PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rieccomi consigli da voi RCZisti :)

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Re: Rieccomi consigli da voi RCZisti :)

Messaggio da Lolli »

Sinceramente...a me non piaceva molto.
Io la presi superbase ma coi 19 e già faceva tutta un'altra scena
Vedrai che ne troverai di migliori

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

flulla91 ha scritto:
massi.drago ha scritto:Essendo il modello prima versione a prezzo interessante se ne trova qualcuna su autoscout di 156cv e sono a km0.... quindi vetture solo immatricolate ma nuove..... e così sei sicuro che non ha problemi, o perlomeno non li ha già. Sinceramente io spenderei magari quei 2-3000 euro in più e andrei sul tranquillo anche perchè essendo un 'auto che ti piace tendenzialmente la terrai diversi anni quindi un piccolo investimento iniziale più alto non è poi un dramma. ;-)
Chiamo per bloccarla ,e questo l'ha già venduta...che nervoso :mad: :mad: :mad: :mad:

Riesci a linkarmi qualcosa ? Stando sui 18-19 mila ?
Grazie :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sfoglia autoscout, con quei soldi km0 non ci stai dentro ma comunque qualcosa con pochi km trovi: http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C& ... tate=N%2CU" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Leonardo.mannu
Peugeottista curioso

Messaggio da Leonardo.mannu »

flulla91 ha scritto:2.0 di cilindrata è troppo...l'assicurazione mi ammazza...l'assicurazione si basa su età e cilindrata...io essendo un piskello pago un patrimonio...vorrei un thp 1.6 156 cv con max 20.000 km possibilmente 2011 in poi...stando sui 18 max 19 mila...ho un'ultima spiaggia che è questa...

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/ale ... v/52282358" onclick="window.open(this.href);return false;

che sarebbe ancora più conveniente..avevo mandato un paio di mail ma non ha risposto...proverò a chiamare e sperare...

ma devo vedere se si prende la mia e quanto vuole....non so se è interessato alla permuta..uff.....sapevo che dovevo bloccarla prima...che tristezza che ho addosso :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Io ti consiglieri di portare pazienza, e sceglierla con molta calma l'RCZ, è una macchina particolare e se non la prendi come vuoi tu poi te ne penti! Secondo me ti converrebbe stare su un diesel, pagherai un'pò di più ma non è tanto, ricercati piuttosto una buona assicurazione per risparmiare sull'rc auto..

Questa non sembra male, pare tenuta anche bene: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|sr" onclick="window.open(this.href);return false;
Benzina magari questa, forse un'pò lontana però: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|sr" onclick="window.open(this.href);return false;
Leonardo M. - Peugeot RCZ 2.0 hdi 16v

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

mi fanno troppo sorridere quelli che scrivono chilometri di descrizioni elencando tutto l'equipaggiamento di serie (volante multifunzione????) :mrgreen:

luca82xx
Peugeottista appassionato

Messaggio da luca82xx »

http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/pe ... 156-CV.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

guarda qui se ti interessa!

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Costo di listino 29900+accessori??? Versione accessoriatissima??? È' una super base!!
Alcuni venditori sono ridicoli. Questo prezzo però non è male

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

mio Padre l'ha vista settimana scorsa, era li per vedere un altra auto e me l'ha fatta notare sul sito.
Mi ha detto che la mia era più bella :lol: :lol: e pensare che la mia l'ho venduta a non molto di più...
Facendo due calcoli significa il concessionario ha comprato l'auto dal privato a circa 14 mila euro.. ormai sono diventato esperto in questi calcoli.
Alla fine ti faranno 17.000 euro compreso di passaggio che sono circa 700 e passa euro (che tassa del cavolo!)
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Osok

Messaggio da Osok »

La mia stamattina me l hanno valutata quasi 16 mila...però in toyota,in subaru fanno i difficili...settimana prox dovrei già ritirare la gt86, mi dispiace per la mia leonina però :cry:

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Osok ha scritto:La mia stamattina me l hanno valutata quasi 16 mila...però in toyota,in subaru fanno i difficili...settimana prox dovrei già ritirare la gt86, mi dispiace per la mia leonina però :cry:
purtroppo il mercato ora è così.. in due anni si svaluta di quasi la metà. Poi perde valore piano piano.
Se la vendi da privato forse guadagni di più.. dipende dagli optional, km e balle varie..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

avete visto che ora e' in vendita?? :mrgreen: :mrgreen:
http://suchen.mobile.de/auto-inserat/pe ... 79179.html" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Torna a “RCZ - Generale”