PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Soddisfazione...

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Soddisfazione...

Messaggio da khana »

Incrociato io a Padova un MY2013 bianco con pack black.
Insisto che dal vivo, è più "cattivo" il MY2013. Perché ha il naso più filante, ricorda molto Aston Martin / Maserati, come stile.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Avatar utente
Lucius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 736
Iscritto il: 05/04/2013, 14:19
Località: Padova

Re: Soddisfazione...

Messaggio da Lucius »

Vista una a Monselice(PD) parcheggiata modello 2010 biancoperla con cerchi sortilege neri! Bella!!sono comunque sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta prendendo i sortilege midnight silver.non so voi ma per quanto mi riguarda è stata una scelta molto difficile non avendo la possibilità di vedere tutti i modelli dal vero! C'è una differenza abissale dal vederli in un catalogo e vederli dal vivo!
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Soddisfazione...

Messaggio da massi.drago »

Lucius ha scritto:non so voi ma per quanto mi riguarda è stata una scelta molto difficile non avendo la possibilità di vedere tutti i modelli dal vero! C'è una differenza abissale dal vederli in un catalogo e vederli dal vivo!
Quello che dici è vero soprattutto per i colori intermedi tipo il midnight silver, il full pyrit grey ecc. il catalogo sfalsa i colori tantissimo. Molto più realistici a catalogo il classico colore silver e i neri opachi.... io non ho mai avuto dubbi sui miei solstice al momento dell' ordine, ma i dubbi mi sono venuti dopo quando mi sono reso conto col passare del tempo che era il modello di 19 più gettonato, fintroppo direi (tanto che mi era presa voglia di cambiarli) , cosa che mi ha stupito perchè per i miei gusti stanno benissimo sui colori di carrozzeria chiari, molto meno sugli scuri... ed invece vedo che sul forum molti apprezzano il full black..... no io sul full black passo decisamente.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Lucius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 736
Iscritto il: 05/04/2013, 14:19
Località: Padova

Re: Soddisfazione...

Messaggio da Lucius »

Ti dico che prima di scegliere i miei cerchi ho guardato in internet più di un centinaio di foto che salvavo sistematicamente sul computer.ho setacciato anche autoscout e altri siti dove c'erano rcz nuove e usate!e la cosa strana era che in base alla luce,all'angolazione della foto,vedevo una tonalità di colore diversa!ora più chiara ora più scura,per non parlare come hai detto tu del catalogo.il più ingannevole di tutti!sono d'accordo con te anche sul full black;so che a molti piace ma non fa per me!Io sono per gli abbinamenti più soft,poi sai che sono curioso:che altro modello di cerchi avresti messo in alternativa ai tuoi?
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Soddisfazione...

Messaggio da GENFRIXX »

Lucius ha scritto:Ti dico che prima di scegliere i miei cerchi ho guardato in internet più di un centinaio di foto che salvavo sistematicamente sul computer.ho setacciato anche autoscout e altri siti dove c'erano rcz nuove e usate!e la cosa strana era che in base alla luce,all'angolazione della foto,vedevo una tonalità di colore diversa!ora più chiara ora più scura,per non parlare come hai detto tu del catalogo.il più ingannevole di tutti!sono d'accordo con te anche sul full black;so che a molti piace ma non fa per me!Io sono per gli abbinamenti più soft,poi sai che sono curioso:che altro modello di cerchi avresti messo in alternativa ai tuoi?
Anche x me i tuoi cerchi sono i + belli della gamma Rcz, poichè sono un mix di sportività ed eleganza, ma anche io come Massi, all'inizio volevo prendere dei cerchi aftermarket, per personalizzarla maggiormente, poi visto che in Peugeot non li avrebbero "scontati" dal prezzo finale, li ho tenuti; ma non nascondo, che tra le modifiche che vorrei apportare alla vettura, ci sono proprio i cerchi ,(sempre da 18) con degli altri + "personali"

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Soddisfazione...

Messaggio da massi.drago »

Come dice Genfrixx per personalizzarla maggiormente mi sarei buttato volentieri su degli aftermarket. Però c'è sempre quel problema dell' offset da 27 dei cerchi originali che ti obbliga nella quasi totalità dei casi a mettere dei distanziali per riportare a misura la carreggiata cosa che fa lievitare oltremodo un costo di per se già molto elevato per 4 cerchi da 19 di buona marca :(
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Lucius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 736
Iscritto il: 05/04/2013, 14:19
Località: Padova

Re: Soddisfazione...

Messaggio da Lucius »

Purtroppo per prendere dei buono cerchi da 19 di marca devi tirar fuori una cifra considerevole.aggiungici i distanziali e alleluia :angel9:
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Soddisfazione...

Messaggio da GENFRIXX »

Lucius ha scritto:Purtroppo per prendere dei buono cerchi da 19 di marca devi tirar fuori una cifra considerevole.aggiungici i distanziali e alleluia :angel9:
Mah, per i disatanziali, con 50 euro a coppia circa te la cavi, per i cerchi, si può pensare a rivendere i propri e tirare sù un pò di soldini.
In pratica, se proprio vuoi...puoi, è ovvio che un pò ci si rimette, ma poi la soddisfazione ti ripaga :mrgreen:

LOGA27
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 17/07/2011, 13:09
Località: NOVARA

Re: Soddisfazione...

Messaggio da LOGA27 »

Sabato passo davanti alla Filiale dove lavoro, dovevo prelevare, scendo per recarmi al bancomat... arriva un cliente che conosco bene... guarda l'auto, ci gira attorno, poi mi chiede se può guardare l'interno... rimugina un poco e poi mi dice... "è proprio vero, a voi banchieri vi pagano troppo... con i soldi che ci rubate in commissioni dal conto corrente poi vi fate l'auto da corsa!!!" , lo correggo , bancari , bancari caro amico... e c'è una bella differenza... quando gli ho detto che era un 1600cc non ci voleva credere... "oh figuriamoci, quattro scarichi !!!" mi dice... avrei voluto dire che due erano finti, ma ho preferito dire che era biturbo... tanto... :lol: :lol: :lol:

Torna a “RCZ - Generale”