Questa sera ho parlato con il Capotecnico e domani...Anty ha scritto:mha... farei così.. registrerei il rumore, farei fare la diagnosi dall'altro meccanico, la farei sistemare e poi registrerei l'assenzxa di rumore e invierei tutto a Peugeot italia richiedendo i danni per l'incompetenza dei meccanici.
Di sicuro su questo forum non stanno facendo una bella figura e visto che è il forum ufficiale..
...domani prenoto la "perizia tecnica" presso una officina autorizzata a fare ciò e ufficiale di altra marca automobilistica... la diagnosi verrà messa nero su bianco e certificata legalmente...

Questo documento sarà consegnato all'avvocato che ho incaricato... poi alcune letterine raccomandate di natale in ritardo verranno inviate ad alcune persone della Direzione Peugeot Italia e per conoscenza alla redazione di una rivista specializzata del settore a cui ho raccontato i fatti e che mi ha chiesto di aggiornare in merito...
...poi con un poco di pazienza vedremo chi ride... se Io o alcuni tecnici che hanno certificato a parole perché si sono rifiutati di scriverlo nero su bianco come da me richiesto... e di questo è a conoscenza anche il servizio clienti ufficiale...
ecco , dicevo , poi vediamo... [-X [-X [-X
Intanto oggi un mio conoscente che voleva prendersi la 208 Gti, saputo della mia situazione... pare ci abbia ripensato!