Per il cambio automatico diciamo che velleità sportive non ne avrei.. mi potrei anche accontentare.. in più lavoro a 3 km da casa.. non c'è tanto da sgasare!!
sui sedilozzi in pelle quelli che propone il conce sopra sono davvero quelli da 3000 o quelli da 1000 circa?
p.s: il fatto di come si sono comportati mi ha fatto passare quasi la voglia
Per il cambio automatico diciamo che velleità sportive non ne avrei.. mi potrei anche accontentare.. in più lavoro a 3 km da casa.. non c'è tanto da sgasare!!
sui sedilozzi in pelle quelli che propone il conce sopra sono davvero quelli da 3000 o quelli da 1000 circa?
p.s: il fatto di come si sono comportati mi ha fatto passare quasi la voglia
I sedili in pelle sono loro e vengono circa 2500 euro. Dalle foto non si riesce a capire se anche la plancia è di pelle (probabilmente si perché non vedo cuciture a contrasto), e di listino sta a 800 euro.
Quelli da 1000 euro sono senza comandi elettrici e non sono riscaldati. Non erano poi disponibili nella versione 2010.
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
io sono stato l'unico che ha avuto problema col tendicatena ....risolto in garanzia e (a detta da loro)cambiato con pezzo aggiornato...ora tutto apposto....
parere personale.....io quella macchina nn la comprerei...secondo me puoi trovare qualcosa di meglio...e magari senza quel cambio automatico che con quella leva mi sembra un palo del telefono da quanto e' lungo----poi nn ha cerchi da 19(che se come hai detto hai 3km dal lavoro,cercherei di avere)..poi x il resto ha tutto anche se a mio parere personale nn cercherei con interni in pelle,ma questo come dicevo e' un mio parere....
un nostro amico poco fa' l'ha venduta....stesso motore senza automatico,ma con cerchi da 19,xenon,wipcom 3d,interni in pelle,centralina e scarico supersprint ,con circa 33000km,ha 18000 euro ad un privato....
ciao....ma tu sei zona brescia?
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
luca82xx ha scritto:Si sono di Brescia.. o meglio franciacorta!
Grazie per il report dettagliato
Peccato che i cambi automatici psa sono scaciotti ormai mi sono abituato con quello e non ho voglia di tornare indietro
un altro bresciano! Ne vendono giusto una sotto casa mia, se vuoi chiedo..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Brescia 2, subito dopo il cavalcavia Kennedy. É davvero sotto casa mia, domani scendo e chiedo!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
mi dispiace... venduta ieri! era una 156 CV full optional con 5 mila km venduta a 19.500 euro.. in 8 giorni l'hanno venduta..