppure quelle invernali.
Se le estive le vuoi comunque, le paghi.
sulla rcz però in teoria non si possono montare catene se ho ben capito.. in effetti se il concessionario proponesse le gomme da neve non sarebbe una brutta idea.massi.drago ha scritto:Mia mamma ha preso la 207 a gennaio dello scorso anno e alla consegna la conce gli ha dato le catene..... gratuitamente. Anche questo mi pare corretto e serio.Anty ha scritto:ecco una cosa corretta e seria.khana ha scritto:Mercedes lo offre come opzione: quando prendi l'auto scegli se mettere le coperture estive oppure quelle invernali.
Se le estive le vuoi comunque, le paghi.
si beh nella mia zona non serve probabilmente.. però per esempio mi capita di andare spesso a milano e a volte lascio la macchina al parcheggio di Famagosta.. è veramente comodo ma ho letto anche di molti furti quindi in casi come questo potrebbe tornare utile.grifter ha scritto:Secondo me può essere utile in zone ad alto rischio ma nella tua zona credo non serva.
Ciao e benvenuto...da possessore di RCZ, che gira spesso a Roma e Napoli (mia città d'origine) e da appartenente alle FDO, ti dico tranquillamente che puoi fare a meno di antifurti meccanici, per i seguenti motivi:Creator ha scritto:si beh nella mia zona non serve probabilmente.. però per esempio mi capita di andare spesso a milano e a volte lascio la macchina al parcheggio di Famagosta.. è veramente comodo ma ho letto anche di molti furti quindi in casi come questo potrebbe tornare utile.grifter ha scritto:Secondo me può essere utile in zone ad alto rischio ma nella tua zona credo non serva.
quoto in toto!Lolli ha scritto:Il problema di famagosta non è bullock o non bullock, come già detto se ti vogliono rubare la machina lo fanno a prescindere. Il problema di quei parcheggi e' la microcriminalità (vetri rotti ecc) o graffi sportellate e altro