PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Offerta RCZ 1.6 10/2012

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
luca82xx
Peugeottista appassionato

Re: Offerta RCZ 1.6 10/2012

Messaggio da luca82xx »

Bon dai mi avete rassicurato! :)

Per il cambio automatico diciamo che velleità sportive non ne avrei.. mi potrei anche accontentare.. in più lavoro a 3 km da casa.. non c'è tanto da sgasare!!

sui sedilozzi in pelle quelli che propone il conce sopra sono davvero quelli da 3000 o quelli da 1000 circa?

p.s: il fatto di come si sono comportati mi ha fatto passare quasi la voglia :cry:

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

luca82xx ha scritto:Bon dai mi avete rassicurato! :)

Per il cambio automatico diciamo che velleità sportive non ne avrei.. mi potrei anche accontentare.. in più lavoro a 3 km da casa.. non c'è tanto da sgasare!!

sui sedilozzi in pelle quelli che propone il conce sopra sono davvero quelli da 3000 o quelli da 1000 circa?

p.s: il fatto di come si sono comportati mi ha fatto passare quasi la voglia :cry:
I sedili in pelle sono loro e vengono circa 2500 euro. Dalle foto non si riesce a capire se anche la plancia è di pelle (probabilmente si perché non vedo cuciture a contrasto), e di listino sta a 800 euro.

Quelli da 1000 euro sono senza comandi elettrici e non sono riscaldati. Non erano poi disponibili nella versione 2010.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

io sono stato l'unico che ha avuto problema col tendicatena ....risolto in garanzia e (a detta da loro)cambiato con pezzo aggiornato...ora tutto apposto....
parere personale.....io quella macchina nn la comprerei...secondo me puoi trovare qualcosa di meglio...e magari senza quel cambio automatico che con quella leva mi sembra un palo del telefono da quanto e' lungo----poi nn ha cerchi da 19(che se come hai detto hai 3km dal lavoro,cercherei di avere)..poi x il resto ha tutto anche se a mio parere personale nn cercherei con interni in pelle,ma questo come dicevo e' un mio parere....
un nostro amico poco fa' l'ha venduta....stesso motore senza automatico,ma con cerchi da 19,xenon,wipcom 3d,interni in pelle,centralina e scarico supersprint ,con circa 33000km,ha 18000 euro ad un privato....
ciao....ma tu sei zona brescia?
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

luca82xx

Messaggio da luca82xx »

Si sono di Brescia.. o meglio franciacorta!

Grazie per il report dettagliato :)

Peccato che i cambi automatici psa sono scaciotti :? ormai mi sono abituato con quello e non ho voglia di tornare indietro

207xsi

Messaggio da 207xsi »

il cambio è derivato dal Tiptronic... è lento rispetto al doppia frizione ma se lo tieni da conto ti dura una vita !!

Se ti piace prendila !! per il motore le versioni sfigate te le ha dette Grifter, sono quelle più potenti della Jcw.

Chiaramente pretendi una buona assicurazione e finita questa fai fare tutti i tagliandi a un bravo meccanico !

Marcorcz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Marcorcz »

207xsi ha scritto:
Marcorcz ha scritto:Lolli ha la mia stessa macchina ovvero il 2.0 hdi
Lolli ha il thp 156. ti sbagli con qualcun'altro.

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=37950" onclick="window.open(this.href);return false;
infatti.. :mrgreen:

luca82xx

Messaggio da luca82xx »

207xsi ha scritto:il cambio è derivato dal Tiptronic... è lento rispetto al doppia frizione ma se lo tieni da conto ti dura una vita !!

Se ti piace prendila !! per il motore le versioni sfigate te le ha dette Grifter, sono quelle più potenti della Jcw.

Chiaramente pretendi una buona assicurazione e finita questa fai fare tutti i tagliandi a un bravo meccanico !
visto che sai: 8) il cambio è lo stesso della ds3?

adesso vedo se riesco a spuntare qualcosa.. altrimenti cerco altre offerte.. come ho già detto sembrava dessi fastidio...

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

luca82xx ha scritto:Si sono di Brescia.. o meglio franciacorta!

Peccato che i cambi automatici psa sono scaciotti :? ormai mi sono abituato con quello e non ho voglia di tornare indietro
un altro bresciano! Ne vendono giusto una sotto casa mia, se vuoi chiedo..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

luca82xx

Messaggio da luca82xx »

Anty ha scritto:
luca82xx ha scritto:Si sono di Brescia.. o meglio franciacorta!

un altro bresciano! Ne vendono giusto una sotto casa mia, se vuoi chiedo..
Wow! dove di bello?

se ti capita e non è di disturbo! mi faresti un gran piacere!

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Brescia 2, subito dopo il cavalcavia Kennedy. É davvero sotto casa mia, domani scendo e chiedo!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

luca82xx

Messaggio da luca82xx »

Anty ha scritto:Brescia 2, subito dopo il cavalcavia Kennedy. É davvero sotto casa mia, domani scendo e chiedo!
Grandissimo e gentilissimo! grazie!

sarò passato di lì una marea di volte,ma non ho mai fatto caso ad una conce! [-(

io sono di cellatica! :)

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

mi dispiace... venduta ieri! era una 156 CV full optional con 5 mila km venduta a 19.500 euro.. in 8 giorni l'hanno venduta..

207xsi

Messaggio da 207xsi »

ti conviene stargli dietro e quando trovi l'affare tirare fuori i soldi... cerca su autosupermarket, autoscout, subito.it....

luca82xx

Messaggio da luca82xx »

Anty ha scritto:mi dispiace... venduta ieri! era una 156 CV full optional con 5 mila km venduta a 19.500 euro.. in 8 giorni l'hanno venduta..
porca trota!

come mai questa svendita della rcz? (in senso buono) sarà sempre le crisi?

prima non se ne trovavano.. adesso l'usato si muove eccome!

grazie cmq!

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Sono le dimostrative dei concessionari. Le stanno svendendo con più del 30% di sconto da listino.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”