Comunque anche vicino a me, Padova sud-est, dal "mio" concessionario ne sono uscite almeno 4.
Huahuahua !!!grifter ha scritto:Se continuano i controlli delle fiamme gialle ne vedrai sempre meno![]()
![]()
grande !Lolli ha scritto:A me sono bastati circa 100m di piazzale concessionario, comprensivi di un dosso e una manovra in retro
Ah allora sarà un motore che piace a me, visto che lo preferisco silenziosomassi.drago ha scritto:Non si comporta affatto male. Ci vuole qualche migliaio di km per farlo sciogliere e poi vedrai che andrà da dio. Unico diffetto, dal mio punto di vista, è troppo silenzioso...... il CDA l' ho messo per quello. Come consumi dipende dal piede..... puoi farci i 20.... ma anche andare paurosamente vicino ai 10 se trovi una strada di montagna dove puoi spremere di brutto la cavalleria.... di media io sto sui 15,6km/l.ringhio82 ha scritto:Grazie grazie!massi.drago ha scritto:Ciao collega benvenuto!!!!![]()
![]()
![]()
Siamo anche colleghi di motore![]()
A proposito: come ti trovi e come si comporta il 2.0 hdi?
Si sente si senteringhio82 ha scritto:Ah allora sarà un motore che piace a me, visto che lo preferisco silenziosomassi.drago ha scritto:Non si comporta affatto male. Ci vuole qualche migliaio di km per farlo sciogliere e poi vedrai che andrà da dio. Unico diffetto, dal mio punto di vista, è troppo silenzioso...... il CDA l' ho messo per quello. Come consumi dipende dal piede..... puoi farci i 20.... ma anche andare paurosamente vicino ai 10 se trovi una strada di montagna dove puoi spremere di brutto la cavalleria.... di media io sto sui 15,6km/l.ringhio82 ha scritto:Grazie grazie!massi.drago ha scritto:Ciao collega benvenuto!!!!![]()
![]()
![]()
A proposito: come ti trovi e come si comporta il 2.0 hdi?![]()
E la spinta dei 163 cv si sente? Nel senso: quando schiacci ti incolla al sedile?
Spero di avere il prima possibile quel gioiellino per confermare tutto quello che mi hai dettoDAVIDER1 ha scritto:Si sente si senteringhio82 ha scritto:Ah allora sarà un motore che piace a me, visto che lo preferisco silenziosomassi.drago ha scritto:Non si comporta affatto male. Ci vuole qualche migliaio di km per farlo sciogliere e poi vedrai che andrà da dio. Unico diffetto, dal mio punto di vista, è troppo silenzioso...... il CDA l' ho messo per quello. Come consumi dipende dal piede..... puoi farci i 20.... ma anche andare paurosamente vicino ai 10 se trovi una strada di montagna dove puoi spremere di brutto la cavalleria.... di media io sto sui 15,6km/l.ringhio82 ha scritto:Grazie grazie!massi.drago ha scritto:Ciao collega benvenuto!!!!![]()
![]()
![]()
A proposito: come ti trovi e come si comporta il 2.0 hdi?![]()
E la spinta dei 163 cv si sente? Nel senso: quando schiacci ti incolla al sedile?è un auto che arriva a 230...ti piacerà fidati.. Ed una cosa che ho notato anche io come altri quando stacchi L'Esp il motore sembra un pochino più pronto e fluido .. Sarà un impressione, ma pare che vada così
Grazie mille!paolodu6 ha scritto:da una 308 ad una RCZ....gran bel passaggio! Complimentoni Vivissimi! Certo che cambierà il mondo e ti consentirà diverse soddisfazioni...!
AUGURISSIMI!
Di listino, più optional, ipt e tasse varie veniva 35mila, e con 16mila la porto a casa!luigi151983 ha scritto:quanto ti hanno fatto di prezzo?