PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[RCZ] censimento

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
khana
Peugeottista D.O.C.

Re: censimento

Messaggio da khana »

5 as4 (black earling 70/100)
Grifter, manca una Y a Yearling.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Stasera in meno di 4 km ho visto 2 rcz.. Una bianca che ho già visto e una di colore come la mia... Inizio a vederne troppe nelle mie zone...
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

In bassa Umbria già 3...una nera, una Asphalt e la mia! :mad:

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

giancap ha scritto:In bassa Umbria già 3...una nera, una Asphalt e la mia! :mad:
Si ma spetta, ti faccio ridere ne ho viste 2 nere, 1 bianca, 1 identica alla mia, 1 del mio colore ed infine una e la mia :-s dove sto io son paesini che non 14/15000 abitanti .... Basta via ce ne son troppe :(
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

rules
Peugeottista appassionato

Messaggio da rules »

fortunatamente io sono l 'unico possessore nella mia città e provincia :D :D :D :D

poi figuriamoci se trovo un'altra black yearling :lol:
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

rightmeup
Peugeottista veterano

Messaggio da rightmeup »

Beato te...nel mio paese una tipa se l'è presa uguale alla mia...l'avevo davanti sabato...che rabbia non ho più l'esclusiva :)

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

rightmeup ha scritto:Beato te...nel mio paese una tipa se l'è presa uguale alla mia...l'avevo davanti sabato...che rabbia non ho più l'esclusiva :)
Se è una bella "patata", falla venire domenica a Crema al posto tuo!
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

rightmeup
Peugeottista veterano

Messaggio da rightmeup »

No mi spiace ti è andata male...patata non lo è molto...più cozza diciamo,però se la becco te la mando lo stesso :)

redone75
Peugeottista curioso

Messaggio da redone75 »

ringhio82 ha scritto:Per caso qualcuno di voi era in zona Monza ieri intorno alle 13.30? :D
Ciao io ho lo studio ad Agrate....., se intendi monza ci vado moolto raramente....., nel raggio di qualche km
invece potrei essere io....
rcz nera cerchi 19 xeno
ciao
Lucared

redone75
Peugeottista curioso

Messaggio da redone75 »

Io Abito a trezzano MI e incrocio sempre una rcz nera a Cassano d'adda....., è forse del forum???
ciao
Lucared

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

bravo...e potresti anche venire a farti una mangiata con noi domenica,visto che sei delle vicinanze di milano....se no' quando ti becchiamo in giro ti veniamo addosso :mrgreen: :mrgreen:
ma col trattore.. :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

redone75 ha scritto:Io Abito a trezzano MI e incrocio sempre una rcz nera a Cassano d'adda....., è forse del forum???
ciao
Lucared
magari e' grifter...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

redone75
Peugeottista curioso

Messaggio da redone75 »

@Mirketto
scusa ma dici a me per domenica??? perchè purtroppo alle 12 devo essere al ristorante! festa del suocero......, ma se vi trovate prima un salto al volo potrei anche farlo.

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

si dicevo a te....ci troviamo a bagnolo cremasco alle 11:30....quindi dubito....a meno che tu nn venga da queste parti con il suocero....va be' dai,ci si becchera' x un caffe' tutti insieme una sera... :D

redone75
Peugeottista curioso

Messaggio da redone75 »

mi sà che non posso farcela a venire allora!.....per il caffe/aperitivo la sera contami pure già presente da adesso!

ciaoooooo

Torna a “RCZ - Generale”