PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Stereo e casse per rcz!

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Anty
Peugeottista D.O.C.

Re: Stereo e casse per rcz!

Messaggio da Anty »

Non ci vuole molto a cambiare l interfaccia, quella non conta molto. Si prrsonalizza con appositi programmi. Io preferisco la mia esteticamente.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Il discorso dei sensori lo hai sistemato?
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

207xsi

Messaggio da 207xsi »

qualcuno sa com'è rifinita questa maschrina come qualità di verniciatura ??

http://www.ebay.it/itm/Mascherina-autor ... 0340389168" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli, per non avere l'interruttore nel cassettino il mio installatore usa interfacce 'intelligenti' Paser che riconoscono quando la radio è spenta...

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Non ti puoi aspettare grande qualità nella verniciatura....il rischio e' che sia come la mia...un po' rugosa e senza quel l'effetto iridescente della plancia originale
Paradossalmente meglio e' andata ad Anty

207xsi

Messaggio da 207xsi »

vediamo quanto gli dura quella cineseria... :? :? :? :?

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

menagramo!
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

207xsi

Messaggio da 207xsi »

il mio installatore mi ha detto con ragion veduta di stare alla larga dalla roba cinese causa durata.

personalmente quando mi si romperà la rd4 mi farò una Kenwood o Alpine usata... la roba cinese che ho comprato è durata un po' e si è sempre rotta... di Kenwood ne ho avute un po' e non so nemmeno dove sia l'assistenza ;-)

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Siamo nell'era usa e getta. Anty può cambiare tre volte la sua radio e comunque avrà speso meno di quanto ho speso io per la mia Pioneer. Per di più il navi della Pioneer, basato su software I Go (es. Mio), funziona piuttosto male!

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

207xsi capisco che ti sta antipatica la mia autoradio pero posso continuare a ripetere che rapporto qualità prezzo davvero ottimo. Inoltre ora sto imparando a usare i programmi per wince 6 e ti garantisco che puoi installare molte cose oltre a personalizzare l'interfaccia. Tutto questo per 200 euro. Scusami ma mi ritengo soddisfatto.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

207xsi

Messaggio da 207xsi »

ma sulla pioneer non puoi mettere il tom tom o il garmin ?

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

No, il sistema è chiuso, la piattaforma è quella descritta.
Pur essendo una bella autoradio, per via delle funzioni di navigazione dagli scarsi risultati, credo non la consiglierei.
Nel 2010 i sistemi che si interfacciavano direttamenti agli smartphone, sfruttando le loro potenzialità, ancora non esistevano, purtroppo. MI sono trovato spesso a cavarmi di impaccio con l'iphone

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Però di tutte quelle che ho visto, esteticamente parlando, quella più riuscita sembra quella di Anty. Tutte le altre prevedono una mascherina che fa da cuscinetto tra il device e la console originale. Non è bella da vedere. Possibile che nessuno abbia studiato il blocco su misura?

Poi è chiaro che dal punto di vista audio è tutto un altro discorso. La qualità dei marchi che fanno quello da decenni è 2 spanne sopra.
Immagine

207xsi

Messaggio da 207xsi »

ci sono delle Kenwood o Alpine che hanno un navigatore migliore di quello di Lolli ?? :shock: :shock:

Fabio_Design
Peugeottista novello

Messaggio da Fabio_Design »

eccolo http://www.audiolink.es/peugeot/1662-so ... t-rcz.html" onclick="window.open(this.href);return false;

207xsi

Messaggio da 207xsi »

ottimo !! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:

Torna a “RCZ - Generale”