PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ 2013 Equipaggiamenti

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
khana
Peugeottista D.O.C.

Re: RCZ 2013 Equipaggiamenti

Messaggio da khana »

Allora vai di cerchi da 19, xeno, allarme e.... 200 cv!! -> è l'optional migliore che ti puoi montare :D
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

luca82xx ha scritto:Forse già detto da qualche altra parte.. faccio 3.8 km per andare a lavoro.. e quando devo andare in trasferta uso sempre le auto aziendali.. :roll: quindi alla fine l'auto è proprio sfizio per me da usare per muovermi poco durante la settimana e nei weekend.
Allora puoi sbizzarrirti!!!

A mio parere pelle (solo sedili), xeno (io mi sono pentito di non averli presi), cerchi da 19" tutta la vita (anche se al cambio gomme due best...ie le tirerai giù!), allarme (quelli nei finanziamenti sono i satellitari, ordinandola col suo sfrutti la predisposizione esistente).

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Gli optional suggeriti da Grifter sono perfetti per un giusto mix dotazione estetica e prezzo

luca82xx
Peugeottista appassionato

Messaggio da luca82xx »

Del cambio automatico cosa mi dite.. lo so che vi incaxxerete ma a me il sequenziale mi dona tranquillità!

Già che ci siamo.. anche se non è un equipaggiamento... :razz: che assicurazione avete fatto ?

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

luca82xx ha scritto:Del cambio automatico cosa mi dite.. lo so che vi incaxxerete ma a me il sequenziale mi dona tranquillità
Il problema è che non è all'altezza, gli mancano le palette al volante, e le cambiate sono lente e imprecise. Io non l'ho provato ma le recensioni che trovi online dicono questo.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

luca82xx
Peugeottista appassionato

Messaggio da luca82xx »

Mmm.. brutta storia...

e invece pelle/mistral come è ? spt rispetto a pelle/alcantara :)

p.s: fanno buoni sconti ora in conce

Torna a “RCZ - Generale”