grifter ha scritto:Si, penso che prima o poi le comprerò.
L'altra opzione del forum sono le "PIAA Mirror White" montate da bobkent e da altri del forum. A LED sono più belle ma queste sono meno contestabili. Anche loro però non sono perfettamente in regola:
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1120991" onclick="window.open(this.href);return false;
Bhe se non sono perfettamente in regola mi tengo i miei led.... costano un sacco meno dovrebbero durare di più e la luce sicuramente è più bella. Poi quando vi ferma una pattuglia spegnete subito la macchina..... dubito che vi chiedano di riaccenderla per vedere che tipo di lampadina avete!!

Poi io mi porto sempre le lampadine di serie dietro.... se vi fermano e vi contestano i led fate un pò i ruffiani gli dite che avete fatto una cavolata che rimette subito le lampade normali che non pensavate fosse così grave..... questi giochetti si imparano dopo aver girato anni con auto che avevano un sacco di pezzi di tuning "non regolari"

e dalle mie esperienze almeno nella mia zona vi posso dire che coi carabinieri te la cavi quasi sempre che sono quelli più comprensivi..... i più stronzi.... i vigili. [-X
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327,
Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP