PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

In arrivo Peugeot RCZ my 2013.....

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
superpat71
Peugeottista curioso

Re: In arrivo Peugeot RCZ my 2013.....

Messaggio da superpat71 »

massi.drago ha scritto:
superpat71 ha scritto:buondì , anche io in attesa dell' rcz versione 2013 , ordinata a fine giugno,,,,,,bianco opale , archi neri , cerchi 18 full pirit grey e pacchetto naviagatore !! attendo vivamente per fine settembre . :shock:
Benvenuto ad un nuovo RCZista :) :) Hai detto tutto ad eccezione della motorizzazione che hai preso.... qui siamo curiosi :razz:
hai ragione ,,,,,,,cmq ho preso la 2.0 hdi , cambio manuale :)

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Anty ha scritto:
mirketto75 ha scritto:benvenuti a tutti anche da parte mia.... :mrgreen: :mrgreen:
cacchio i cerchi da 18" spaccano :D :D
Mi dispiace ma fatta l'opera non potevi tralasciare i cerchi da 19! :( :(
concordo....x me il cerchio e' fondamentale...anzi ora mi sembra piccolo il 19 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ok x le strade mal ridotte e la scomodita' in certe situazioni ,ma io sorvolo su queste cose....io :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

matt79
Peugeottista curioso

Messaggio da matt79 »

Parlate di cerchi da 18 come cerchi base ( scrivo così per non irritare nessuno) teniamo conto che sull' audi tt montano pure i 17 e su toyota gt 86 i 17 sono gli unici disponibili.... (visto che sono le dirette rivali) penso che un cerchio da 18 sia già un bel cerchio.... certo i 19 fanno un bell' effetto ma di certo i 18 non sono una rinuncia ma bensì una scelta ponderata.... un mutuo con il gommista non ho nessuna intenzione di aprirlo :D
RCZ 2013 1.6 THP156CV, Ordinata il 17/07/2013 con: Vernice Rosso Erythree, Cerchi 18'' Original, Pack bLACK , JBL sound e sensori parcheggio anteriori. Tempo di consegna...105gg!!

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

va' che nn ne fai di mutui dal gommista....tranquillo....almeno che tu nn faccia 35/40 mila k...all'anno....
il cerchio fa in base alla macchina.....audi tt col 17 infatti fa cacare...guardala con i 19 ...un'altra macchina completamente.....ovvio....io sono dell'opinione che ognuno fa quello che vuole sia chiaro...e' un tanto x parlare....senza offesa....mi fa' un po' ridere il spendere x accessori e poi pensare al gommista....adesso nn so' il tuo caso ...ma spendere 600 euro x gli archi neri e poi stringere su un bel cerchio mi fa' sorridere :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

matt79
Peugeottista curioso

Messaggio da matt79 »

infatti già ordinati anche i cerchi per le gomme invernali [img]file:///C:/Users/matteo/Downloads/Padua_Wolfrace_GB_Wheels.jpg[/img]
RCZ 2013 1.6 THP156CV, Ordinata il 17/07/2013 con: Vernice Rosso Erythree, Cerchi 18'' Original, Pack bLACK , JBL sound e sensori parcheggio anteriori. Tempo di consegna...105gg!!

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

mirketto75 ha scritto:ok x le strade mal ridotte e la scomodita' in certe situazioni ,ma io sorvolo su queste cose....io :mrgreen: :mrgreen:
Mirko te parli bene perchè su da voi un pò di sghei per gli asfalti ancora ci sono :razz: .... ti fare vedere qui :shock: .... se mi ospiti a casa mi trasferisco su da te ahahahah :lol: :lol: :wave: Questo comunque è un discorso a parte..... io sono sempre e comunque per i 19.... anche 20 :mrgreen: :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

guardate cosa viene fuori digitando padua wolfrace :D
http://www.wheelbasealloys.com/alloy-wh ... ed/18-inch" onclick="window.open(this.href);return false;

matt79
Peugeottista curioso

Messaggio da matt79 »

per la precisione questi sono i Padua
http://www.wheelbasealloys.com/alloy-wh ... dow-chrome" onclick="window.open(this.href);return false;

ma moto beli pure gli assassin.... il vantaggio dei Padua è l'et 27 :mrgreen:

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

massi.drago ha scritto:
mirketto75 ha scritto:ok x le strade mal ridotte e la scomodita' in certe situazioni ,ma io sorvolo su queste cose....io :mrgreen: :mrgreen:
Mirko te parli bene perchè su da voi un pò di sghei per gli asfalti ancora ci sono :razz: .... ti fare vedere qui :shock: .... se mi ospiti a casa mi trasferisco su da te ahahahah :lol: :lol: :wave: Questo comunque è un discorso a parte..... io sono sempre e comunque per i 19.... anche 20 :mrgreen: :mrgreen:
be' insomma...le strade brutte ci sono anche qua nn pensare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...ma mi fido di te ;-) ;-)
ma come massi...con tutti i soldi che vi portiamo in toscana tutto l'anno ,nn ve ne rimane un po' x le strade?? :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzo massi :D :D :D ..forse..
chiudo questo super fuori OT... 8)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

matt79 ha scritto:per la precisione questi sono i Padua
http://www.wheelbasealloys.com/alloy-wh ... dow-chrome" onclick="window.open(this.href);return false;

I padua sulla RCZ li ho già visti montati in foto (se la ritrovo la posto).... a mio gusto (sottolineo a mio gusto!!) sono inguardabili.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

massi.drago ha scritto:
matt79 ha scritto:per la precisione questi sono i Padua

I padua sulla RCZ li ho già visti montati in foto (se la ritrovo la posto).... a mio gusto (sottolineo a mio gusto!!) sono inguardabili.
ti quoto.... :D

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

A ognuno le sue scelte...ma viste di persona le condizioni delle strade nel centro Italia concordo con la scelta dei 18

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

mha... io viaggio in continuo in tutta Italia.. le strade faranno un po' più pena ma questo non cambia. allora uno del sud non si può comprare una ferrari perchè le strade hanno le buche? Siamo in italia non in mozambico..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Anty ha scritto: allora uno del sud non si può comprare una ferrari perchè le strade hanno le buche? Siamo in italia non in mozambico..
Uno con la Ferrari ha di sicuro anche altre vetture e la Ferrari non la userà per forza tutti i giorni. Ti assicuro che le strade dell' Umbria (in Toscana va molto meglio) sono così mal ridotte che usare una RCZ con i 19 tutti i giorni comincia a diventare assai fastidioso. Cosa intendo per fastidioso? Fastidioso per me è essere su una strada extraurbana e dover zigzagare per evitare i fossati che incontri nel bel mezzo della carreggiata, oppure essere su una strada collinare secodaria senza traffico dove potrei spingere (nel limite del buonsenso) e divertirmi... ma non posso farlo perchè mi tocca alzare il piede e cercare di evitare buche abbastanza profonde che se le prendessi con la vettura in appoggio ci lascerei cerchio, braccetto e ammo se va bene.... se va male si va pure fuoristrada :mad: :mad:
Immagine

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Sibritorna sempre al discorso, le strade sono del comune, se nessuno si lamenta e chiede i danni loro faranno giusto il minimo di manutenzione. Qui da me potrei andare anche con i cerchi da 22 senza problemi.. Ovvio poi ci sono strade un Po di me..biiip..a.. Ma questo é comprensibile.
l Italia é una.. Le strade devono essere in buone condizioni altrimenti é inutile che si fanno le multe perché le gomme sono lisce o si corre troppo.. Una buca per strada é più pericolosa di tutto il resto.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”