PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ruote invernali

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Re: Ruote invernali

Messaggio da Lolli »

Prese 2 anni fa, 235 45 18 su gommadiretto a 930euro

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Lolli ha scritto:Prese 2 anni fa, 235 45 18 su gommadiretto a 930euro
Gran bel prezzo per le tue Pirelli. Quelle da 19 ti sarebbero costate 1350 euro circa ..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

OdinEidolon
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da OdinEidolon »

Grifolore ha scritto:Le Toyo non sono low cost..sono nella stessa categoria di Uniroyal ecc...una seconda scelta diciamo, ma per le termiche và benissimo...
Se la mettiamo su questo campo anche le Semperit vengono considerate Low Cost, ma ti dico che quando la Semperit faceva le gomme termiche nel lontano 1988-1990, Pirelli, Michelin e altri non sapevano nemmeno cosa fossero!!
Le Semperit SpeedGrip sono ancora tra le migliori gomme da neve in circolazione.
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]
Immagine

sommopoeta
Peugeottista curioso

Ruote invernali

Messaggio da sommopoeta »

Richiesto oggi un preventivo al mio (ex) gommista per le 235/40 19W della mia 508 GT s.w. Mi ha detto che le Dunlop vanno sui 700€ di listino cadauna, come diceva la mia padrona di casa senese all'Uni :"Ciao nini..."

rcz200
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rcz200 »

basta andare su gommadiretto per risparmiare ;-)

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

i listini non hanno più valore, ecco perchè il gommista è diventato "ex" :razz:

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

sommopoeta ha scritto:Richiesto oggi un preventivo al mio (ex) gommista per le 235/40 19W della mia 508 GT s.w. Mi ha detto che le Dunlop vanno sui 700€ di listino cadauna, come diceva la mia padrona di casa senese all'Uni :"Ciao nini..."
Io gli avrei riso in faccia... 700euro a ruota?!!! Neanche delle invernali di una Ferrari costano così tanto!!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Immagine

mamma ragazzi, sotto la neve in piena campagna alle 4 di notte, le Pirelli mi hanno salvato la pelle #-o

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

:shock: :shock: :shock: :shock: Ma eri al polo nord lolli??
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

non mi dire nulla...quello che vedi sul frontale è l'accumulo di neve DURANTE LA MARCIA :cry:

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Lolli.. anche io ieri ero cosi.. anzi peggio.. purtroppo gli xeno non riscaldano bene i fari e la neve tende a coprirli.. ti assicuro che se vai piano si accumula tutto. ecco il vero motivo del lavafari... quando nevica sono utilissimi!

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

heheh caro mio guarda che spettacolo le mie Pilot di ebay :D

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Lolli ha scritto:heheh caro mio guarda che spettacolo le mie Pilot di ebay :D
:puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :) :) :) :)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

cmq Lolli così bisogna guidare con la NEVE!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Avessimo la trazione posteriore! Ieri mi son sforzato di fare un po' di derapate ma appena perdevi l'aderenza entrava l'esp e ti parcellizzava la spinta raddrizzandoti. Disattivandolo diventava inguidabile e non ti muovevi nemmeno.

Una pazza con la yaris mi si è girata davanti :lol: :lol: :lol:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”