PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Qualcuno ha smontato mai i faretti??

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Marcorcz
Peugeottista fast&furious

Re: Qualcuno ha smontato mai i faretti??

Messaggio da Marcorcz »

o inserito i cavi nudi nelle feritoie del morsetto originale e poi nastro isolante senza intaccare l'impianto.

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

come si postano le foto????? :mad:

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

Fatto :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Non riesco proprio a capire come li hai applicati. Ci vorrebbe una foto zoomata della area a giorno. :salute:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Non mi piace per niente :thumbdown:
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Ma che tipo di strisce sono? Te lo chiedo perchè ho notato che rispetto a quelle che ci ho provato io fanno la luce molto + puntiforme mentre quelle che ho io (ma che non monterò) quando sono accese sembrano una vera e propria striscia di luce come avrai potuto notare dalle foto che ho postato.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

sono uguali alle tue massi. è la macchina fotografica che cambia :D
allora come ti sembrano? gia david me le ha bocciate

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Allora precisiamo. Macchine fotografiche a parte.... ma le tue dal vivo sono puntiformi o no? Perchè le mie dal vivo fanno la striscia di luce proprio come nella foto, penso che in questo le aiuti la plastica di tipo trasparente che diffonde la luce... devi andarci molto ma molto vicino per capire che sono dei led singoli. Sono anche le tue così o hanno l' effetto puntiforme anche dal vivo? Perchè se sono dal vivo come in foto piacciono poco anche a me.... ho sempre odiato i Led che fanno luce puntiforme perchè fanno troppo albero di Natale.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

massi come hai detto tu le tue sono ricoperte con plastica trasparente quindi si illumina tutta la basetta invece le mie sono con plastica nera e quindi la luce non da sfogo.
però di sera fa lo stesso effetto delle tue allego foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Già meglio :)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

DAVIDER1 ha scritto:Già meglio :)
Quoto.... questa foto è decisamente meglio!!!! Così mi piace..... del resto era proprio come la prova che avevo fatto io :thumbleft: certo che di notte fanno un bellissimo effetto..... quasi quasi ci ripenso e le metto anche io.... bho vedremo. :scratch:
grifter ha scritto:Non riesco proprio a capire come li hai applicati. Ci vorrebbe una foto zoomata della area a giorno. :salute:
le strisce sotto sono adesive..... sono appiccicate sopra al vetro del fendi.... lo vedi bene dalla foto che avevo fatto io anche se la mia era solo appoggiata perchè non avevo tolto la protezione all' adesivo:
Immagine

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

chiamatemi pure tamarro ma la prossima operazione sarà :stop trasparenti stile lexus 8)

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Marcorcz ha scritto:chiamatemi pure tamarro ma la prossima operazione sarà :stop trasparenti stile lexus 8)
E dove li vai a prendere ???

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

appena li faranno hihihi :D

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

chi sa' poi che belli che sarebbero...soprattutto se hai la macchina nera... :shock: :shock: :shock: ....na' schifezz :puke:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Torna a “RCZ - Generale”