PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[RCZ] censimento

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
LOGA27
Peugeottista veterano

Re: censimento

Messaggio da LOGA27 »

rules ha scritto:hihi io per fortuna nemmeno una :D
menomale che la mia concessionaria aveva solo la mia blackyearling...

ieri un signore sulla 35nquina me l'ha addirittura paragonata ad una supercar... dicendomi "mi ricorda le linee della ferrari" :lol: io ovviamente li per li mi sono sentito superman e gli ho risposto "si dai in qualcosa si assomigliano"

altra cosa sempre ieri che invece non mi ha reso molto entusiasta..
Il carrozziere che mi ha messo i quattro scarichi mi ha detto che gli ricorda vagamente la Bugatti... e prima di riconsegnarmela l'ha fotografata in varie prospettive...
...mi ha detto che chi è entrato in carrozzeria il giorno che era nel reparto consegna autovetture ormai pronta , visto che è un reparto a vista provvisto di vetrina chiedeva che tipo di auto fosse rimanendo molto interessato , un cliente giovane ha chiesto anche se poteva vederla da vicino... :applause: :applause: :applause:

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

A me tutti mi chiedono se ci faccio 5km con un litro, quando gli dici che è diesel e ci si può fare sui 20 abbondanti... Ci rimangono di stucco :mrgreen:
L'altra sera ero fuori dal bar e avevo messo la macchina distante dall ingresso, su l'orari di chiusura ero fuori e passano due ragazzini credo sui 16-15 anni uno dei due è tornato indietro per leggere il nome del modello, non gli tornava tanto... Hahahaha
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

LOGA27 ha scritto:
massi.drago ha scritto:Si che capita che molti pensano che la rcz è una supercar dal superprezzo..... mi è capitato + di una volta e un'episodio particolare l' ho raccontato nell' ultimo post di questo argomento: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ne#p768499" onclick="window.open(this.href);return false;
Beh Io la mia 200THP con i vari pack e optional , esclusi interni in pelle che non sopporto e venuta a costare 39.5 K , mica proprio niente , vero che mi hanno valutato il giusto la mia di solo 1,5 anni ma... non è poi cosi tanto meno di una TT alla fine... :binky:
Se fai un preventivo di una TT per portarla al pari degli accessori che hai preso tu vedrai che il totale finale è molto diverso perchè è vero che il prezzo base non è troppo differente tra le 2 vetture, ma per gli optional in Audi ti succhiano il sangue!!! Solo per mettere i cerchi da 19 servono 2125 euro :shock: :shock: :shock: Poi te hai dato indietro un 'auto recente, quindi di buon valore, e sul nuovo probabilmente hai avuto poco sconto rispetto ad altri per prendere la RCZ ma ti assicuro che in Audi perlomeno fino a qualche anno fa lo sconto sul listino nemmeno ti dovevi permettere di chiederlo..... ora co stà crisi di vendite forse qualcosina faranno anke loro.
DAVIDER1 ha scritto:A me tutti mi chiedono se ci faccio 5km con un litro, quando gli dici che è diesel e ci si può fare sui 20 abbondanti... Ci rimangono di stucco
Si è vero con l' HDI se guidi col piede leggero riesci a stare sopra i 20km-l..... peccato che io non riesco a farci + di 5km a quell' andatura.........
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Guarda massi solo per il tutor ho fatto i 135 fissi perchè se potevo alzavo di brutto i consumi :)
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

DAVIDER1 ha scritto:Guarda massi solo per il tutor ho fatto i 135 fissi perchè se potevo alzavo di brutto i consumi :)
Eh lo so...... mica si può fare la fine di Grifter( :cry: :cry: )..... tocca limitarsi col pedale dell' acceleratore :( Hai novità per la patente Ale? Te la ridanno prima del 25????????
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Si, ho ricevuta la notifica. Dovrebbero ridarmela il 25 aprile, ma è festa. Devo telefonare per vedere se sono aperti oppure se devo passare il 26.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

grifter ha scritto:Si, ho ricevuta la notifica. Dovrebbero ridarmela il 25 aprile, ma è festa. Devo telefonare per vedere se sono aperti oppure se devo passare il 26.
Mannaggia.... 1 giorno solo e potevi venire all' incontro!!!!! :violent3: : Icop :
Immagine

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Giusto per curiosità... questi ultimi 2 giorni sono stato in Toscana.
Ho visto una Black Yearling a Grosseto e una bianco opale, con i Sortilege neri a Pisa.

