PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[RCZ]ordinata 200cv my2013

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
aquila88
Peugeottista veterano

Re: [RCZ]ordinata 200cv my2013

Messaggio da aquila88 »

@lolli: eheh, non ci provare :lol: se non ricordo male sei stato uno dei primi ad acquistarla, altri tempi :mrgreen:

@koras: effettivamente ho scritto archi alluminio nonostante al venditore in fase di acquisto gli contestavo che non mi sembravano affatto alluminio! nel listino optionals eppure c'è scritto "archi alluminio nero opaco"...mah!

@luigi151983 prezzo inclusa ipt 31.282€! ho avuto 7.000€ di sconto in quanto possessore di p.iva (19%sconto). niente rottamazione, ho una 206RC in ottime condizioni, non facilissima da vendere ma sicuramente ci farò di piu dei 1.500€ di extra sconto in caso di rottamazione propostomi.
ex possessore di RCZ 2013 1.6 THP 200@270CV.
In attesa di RCZ R Rosso Eritrea. Consegna stimata, luglio 2015.

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

Ottimo ;-)
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

aquila88
Peugeottista veterano

Messaggio da aquila88 »

ad oggi tutto tace...in base ai miei calcoli astrofisici dovrebbe essere prodotta nei primi 10 gg di luglio per poi riceverla un paio di settimane dopo, il che vuol dire che entro una settimana dovrei ricevere comunicazione di suddetta data. ormai non ho più materiale per tamponare l'attesa, i video su youtube li conosoco a memoria, idem per i l forum peugeotforumrcz.co.uk e forum-peugeot.com...a tal proposito se ne conoscete qualcun'altro fatemelo sapere :lol:

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

ti resta il forum austriaco :D

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

ti incollo gli altri che ho tra i favoriti:

http://minkara.carview.co.jp/en/userid/783487/blog/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://shop.rczperformance.com" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.peugeotboard.de/forum/auto-f ... b82c0fe735" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.peugeotforum.be/viewforum.php?f=59" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Effettivamente l' attesa è snervante.... a me gli ultimi giorni non passavano più ;-) Però poi quando ti arriva configurata esattamente come la vuoi tu la soddisfazione di non esserti "accontentato" di quella disponibile magari in pronta consegna ti ripaga dell' attesa. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

mi raccomando non fare come me che mi stavo commuovendo quando l'ho presa :D
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Messaggio da GENFRIXX »

Anty ha scritto:mi raccomando non fare come me che mi stavo commuovendo quando l'ho presa :D
Ma non scherzare nemmeno, le emozioni sono tra le poche cose, per cui vale la pena vivere; la vita è difficile e la felicità assoluta non esiste, bisogna godersi tutti i bei momenti anche quelli + piccoli.
Non essere materialisti è fondamentale, ma l'acquisto di una macchina ha da sempre scatenato emozioni, ed in questo caso stiamo parlando veramente un bell'oggetto come l 'Rcz, per cui emozionarsi è + che giusto e condividere la gioia con le persone che ci volgiono veramente bene, è il massimo.
Buona attesa...................

aquila88
Peugeottista veterano

Messaggio da aquila88 »

91gg e ancora nulla, ieri ho chiamato per avere info ed ho strappato, ad uno dei venditori della concessionaria, una data stimata di arrivo del 10 agosto, anche se mi è stato detto che tale data cambia in continuazione e non è affidabile "...forse sta per arrivare"; di date di produzione però neanche l'ombra. A questo punto spero che non avrò mai tale data ma che l'auto sia già in arrivo. Qualcuno di voi ha ricevuto l'auto senza avere una data di produzione e per l'appunto, ha saputo che stava arrivando pochi giorni prima, o che addiriturra era già arrivata, senza preavvisi?

aquila88
Peugeottista veterano

Messaggio da aquila88 »

(negli ultimi giorni ho comprato una gopro 3 black edition con tanto di supporto a ventosa e fascia per la testa solo per fare video con la rcz, pensate come sto!)

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Messaggio da GENFRIXX »

aquila88 ha scritto:91gg e ancora nulla, ieri ho chiamato per avere info ed ho strappato, ad uno dei venditori della concessionaria, una data stimata di arrivo del 10 agosto, anche se mi è stato detto che tale data cambia in continuazione e non è affidabile "...forse sta per arrivare"; di date di produzione però neanche l'ombra. A questo punto spero che non avrò mai tale data ma che l'auto sia già in arrivo. Qualcuno di voi ha ricevuto l'auto senza avere una data di produzione e per l'appunto, ha saputo che stava arrivando pochi giorni prima, o che addiriturra era già arrivata, senza preavvisi?
Io al contrario di tè, volevo che la vettura mi arrivasse dopo; era già novembre inoltrato e speravo che mi chiamassero a Gennaio, invece alle fine dello stesso mese, mi arrivò la mail dal concessionario che, mi annunciava l'arrivo della bambina.
Era + contento lui di me. Comunque non vi erano state comunicazioni precedenti l'arrivo

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Mai saputo la data di produzione. Però sinceramente il mio conce sin dall' ordine ha saputo sempre aggiornarmi sui tempi di consegna previsti. Io l' ho ordinata a giugno 2010 appena presentata e al momento dell' ordine la consegna stimata era per Dicembre o giù di lì. Poi ma di mano che passavo in conce lui mi aggiornava i tempi: a luglio mi disse che sarebbe arrivata a novembre, ad agosto che sarebbe arrivata ad ottobre, agli inizi di settembre mi disse che per fine mese avrei avuto la macchina..... e così è stato.... arrivata il 27 o 28 settembre, giusto il tempo di immatricolarla e.. \:D/ . Quindi se la mia conce riusciva ad essere costantemente aggiornata in base al ritmo produttivo non vedo perchè la tua non ci riesca e non riesca a darti una data. Sinceramente già 91 giorni mi sembrano troppi, visto che gli ordini non sono molti e anche perchè a quest' ora dovrebbe perlomeno essere già uscita dalla catena di montaggio e quindi il conce dovrebbe riuscire a darti una data abbastanza "affidabile".
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Ordinata a metà aprile e arrivata a fine agosto.
Non ho fatto più di tanto storie, sapevo che dovevo aspettare buono buono e quando è arrivata e' arrivata. Io se fossi in te mi tranquillizzerei è comincerei a preoccuparmi solo quando stai per sforare i tempi previsti

aquila88
Peugeottista veterano

Messaggio da aquila88 »

d'accordo con te lolli, ma quando vedi che agli "altri" arriva nell'arco di 3 mesi tranne che a te un pò ti rode...l'estate se ne va presto. sul forum inglese c'è un ragazzo che ha ordinato la 200cv una settimana dopo di me e l'ha ricevuta da 2 settimane :mad: immagino e spero sia una questione di optionals. Ho il sentore però che questa settimana sia quella buona...vedremo 8)

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Usti ma non è una cabrio che da ottobre resta ferma ;)
Come puoi paragonare i tempi di un'auto ordinata in Inghilterra con quelli in Italia??

Torna a “RCZ - Generale”