Grifter, manca una Y a Yearling.5 as4 (black earling 70/100)
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[RCZ] censimento
Re: censimento
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Stasera in meno di 4 km ho visto 2 rcz.. Una bianca che ho già visto e una di colore come la mia... Inizio a vederne troppe nelle mie zone...
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
In bassa Umbria già 3...una nera, una Asphalt e la mia! 

- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Si ma spetta, ti faccio ridere ne ho viste 2 nere, 1 bianca, 1 identica alla mia, 1 del mio colore ed infine una e la miagiancap ha scritto:In bassa Umbria già 3...una nera, una Asphalt e la mia!

RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
fortunatamente io sono l 'unico possessore nella mia città e provincia
poi figuriamoci se trovo un'altra black yearling

poi figuriamoci se trovo un'altra black yearling

By lucapixel at 2012-02-29
La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;
Beato te...nel mio paese una tipa se l'è presa uguale alla mia...l'avevo davanti sabato...che rabbia non ho più l'esclusiva 

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Se è una bella "patata", falla venire domenica a Crema al posto tuo!rightmeup ha scritto:Beato te...nel mio paese una tipa se l'è presa uguale alla mia...l'avevo davanti sabato...che rabbia non ho più l'esclusiva

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
No mi spiace ti è andata male...patata non lo è molto...più cozza diciamo,però se la becco te la mando lo stesso 

Ciao io ho lo studio ad Agrate....., se intendi monza ci vado moolto raramente....., nel raggio di qualche kmringhio82 ha scritto:Per caso qualcuno di voi era in zona Monza ieri intorno alle 13.30?
invece potrei essere io....
rcz nera cerchi 19 xeno
ciao
Lucared
Io Abito a trezzano MI e incrocio sempre una rcz nera a Cassano d'adda....., è forse del forum???
ciao
Lucared
ciao
Lucared
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
bravo...e potresti anche venire a farti una mangiata con noi domenica,visto che sei delle vicinanze di milano....se no' quando ti becchiamo in giro ti veniamo addosso
ma col trattore..

ma col trattore..

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
magari e' grifter...redone75 ha scritto:Io Abito a trezzano MI e incrocio sempre una rcz nera a Cassano d'adda....., è forse del forum???
ciao
Lucared
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
@Mirketto
scusa ma dici a me per domenica??? perchè purtroppo alle 12 devo essere al ristorante! festa del suocero......, ma se vi trovate prima un salto al volo potrei anche farlo.
scusa ma dici a me per domenica??? perchè purtroppo alle 12 devo essere al ristorante! festa del suocero......, ma se vi trovate prima un salto al volo potrei anche farlo.
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
si dicevo a te....ci troviamo a bagnolo cremasco alle 11:30....quindi dubito....a meno che tu nn venga da queste parti con il suocero....va be' dai,ci si becchera' x un caffe' tutti insieme una sera... 

mi sà che non posso farcela a venire allora!.....per il caffe/aperitivo la sera contami pure già presente da adesso!
ciaoooooo
ciaoooooo