PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot rcz - cambio cerchi

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Peugeot rcz - cambio cerchi

Messaggio da grifter »

Tutti con il pepe al culo questa mattina. Io ho bucato la posteriore sinistra [-(
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Peugeot rcz - cambio cerchi

Messaggio da mirketto75 »

grifter ha scritto:Tutti con il pepe al culo questa mattina. Io ho bucato la posteriore sinistra [-(
ostrega grifter che sfiga....ma ieri sera dopo che sei andato via da casa mia??e' stato un chiodo?
va' be dai...in compenso hai delle lampadine posizione spettacolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Peugeot rcz - cambio cerchi

Messaggio da grifter »

Una specie di vite. Non so se l'ho presa nella tua zona o nella mia. Stamattina mi segnava gomma sgonfia, sono andato dal benzinaio per gonfiarla e un signore l'ha vista nel battistrada. Già riparata in 1/2 ora. 20 euro #-o

Son comode le nostre gomme con spalle rinforzate. Anche se sono bucate, se fai attenzione, puoi recarti fino al più vicino gommista.

Il nostro compressorino segna male le pressioni. Va usato solo per situazioni di emergenza, ma per la normale manutenzione è meglio andare dal benzinaio.


Appena ho tempo pubblico un po' di foto, sia della riparazione, sia delle nuove drl che sono uno spettacolo. Grazie mirko per la serata.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

rczvitesse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/01/2012, 19:51
Località: CATANIA

Re: Peugeot rcz - cambio cerchi

Messaggio da rczvitesse »

era solo un parere ,li avrei acquistati ugualmente..anche perche visti e rivisti..ma mai su di una rcz :)....oltre tutto non mi va montare cerchi di marche che non si conosce nemmeno l'esistenza ;).....ah dimenticavo scusatemi per le parole in maiuscolo bye :)

Avatar utente
alexcorbetta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 543
Iscritto il: 06/05/2010, 21:53
Località: san zenone al lambro(Mi)

Re: Peugeot rcz - cambio cerchi

Messaggio da alexcorbetta »

grifter ha scritto:Una specie di vite. Non so se l'ho presa nella tua zona o nella mia. Stamattina mi segnava gomma sgonfia, sono andato dal benzinaio per gonfiarla e un signore l'ha vista nel battistrada. Già riparata in 1/2 ora. 20 euro #-o

Son comode le nostre gomme con spalle rinforzate. Anche se sono bucate, se fai attenzione, puoi recarti fino al più vicino gommista.

Il nostro compressorino segna male le pressioni. Va usato solo per situazioni di emergenza, ma per la normale manutenzione è meglio andare dal benzinaio.


Appena ho tempo pubblico un po' di foto, sia della riparazione, sia delle nuove drl che sono uno spettacolo. Grazie mirko per la serata.
mi dispiace della tua disavventura grifter..meno male che il cdb ti segnala subito se no erano ca..i. Il cerchione non è rovinato giusto?bene dai..che cosa hai montato di nuovo?scommetto diurna a led e posizione integrata.. :lol: vogliamo foto!!! :)
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Peugeot rcz - cambio cerchi

Messaggio da mirketto75 »

alexcorbetta ha scritto:
grifter ha scritto:Una specie di vite. Non so se l'ho presa nella tua zona o nella mia. Stamattina mi segnava gomma sgonfia, sono andato dal benzinaio per gonfiarla e un signore l'ha vista nel battistrada. Già riparata in 1/2 ora. 20 euro #-o

Son comode le nostre gomme con spalle rinforzate. Anche se sono bucate, se fai attenzione, puoi recarti fino al più vicino gommista.

Il nostro compressorino segna male le pressioni. Va usato solo per situazioni di emergenza, ma per la normale manutenzione è meglio andare dal benzinaio.


Appena ho tempo pubblico un po' di foto, sia della riparazione, sia delle nuove drl che sono uno spettacolo. Grazie mirko per la serata.
mi dispiace della tua disavventura grifter..meno male che il cdb ti segnala subito se no erano ca..i. Il cerchione non è rovinato giusto?bene dai..che cosa hai montato di nuovo?scommetto diurna a led e posizione integrata.. :lol: vogliamo foto!!! :)
si te lo segnala subito x' i sensori di pressione li danno sei ai gli xenon...se no' come me(che nn ho gli xenon originali ma aftermarket)te ne devi accorgere che sia sgonfia :mad: :mad:
ps:figurati grifter...io la mia compagna e il piccolo nicholas :binky: siamo stati contenti della tua compagnia...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

italobalbo
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/02/2013, 19:09

Re: Peugeot rcz - cambio cerchi

Messaggio da italobalbo »

buonasera a tutti, vorrei sapere se questi flaps aggiuntivi possono essere montati sulla 5008. grazie

Torna a “RCZ - Generale”