Li conosciamo?
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

rules
Peugeottista appassionato

Messaggio da rules »

stranissimo io giro spesso per Grosseto ma ancora questa RCZ bianca di cui mi parla anche mio padre non l ho mai incrociata [-( [-(
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

khana ha scritto:Giusto per curiosità... questi ultimi 2 giorni sono stato in Toscana.
Ho visto una Black Yearling a Grosseto e una bianco opale, con i Sortilege neri a Pisa.

Li conosciamo?
Vieni in Toscana e non dici niente???? Si poteva organizzare qualcosa al volo... [-X [-X perchè non torni il 25 a vedere il tuo cucciolo così ti unisci al nostro incontro Toscano, sono un bel gruppetto che partono dai pressi di Pisa e scendono nel senese. A proposito.... buona Pasqua a tutti.
Immagine

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

Avvistata altra RCZ bianca domenica sera a Riccione, zona porto...

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

1 Alexxxx
2 algirone
3 andrearomani.ar
4 Anty
5 arcalupo
6 as4 (black yearling 70/100)
7 Bruce Waine
8 chimico2 Hdi
9 christian1981 (THP 200)
10 Ciccio1984
11 DAVIDER1
12 domedado
13 dudolf
14 Eddy87 (2.0 HDi)
15 Fabio_85 RCZ 1.6 156cv .. Bianca, cerchi mat black onyx 19",allarme volumetrico, pack hi-fi jbl, pelle nappa frisson, pack vision, griglia nero brillante, luci targa led, luci diurne 42 led
16 FrankUD
17 GENFRIXX (THP 156,bianco opale,pack easyemotion,cerchi 18 full pyrit grey, allarme,volante e cuffia cambio in alcantara, spoilers ant, scocche specchi in carbonio, pinze rosse e stickers)
18 giampil
19 giancap (THP 200, blu tuanake, cerchi sortilége da 19", interni in pelle lama)
20 grifter (THP 200, nero perla nera, pelle mistral, pack vision, easy motion, cerchi sortilege, antifurto, posizione/diurne e targa a LED)
21 GTiman
22 il_toro (2.0 HDi, nero perla nera)
23 itheworld
24 kchristian
25 khana (THP 156, bianco madreperla, pack easy motion, cerchi solstice mat black, WiPcom 3D)
26 LOGA27 (RCZ 200thp nero perla nera,full optional (tranne pelle che non sopporto...), musetto total black, pinze freni nere)
27 Lolli (THP156 grigio haria, cerchi 19 solistiche mat black e una nutrita serie di taroccamenti ulteriori)
28 Longoool (HDI grigio haria full optional)
29 lucared75
30 marco-marras
31 Marcorcz
32 massi.drago (HDI 163cv bianca, cerchi 19, antifurto, griglia e specchietti nero perla,spia rigenerazione FAP, pinze freno rosse,CDA Sprintfilter Supercompetition e un sacco di Led)
33 Maverick53
34 Maxfuscio (limited edition)
35 mikyblu72 ( Hdi 163+30, nero perla nera, pelle mistral, pack vision, easy motion, cerchi 18” original full pyrit grey, pinze freni nere, griglia nera, nav.WIP com 3D, antifurto, archi bruniti.)
36 mirketto75(THP 156,bianco opale,pack easy motion,cerchi solstice mat black,specchietti e calandra nero perla,molle h&r - 2cm,filtro bmc,pomello bianco,e total LED)
37 morenos
38 mostro163 (2.0 hdi)
39 moustache
40 Neky
41 neonbible (2.0 hdi bianco opale)
42 Osok (THP 156, mat black onyx, griglia nera)
43 Ozymandias (Asphalt 2011)
44 paolodu6
45 Pierpy
46 Prowler
47 Proximo71
48 rcz200
49 rczvitesse (2.0 HDi)
50 ReyRcz (THP 156 - Bianco opale, cerchi 19 solstice matt black onyx, griglia anteriore nero brillante, pack vision, pack pelle nappa nera, wip com 3d e allarme volumetrico perimetrale)
51 rightmeup
52 ringhio82
53 ROBY1973
54 robyp78
55 rules (Black Yearling 77/100)
56 runcobol
57 Samsung
58 sarus (2.0 HDi, grigia scura, interno e scocca in pelle, navigatore e bluetooth, cerchi da 18")
59 Simone.UD
60 the_king
61 Tommaso_ALTA_CLASS (hdi nero perla nera)
62 Tristan ( 200 cv - Bianco Madreperla, pelle lama, cerchi Solstice Mat Black Onyx 19", allarme volumetrico perimetrale)

63 pol6048 (venduta)
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

+alfredo85
Immagine

Bluaria
Peugeottista curioso

Messaggio da Bluaria »

Ciao grifter,sono nuovo del forum e da una settimana possessore di RCZ thp 156 grigio haria...

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

1 Alexxxx
2 alfredo85
3 algirone
4 andrearomani.ar
5 Anty
6 arcalupo
7 as4 (black yearling 70/100)
8 Bluaria (THP 156, grigio haria)
9 Bruce Waine
10 chimico2 Hdi
11 christian1981 (THP 200)
12 Ciccio1984
13 DAVIDER1
14 domedado
15 dudolf
16 Eddy87 (2.0 HDi)
17 Fabio_85 RCZ 1.6 156cv .. Bianca, cerchi mat black onyx 19",allarme volumetrico, pack hi-fi jbl, pelle nappa frisson, pack vision, griglia nero brillante, luci targa led, luci diurne 42 led
18 FrankUD
19 GENFRIXX (THP 156,bianco opale,pack easyemotion,cerchi 18 full pyrit grey, allarme,volante e cuffia cambio in alcantara, spoilers ant, scocche specchi in carbonio, pinze rosse e stickers)
20 giampil
21 giancap (THP 200, blu tuanake, cerchi sortilége da 19", interni in pelle lama)
22 grifter (THP 200, nero perla nera, pelle mistral, pack vision, easy motion, cerchi sortilege, antifurto, posizione/diurne e targa a LED)
23 GTiman
24 il_toro (2.0 HDi, nero perla nera)
25 itheworld
26 kchristian
27 khana (THP 156, bianco madreperla, pack easy motion, cerchi solstice mat black, WiPcom 3D)
28 LOGA27 (RCZ 200thp nero perla nera,full optional (tranne pelle che non sopporto...), musetto total black, pinze freni nere)
29 Lolli (THP156 grigio haria, cerchi 19 solistiche mat black e una nutrita serie di taroccamenti ulteriori)
30 Longoool (HDI grigio haria full optional)
31 lucared75
32 marco-marras
33 Marcorcz
34 massi.drago (HDI 163cv bianca, cerchi 19, antifurto, griglia e specchietti nero perla,spia rigenerazione FAP, pinze freno rosse,CDA Sprintfilter Supercompetition e un sacco di Led)
35 Maverick53
36 Maxfuscio (limited edition)
37 mikyblu72 ( Hdi 163+30, nero perla nera, pelle mistral, pack vision, easy motion, cerchi 18” original full pyrit grey, pinze freni nere, griglia nera, nav.WIP com 3D, antifurto, archi bruniti.)
38 mirketto75(THP 156,bianco opale,pack easy motion,cerchi solstice mat black,specchietti e calandra nero perla,molle h&r - 2cm,filtro bmc,pomello bianco,e total LED)
39 morenos
40 mostro163 (2.0 hdi)
41 moustache
42 Neky
43 neonbible (2.0 hdi bianco opale)
44 Osok (THP 156, mat black onyx, griglia nera)
45 Ozymandias (Asphalt 2011)
46 paolodu6
47 Pierpy
48 Prowler
49 Proximo71
50 rcz200
51 rczvitesse (2.0 HDi)
52 ReyRcz (THP 156 - Bianco opale, cerchi 19 solstice matt black onyx, griglia anteriore nero brillante, pack vision, pack pelle nappa nera, wip com 3d e allarme volumetrico perimetrale)
53 rightmeup
54 ringhio82
55 ROBY1973
56 robyp78
57 rules (Black Yearling 77/100)
58 runcobol
59 Samsung
60 sarus (2.0 HDi, grigia scura, interno e scocca in pelle, navigatore e bluetooth, cerchi da 18")
61 Simone.UD
62 the_king
63 Tommaso_ALTA_CLASS (hdi nero perla nera)
64 Tristan ( 200 cv - Bianco Madreperla, pelle lama, cerchi Solstice Mat Black Onyx 19", allarme volumetrico perimetrale)

65 pol6048 (venduta)
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”