PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
graffi leggeri su archi
- itheworld
- Peugeottista appassionato
Re: graffi leggeri su archi
bel lavoro complimenti, dal vivo non ho ancora avuto il piacere di vedere il tetto carbonio lucido... quindi evito di commentare e di prendere eventuali decisioni in quanto il mio in carbonio opaco mi piace molto
tu che hai fatto il cambiamento che ne pensi?

Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Hai chiaramente "scattato" per farci vedere la scritta "RCZ" argentata
Tu sei piemontese? sappi che stiamo sondando per organizzare un meeting nazionale al momento localizzato in toscana... se t'interessa

Tu sei piemontese? sappi che stiamo sondando per organizzare un meeting nazionale al momento localizzato in toscana... se t'interessa

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
Ciao itheworld, devo dirti che anche per me, il carbonio andava opaco, poi ho visto delle foto su internet e me ne sono innamorato.
Il mio carrozziere che conosco da molti anni mi ha spiegato, dopo aver visto le foto come fare, dicendomi pro e contro...e rischi, che dire ho voluto provare; come ho scritto a lolli le foto non sono propriamente a fuoco, in realtà il tetto è assolutamente lucido a specchio, personalmente te lo consiglio..........splendido.
Sì grifter le ho scattate per farvelo vedere
, è cromato come lo stemma ecc.

Il mio carrozziere che conosco da molti anni mi ha spiegato, dopo aver visto le foto come fare, dicendomi pro e contro...e rischi, che dire ho voluto provare; come ho scritto a lolli le foto non sono propriamente a fuoco, in realtà il tetto è assolutamente lucido a specchio, personalmente te lo consiglio..........splendido.

Sì grifter le ho scattate per farvelo vedere

-
- Peugeottista novello
Sì il raduno
si mi interessa, perchè chi ha comprato la rcz, è sicuramente persona diversa da tanti altri e questo mi incuriosisce oltre che a farmi piacere 

- itheworld
- Peugeottista appassionato
ti dispiacerebbe mandarmi un pm con qualche spiegazione magari da riferire a un carrozziere per eseguire lo stesso lavoro ? 

Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;